Teoria del caos

Per Bra19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Midori :)


    Mentre il taxi conduceva il trio verso l’ignoto, Neera era preda dei suoi pensieri più profondi. Una mattinata dedita all’ozio e alla lettura si stava trasformando in cosa? Seduta accanto a lei vi era Blossom, il cui sguardo era distratto e volto fuori dal finestrino, dopo averle rivolto quelle parole la ragazza non era riuscita più a guardarla. Neera sospettava che fosse ancora imbarazzata, e il suo silenzio lo dimostravano in pieno. Davanti c’era Tyrann, sfrontato, arguto e maledettamente affascinante. Dove le stava conducendo? Mentre pensava questo ed altro Neera si accorse che i luoghi iniziavano ad essere conosciuti, ci stavamo dirigendo verso il quartiere “dei piaceri” meglio definito all’occidentale “a luci rosse”. Ella per un momento rimase sorpresa, non si aspettava che il giovane le conducesse li, aveva pensato magari al suo appartamento.. Il taxi si fermò all’improvviso davanti ad un magnifico e lussuosissimo albergo. Quasi un grattacielo fatto di vetrate nere. L’entrata imponete e bellissima: colonne di marmo nero ai lati, porta scorrevole con vetri bruni e anti riflesso, parchè che si estendeva fino al marciapiede. Insomma il più costoso e facoltoso di queste strutture. Se fuori era così figuriamoci dentro cosa poteva essere. Tyrann aprì le portiere, e con garbo e disinvoltura le fece scendere. Il suo sguardo era tra il compiaciuto e il soddisfatto. Quello di Neera era tra il divertito e il sorpreso, mentre Blossom? Non riusciva ancora a capirlo, vi era come un velo nero che le offuscava gli occhi. Neera avrebbe dato qualsiasi cosa per entrare nella sua mente. Prima di avviarci all’interno il ragazzo pronunciò alcune parole di sfida rivolte a lei e all’altra ragazza.
    In verità Tyrann io ho un concetto di intraprendenza che è notevolmente diverso dal tuo, ma comunque hai scelto bene, sono sicura che qui dentro potremo appianare le nostre divergenti di opinioni.
    Disse ridendo maliziosamente. Mentre il ragazzo si era avvicinato a loro sussurrando le ultime parole di avvertimento Neera si accostò a lui quel tanto che bastava a sfiorargli l’orecchio sinistro.
    Anche per te vale l’avvertimento, scappa ora o non avrai scampo.
    Aveva pronunciato queste parole con voce carica di mistero e di provocante desiderio, e avrebbe allungato la mano destra alla ricerca del contatto del corpo di Blossom, e le avrebbe sfiorato il braccio delicatamente fino a prenderle la mano se lei voleva.
    Poi si sarebbe diretta all'interno, notando la profonda ed immensa sala di accoglienza priva di personale umano. Lusso sfrenato e automi per preservare l'anonimato, tavoli di cristallo e raffinati dipinti alle pareti, costosissime ceramiche provenienti da tutto il mondo, e marmi di tutte le fattezze e di tutti i colori, da quelli più classici al meraviglioso marmo verde con venature nere, che tanto affascinavano Neera.
     
    .
27 replies since 28/3/2013, 13:04   310 views
  Share  
.
Top