Teoria del caos

Per Bra19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma perché in certe situazioni le ragazza tendono a dividersi? E poi per cosa? Per chi? Per uomini insignificanti che ora ci sono e domani non più? Neera era rimasta ferma e seduta sulla panchina e si era gustata tutta la sfrontata risposta di lei, nonché le pesanti allusioni di lui. Sopra la testa di Neera le piccole galassie presero a girare violentemente e a collidere tra loro, provocando numerose piccole esplosioni. Quello del resto era il suo stato interiore in quel momento. In un momento la costruzione del minuzioso universo si dissolse in una piccola nuvola di fumo. Neera era irritata, come si era permessa quella ragazza di punzecchiarla in tal maniera? Sfrontata, maleducata ma anche maledettamente carina allo stesso tempo. Quel visino delicato e piccolo e le sue curve così stranamente celate. E lui? Bellissimo e troppo vicino a lei, talmente vicino che Neera poteva percepirne il profumo, molto forte e virile. Lui era decisamente il tipo di ragazzo che non si sarebbe fermato di fronte al primo rifiuto, e forse neanche di fronte al secondo: troppo sicuro di se, troppo al di sopra di tutto e di tutti. Ma ci voleva una punizione per entrambi. Mentre pensava queste cose, una strana sensazione la invase, come un tocco, anzi un soffio di vento caldo l’aveva sfiorata impercettibilmente. Neera sgranò gli occhi e senza volerlo lo guardò di soppiatto. Un sorriso allusivo e maledettamente sensuale era dipinto sul volto del ragazzo. Con uno scatto ritornò a guardare la ragazza di fronte a lei.
    Certo concordo con te, c’è chi è attratto dai veri uomini, e chi, invece, è attratto dai pagliacci. I gusti non si possono discutere.
    Mentre pronunciava queste parole in tono molto tagliente Neera si sposto sulla panchina: ora era seduta di traverso, e dava leggermente le spalle ad entrambi. Del resto era sicura che la frecciatina non le sarebbe passata inosservata.
    Mi sorprende solo una cosa, il fatto che certe ragazze sono prede così facili, naturalmente se io fossi un ragazzo ne rimarrei negativamente colpito. Ma del resto certi tipi si accontentano sempre.
    Con fare disinvolto e ignorando i due Neera riprese a leggere il libro.
     
    .
27 replies since 28/3/2013, 13:04   307 views
  Share  
.
Top