Teoria del caos

Per Bra19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brab19
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fa benissimo come inizio :)
    parlato
    pensato


    Blossom aveva dormito male quella notte, uno strano sogno l'aveva tormentata e si era svegliata di mal umore. Nel sogno lei era con una ragazza che non aconosceva, dai tratti indistinti. La ragazza del sogno iniziava a toccarla e baciarla e alla fine consumavano assieme un rapporto sessuale.
    Blossom non veva mai avuto un rapporto con una donna e non lo aveva neppure mai cercato, di certo però non poteva negare a se stessa che certe volte il suo sguardo si soffermava un po' troppo sul corpo delle sue amiche o di altre belle ragazze magari poco vestite. Il pensiero le era venuto e la la fantasia aveva fatto qualche viaggio ma poi si era sempre ritirata archiviando quei pensieri come folli fantasie.
    Di certo quel sogno era figlio di quelle fantasia ma l'esperienza onirica era stata davvero intensa e realistica.
    Per schiarirsi le idee e rinfrescarsi la mente Blossom decise di fare una passeggiata nel parco.
    La giornata fresca e luminosa la aiutò subito a migliorare il suo umore anche se il pensiero del sogno non voleva abbandonarla. Continuavano a tornrle alla mente le sensazione che aveva provato in quei contatti intimi e il piacere che ne era scaturito.
    Camminando attraverso le viuzze del parco vide davanti a se una ragazza, il suo sguardo fu attirato perchè lei teneva in mano un libro ma non lo stava leggendo, era concentrata a fissare qualcosa dritto davanti a lei, qualocosa che si trovava alla destr di Blossom, tra gli alberi. Incuriosita anche lei girò lo sguardo in quella direzione e riuscì a distinguere un uomo che si toccava fissando la ragazza. La sua prima reazione fu di disgusto e si ritrovò a chiedersi come mai quella tipa stava li a guardarlo invece che andarsene, poi un sorriso le salì alle labbra.

    evidentemente non sono l'unica che ha fatto sogni strani stanotte...

    e sorridendo si rimise a camminare verso la ragazza guardandola e cercando di capire le sue intenzione, evitando invece di girarsi verso il pervertito.
     
    .
27 replies since 28/3/2013, 13:04   307 views
  Share  
.
Top