Elettra

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di rimettere alla tua attenzione l'ultima tecnica approvata per chiedere una delucidazione:
    Nell'applicazione pratica della tecnica fiori di loto e' sorta una domanda a cui ho dato una risposta vaga non sapendo che fare... Il polline e' invisibile e inodore oppure visibile o quanto meno ha un odore? E questa cosa la devo specigicare nella descrizione? Oppure sono mie fisime mentali?


    Colgo l'occasione per importunarti in questa sede con una domanda tecnica sul costo di mantenimento, scusami se la faccio qui
    Il costo di mantenimento lo devo scalare dal primo post fino all'ultimo che e' in azione la tecnica, oppure al primo post scalo solo il costo della tecnica e nei post successivi il mantenimento?
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Riguardo al polline: dovrebbe o essere visibile o essere percettibile dagli odori, scegli tu la via ma devi comunque descriverlo.

    Per quanto riguarda il mantenimento: le tecniche a mantenimento funzionano che nel momento in cui le attivi paghi solo il costo di attivazione. Poi alla fine di ogni turno scali il costo di mantenimento dalla tua energia massima (tranne il primo). Durante i mantenimenti non puoi rigenerare energia, occhio.
     
    .
31 replies since 19/2/2013, 15:18   1529 views
  Share  
.
Top