Teoria del caos

Per Bra19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brab19
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo si stava divertendo e non poco a fare quelle allusioni mentre le due ragazze continuavano la loro lotta verbale. Blossom non rimase particolarmente colpita dalle offerte del ragazzo, tutti i maschi sono pronti a promettere il paradiso alle ragazze con cui ci provano, ma nella maggior parte dei casi quel paradiso non arriva, non per la ragazza almeno. Lui tentava di incuriosirle e stuzzicarle ma forse non aveva capito che in quel momento era solo uno strumento che le due ragazze utilizzavano per proseguire la loro lotta.
    La difesa della tipa sulla panchina era stata debole e fiacca

    Ah, così il tipo che se lo menava tra gli alberi sarebbe un vero uomo per te?

    Pausa teatrele, lo sguardo di Blossom passa dalla ragazza al ragazzo

    ...sul fatto che questo qui sia un pgliaccio invece non ci sono dubbi...ma di certo preferibile al tuo vero uomo...

    La seconda risposta della ragazza però era stata più pungente e aveva colpito di più nel segno, aeva accusato Blossom di essere una ragazza che cede subito alle lusinghe di un tipo come quello e questo lei non poteva accettarlo.
    In oltre la tipa sulla panchina si era girata dando loro le spalle e si era rimessa a leggere il libro, ora Blossom la guardò per un istante senza sapere come rispondere...in effetti era davvero una bella ragazza, un fisico perfetta e quel bel viso imbronciato...oddio ma cosa stava fancendo? Stava di nuovo tornando a pensare al suo sogno e...la cosa peggiore era che adesso nella sua mente la ragazz del sogno aveva il viso e il corpo di quella stupida arrogante seduta sulla panchina...stava impazzendo....

    Beh a quanto pare qui non ci sono prede facile...buona giornata...

    e detto questo fece per proseguire a piedi lungo il vialetto e allontanarsi così dalla panchina.
     
    .
27 replies since 28/3/2013, 13:04   307 views
  Share  
.
Top