Teoria del caos

Per Bra19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Tyrann sorrise sfacciatamente. La rossa l'aveva squadrato da capo a...qualcosa di certamente più interessante dei piedi e lui ne era rimasto piacevolmente sorpreso. E ancora più sorpresa gli aveva destato la sua reazione, arrossire, per poi voltarsi e pretendere di poter ignorare una figura così vicina dall'esserle di fianco. Non solo. Aveva inutilmente cercato di appellarsi alla solidarietà femminile dell'altra ragazza, al quale lui fece l'occhiolino in risposta, tornando a posarsi sulla panchina con entrambe le braccia, vicinissimo alla rossa, ma ignorandola a sua volta...o perlomeno così sembrava. Posso offrirti tutto ciò che desideri. disse, allusivo e sfrontato ma con un sorriso caldo, per nulla volgare. Ma mi offendi... aggiunse con un finto broncio da ''cucciolo bastonato''. ...mi paragoni forse a un maniaco qualunque? Si voltò allora verso la rossa, ignorata sino a quel momento. Sono più il tipo di perversa creatura che può farti conoscere l'inferno...come il paradiso. Una lieve sostanza evanescente e scura, prese allora la forma di una mano e si allungò dal suo braccio, andando a sfiorare la rossa, con la consistenza di una leggera folata di vento. Vorreste davvero ignorare uno scocciatore del genere? Si rialzò, ponendosi le mani in tasca ed evidenziando così ciò che la rossa di fianco a lui aveva osservato con tanto interesse. Aveva parlato come un pervertito, ma i suoi modi e il suo portamento dicevano chiaro che in realtà fosse un gentiluomo...perverso, sfacciato, che certamente tentava di sedurle, (entrambe per giunta!) ma pur sempre un gentiluomo. Un maniaco vi offrirebbe lo spettacolo che desiderate, ma io, in quanto gentiluomo, vi offrirò...una giornata diversa da qualunque altra. Non siete curiose di sapere come? Le guardò entrambe, gli occhi oro brillante. Sorrise sensualmente, prima ad una, poi all'altra. Non si aspettava, ovviamente, che bastasse così poco per sedurle, ma certamente sapeva il fatto suo, quel demone. Scatenare la curiosità, fare ambigue promesse con la coscienza di poterle mantenere tutte quante...come avrebbero reagito le due?
     
    .
27 replies since 28/3/2013, 13:04   308 views
  Share  
.
Top