Teoria del caos

Per Bra19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Neera si stava godendo attimo dopo attimo di quell'essere volgare, che anche sotto il suo sguardo non aveva minimamente desistito dal cominciare a toccarsi e a farle cenni volgari. Da quella distanza non lo vedeva proprio bene ma era sicura che non fosse particolarmente dotato. Del resto sono importanti le dimensioni? Neera era strana, in quel momento era un pensiero da farsi quello delle dimensioni? La ragazza come presa da un nuovo gioco si stava avventurando nei meandri della sua mente. Mentre lo guardava pensava che sarebbe stato un attimo dibattito, valeva la pena farvi un simposio sull'argomenti, titolo: “Le dimensioni del pene. Quell'arnese sconosciuto e sottovalutato. Sapete usarlo a dovere?”
    Ahhhhh non ci credo un simposio sul pene. Sto fuori di testa.
    Disse all’improvviso piegandosi in avanti e ridendo fragorosamente. Mentre si contorceva dalle risate intravide avvicinarsi una ragazza molto carina che la stava osservando incuriosita. Anzi non proprio incuriosita, il suo sguardo era un misto di disgusto e di provocante rimprovero. Nera amava mettere in difficoltà le persone che la trattavano con disprezzo e quella ragazza aveva assunto un atteggiamento non proprio cortese. Un simposio… chissà cosa ne pensava lei. Senza riflettere si girò nella sua direzione e le disse con un bellissimo sorriso stampato sulla faccia:
    “Senti spero di non risultarti troppo sfacciata, vieni un attimo qui, vedi li tra gli alberi? Li c’è un maniaco che è da un poco che si sta dando da fare con le mani, secondo te quanto è grande il suo arnese? Io non lo riesco a vedere bene.”

    Edited by GiocoDiOmbre - 28/3/2013, 17:00
     
    .
27 replies since 28/3/2013, 13:04   307 views
  Share  
.
Top