I nostri peggiori partner sessuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Stasera mi sento ispirata: ciò è male.
    Se il topic esiste già cancellate pure!

    Sfoghiamoci sulle nostre esperienze sessuali tristi, così per farci due risate.Non chiedetemi come mi sia venuto in mente :asd:

    Comincio io: mister cazzolungo.
    Avere un pene lungo non fa di voi uomini dei tori a letto, specialmente se lo avete stretto se poi non lo sapere usare e bussate alle porte del paradiso convinti di mandarci noi in paradiso.
    Se ci ripenso mi si rivolta l'utero!
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Ma perché in Racconti Erotici? :asd: Sposto in sezione Sesso.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Azz ho preso la sezione sotto xD
     
    .
  4. Kur0Nek0
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahah povera Luna!! XD
    (pardon, Holie...ho letto dopo la tua presentazione... :) )

    Bé io di mio posso dire che voi donne dovete smettere di addentare i nostri cazzi: ho capito che sono buoni e appetitosi, ma non sono dei wurstel! Il pompino é stato inventato per dare l'impressione di essere dentro una fi*a, quindi la sensazione deve essere di morbido! Se si sentono i denti...brrrr...!!! (poi oh, sarò capitato io sulla figlia di Dracula, non lo so ahahah xD)
     
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Kur0Nek0, penso che le donne del forum potranno tranquillamente confermarti che non lo fanno apposta :)

    Se non ti fidi, prova a "succhiare" una banana senza usare i denti, non è per niente facile "ritrarre le zanne" :)

    Ad ogni modo credo che la peggior esperienza sia stata con una ragazza rimasta offesa che non fossi venuto entro due minuti... solo io potevo beccare l'amante degli "sparalesto". :rovescio:
     
    .
  6. Peter Is Broken®
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siamo amici da non molto , siamo usciti spesso vero e ogni volta te la tiravi convinta che tu fossi la figa delle fighe ed io : Babbeh . Poi una sera mi scrivi su Wtapp e mi chiedi esplicitamente "vuoi farlo con me?" io ti rispondo di si perchè ho le mie pulsioni :asd: ma mi conosci sono quello che sono . Non iniziare a dire : quando scopo sono una maiala il ragno è la mia posizione preferita ti farò impazzire ecc ecc . Perchè ti faccio nominare tutti i santi e soprattutto mi fai rimanere male quando lo facciamo e scopro che sei una di quelle che sta sotto e non vuol far nulla . Poi si corregge : no dai però non so se vorrei farlo al primo appuntamento ... Ma sei mi hai chiesto esplicitamente di farlo ! ò.ò . Comunque vado a prenderla , lei entra in auto e io le dico : vogliamo andare al sushi? E lei dice : no andiamo direttamente in spiaggia .WTF coerenza cavolo! Arriviamo sul posto X e iniziamo a pomiciare io come al solito mi faccio i miei 15 minuti di cunnilingus e lei non me lo tocca nemmeno (wow alla faccia della maiala) . Arriviamo al 3rd impact , lo infilo e lei: aglia cazzo piè toglilo brucia è troppo grosso toglilo O.O . Ed ero entrato con tuttala gentilezza di questo mondo è.è dopo un po riusciamo a farlo senza problemi e lei inizia a cantare il flauto magico di Mozart . Dopo quasi due ore di su e giù lei stremata mi dice di essere stanca e di dover tornare a casa dato che sua madre chiamava di continuo e mi chiede :domani hai impegni ? Detto ciò io mi rimetto i box e le dico : Magari quando diventi un po più onesta . Non sono venuto nemmeno una volta ed è stata per tutto il tempo a gambe aperte a urlare e graffiarmi la schiena e come se non bastasse mi ha inzuppato i sedili della macchina è.è

    Se sai che sei una di quelle che vuole stare solo a gambe aperte senza fare una mazza dillo! Almeno non mi fai tornare a casa col marmo nei pantaloni
     
    .
  7. _Midas_
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kur0Nek0 @ 27/3/2016, 09:49) 
    ahahah povera Luna!! XD
    (pardon, Holie...ho letto dopo la tua presentazione... :) )

    Bé io di mio posso dire che voi donne dovete smettere di addentare i nostri cazzi: ho capito che sono buoni e appetitosi, ma non sono dei wurstel! Il pompino é stato inventato per dare l'impressione di essere dentro una fi*a, quindi la sensazione deve essere di morbido! Se si sentono i denti...brrrr...!!! (poi oh, sarò capitato io sulla figlia di Dracula, non lo so ahahah xD)

    La sensazione della dentatura è direttamente proporzianata alla grandezza del membro, quindi cerca di prenderlo come un'insolito complimento.


    Non voglio fare il filosofo, ma credo che il mio peggior partner sessuale sia la mia mente, non so se vi è mai capitato di incantarvi sul rumorino del letto, o sul particolare verso che ha fatto il vostro partner. Ci sono delle volte che vorrei spegnermi e basta e lasciarmi andare completamente. Purtroppo succede davvero raramente.





    NOTA BENE: Questa discussione sarà la parata dei peni mastodontici e delle prestazioni da urlo. Uomini non dare aria alla bocca, la media italiana è dai 10-30 minuti e non voglio nominare i centimetri per non urtare la sensibilità di chi potrebbe trovarsi al di sotto. Dico questo perchè mi rattristerebbe vedere un centinaio di post di tizio X che dice "ce l'ho come un cavallo e quella cretina mi ha detto basta basta ti prego sei troppo bravo per me dovresti girare un porno ma non con me non merito la tua proboscide"
    Non è un accusa o un'offesa, solo un monito per non scadere nei soliti luoghi comuni maschili.
     
    .
  8.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Ho il timore che questo topic possa diventare il classico "spariamo a caso sull'altro sesso". Cercate di utilizzare un linguaggio rispettoso quando raccontate, qualcuno potrebbe offendersi.

    Detto ciò, racconto una mia esperienza andata male.
    Davvero non capirò mai gli uomini per cui il sesso è solo la missionaria a luci spente. C'era questo ragazzo con cui sono stata per qualche mese, non accettava per nulla al mondo il sesso orale. Ognuno ha i suoi gusti, ci sta, ma io mi ritengo piuttosto brava, e farlo mi diverte molto. Che ti costa provare? Perché non vuoi che mi avvicini? "Non sopporto la sottomissione, e così mi sembra di sottometterti".
    Ok. :fpm: Fai un po' come ti pare.
     
    .
  9.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,203
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace parlare ancora di lei :asd: (ho narrato il nostro primo, disastroso appuntamento nel topic Alcol e Sesso), anche perché non ritengo di essere stato a mia volta un amante strepitoso, ma la colpa fu in buona parte anche sua. :zizi:

    ..Alcuni giorni o più mi contattò lei, chiedendomi se poteva passare a casa mia.
    Io da perfetto tonto le dissi di sì senza nemmeno pensarci, né pensare al motivo.
    Iniziò con io che guardavo Alberto Angela che spiegava cose, mentre lei mi stava seduta di fianco e rispondeva a fatica a cose a caso che le chiedevo a caso.
    In questa "sensuale" atmosfera, lei probabilmente si stancò di aspettare una mia prima mossa(che penso fosse convinta doveva venire da me) e mi chiese esplicitamente di darmi da fare. :giromg:
    Non avevo intenzione di avere un rapporto completo, anche perché a casa non avevo preservativi, perciò mi dedicai a lei con il petting, cunnilingus e tutte quelle cose che si fanno in un rapporto, esclusa la penetrazione.
    Nonostante fosse sempre stata lei a voler fare sesso, mi trovai a dover gestire una bambola gonfiabile, un manichino, un cadavere quasi.. Dovevo essere sempre io a iniziare qualcosa, addirittura a spostarla qua e là, e anche nei baci, mi pareva a volte di fare la respirazione a qualcuno che fosse svenuto (tanto che controllavo che fosse cosciente). Nessuna reazione, nessun movimento, manco ricambiava un abbraccio. :omg: Penso avrebbe spento l'eccitazione anche ad un giapponese in fissa con gli sleep rape. :ahse:
    E avevo anche il problema dei capelli lunghi che portavo all'epoca, che le finivano sempre in faccia, dato che lei si era messa sotto e da là non si schiodava. :asd:
    Come ho già detto, magari ero incompetente io, ma mi sarei aspettato più desiderio manifesto e iniziativa dal partner che il fare sesso lo voleva.
    Finì con lei che se ne doveva andare e io che trovai conforto in un hentai di Evangelion con Rei, tanto per stare in tema di bambole passive. :zizi:
    Ci mettemmo comunque assieme, sempre su sua insistenza, ma ancora oggi non mi è chiaro perché. :giec: Probabilmente per poterlo raccontare su un topic di Hentai Fantasy, anni dopo.
     
    .
  10. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il peggior sesto della mia vita l'ho fatto con una mia ex giapponese, come alcuni di voi ricorderanno ho avuto una fossa per le asiatiche e bum. Con lei finita :asd: Semplicemente io non venivo... Andavamo avanti un'ora, lei aveva adottato il metodo Jordan quindi non mi faceva capire gli orgasmi, ma si capivano ma io nulla... Il peggio era con lei sopra. Mi sentivo schiacciato.compresso ed era esile come un fuscello! I momenti migliori sono stati a pecorina con calze a rete o da teen ager perché avevo pure la parafilia delle calze ed un unico ben riuscito pompino sotto la doccia per sue testuali parole ringraziare la tua lingua. Inutile dire che non é durata a lungo... Probabilmente c'era anche una parte di colpa mia!

    Dopo aver letto il post di mrs. Ho capito che siamo anime affini ferite dagli stessi bigottismi taciti e latenti :asd:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il mio peggiore è stato sicuramente il primo, anche se all'epoca essendo alle prime armi non avevo idea di quanto fosse.... impedito. O forse ero io che non ero abbastanza sensibile visto che ero ancora "acerba". Con le dita non toccava mai i punti giusti e io ero troppo timida per spostarlo, ma lui era convinto che mi stesse piacendo, e continuava attendendo che mi bagnassi. Non parliamo della durata, il tempo di entrare, due tre affondi e pum finito tutto. Nemmeno il tempo di accendermi che già ci toccava rivestirci. A pensarci bene è un miracolo che non sia diventata una di quelle donne che non vogliono fare sesso manco se arrivasse Hugh Jackman in persona tutto bello nudo e fresco che mi fa lo sguardo che conquista. Con il tempo ho imparato a chiedere, ma non è che la situazione migliorasse. Con la persona con cui ho passato parecchi anni insieme non dico che non ci sapeva fare, ma lui pretendeva il buio. Non ho mai capito se fosse perché avesse qualche difetto fisico (stava sempre attento a non mostrarsi completamente nudo) anche se io sinceramente non ho mai visto nulla di strano in lui. Non che io disprezzassi il buio ma.... in 10 anni di storia non ricordo nemmeno che forma avesse il suo pisello.
     
    .
  12. hania
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono stata fortunata, a parte un ragazzo che andava in bianco tutte le volte (ci è riuscito il giorno che l'ho lasciato :cvc: ) ed uno che si è messo a cantare "mary ha una pecoreeella..." mentre io stavo sopra :rossomg:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    "gli sparalesto" mi ha stesa.
    Anche io ho avuto uno sparalesto: tempo e fatica a depilarsi sprecata
     
    .
  14. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per fortuna non sono mai e non ho mai avuto problemi di sparalesto :asd:
     
    .
  15. hania
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io a parte un ragazzo che andava in bianco tutte le volte (perchè secondo lui ero troppo e non mi meritava) sono stata sempre fortunata :fifi:
     
    .
21 replies since 21/3/2016, 00:42   1323 views
  Share  
.
Top