Teoria del caos

Per Bra19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brab19
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Blossom vide una specia di fumo nere propagarsi dal corpo del ragazzo, fu un attimo e quel fumo l'avvolse accarezzandola con delicatezza e malizia. Per un attimo la ragazza si sentì di nuovo sprofondanta nel suo sogno, in quella sensazione di piace intimo e speciale, caldo e umido. La sensazione di essere toccata svanì presto ma rimase il brivido di piacere che le aveva dato. A quanto pare anche l'altra ragazza aveva provato qualcosa di simile e ora si stava avvicinando. Senza preavviso l'afferrò dietro la testa, le dirò un po' i capelli facendole aprire la bocca e in un attimo la stava baciando.Fu un bacio pieno di passione e desiderio, perverso e sensuale, sentì la lingua di lei impadronirsi della sua bocca. Senza fiato Blossom si sentì avvampare sopratutto quando la ragazza le sussurrò all'orecchio una delle frasi più provocanti che poteva sentirsi dire. Non rispose, completamente bloccata dall'esplosione di sensazione che provava e d'altronde la ragazza non attese un sua risposta perchè si girò subito verso il ragazzo. Comunque se avesse potuto risponderle le avrebbe detto che era pronta a piegarsi ai suoi desideri, che voleva essere sua, che voleva gridare di piacere. Era inutile negarlo, il suo sogno era stato solo un avvertimento e ora lei non poteva che seguire il suo destino e sopratutto i suoi desideri.
    Apparentemente la ragazza voleva prendere l'iniziativa in quello strano trio, disse che avrebbe seguito il ragazzo e praticamente ordinò a Blossom di fare lo stesso.
    Lei riuscì solo a balbettare qualcosa prima di mettersi anche lei a seguire il ragazzo

    S-si certo che vengo anch'io...ehm...io mi chiamo Blossom comunque...

    Se Blossom avesse dovuto elencare tutte le sensazione che provava in quel momento ci avrebbe messo giorni, sopratutto si sentiva eccitata, eccitata per aver finalmente smesso di combattere stupidamente contro se stessa, eccitata perchè per la prima volta avrebbe seguito e assecondato i desiderio non di un ragazzo, ma di un ragazzo e una ragazza...sopratutto la ragazza...era a lei che i suoi sguardi puntafano, così incredibilmente bella e sensuale, agressiva e dolce nello stesso tempo. Blossom era eccitata perchè non vedeva l'ora di vedere dove sarebba andata a finire quel giorno.
     
    .
27 replies since 28/3/2013, 13:04   310 views
  Share  
.
Top