Teoria del caos

Per Bra19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brab19
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Improvvisamente una terza figura si aggiunse a quella strana conversazione, era un ragazzo incredibilmente bello e dal portamento elegante. Con fare malizioso e provocatorio aveva dissertato sulle dimensioni del maniaco per poi proporsi come nuovo ttore di quello spettacolo perverso. Blossom voleva continuare la sua passeggiata e non pensare a nulla che riguardasse il sesso, voleva dimenticare il sogno che l'aveva tormentata tutta la notte ma evidentemente oggi il mondo era contro di lei. Almeno potè consolarsi in parte guardando il ragazzo, era davvero bello e il fremito che provava guardandolo era davvero molto molto eterosessuale.
    A quanto pare la ragazza sulla panchina si aspettava che lei rispondesse con lo stesso tono al ragazzo ma si sbagliava di grosso. In qualsiasi altro momento Blossom l'avrebbe rimesso al suo posto in modo brusoc e diretto ma stamattina tutto il suo astio era rivolto verso le altre ragazze e quei sentimenti di complicità femminile che, esasperati al massimo, portano alle conseguenze viste nel suo sogno. In quella disputa di parole preferiv di gran lunga mettersi dalla parte del ragazzo, come dovesse dimostrare al mondo ma sopratutto a se stessa la sua eterosessualità.

    Si, di scocciatori ne girano sempre tanti, ma a quanto pare certe ragazze preferiscono dare corda a un certo tipo...e altre ad un altro...

    L'allusione era palese, Blossom stava accusando l'altra ragazzo di aver dato corda a un vecchio pervertito e voler invece respingere ora un ragazzo bello e giovane. Si rivolse poi al ragazzo

    Scommetto che il tuo spettacolo è molto più interessante di quello appena concluso, ma io non sono quel genere di ragazza che va al parco per guardare i maniaci...prima almeno mi devono offrire da bere!

    quella battuta voleva essere un rifiuto scherzoso alle proposte indecenti del ragazzo e un'ulteriore frecciatina all'altra ragazza.
     
    .
27 replies since 28/3/2013, 13:04   307 views
  Share  
.
Top