un calcio nelle palle è divertente?

come la vedono le donne?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roby32 @ 4/6/2015, 21:13) 
    .......................................

    Roby32, grazie per il tuo contributo ma la prossima volta se non hai niente da dire non scrivere.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    OFFLINE
    Finché non li ricevi te certo che sono divertenti :D
    Praticate altre arti sessuali, ce ne sono di molto meglio hahaha
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luna~Madhoney @ 27/12/2014, 13:25) 
    Anche a me è capitato di tirarne uno perchè il bamboccio (avevamo enrambi 8/9 anni) se lo meritava :sisi:
    Non è divertente, anche perchè le palle sono delicatissime.
    Inavvertitamente ho schiacciato le palle del o ragazzo e lui si stava rotolando dal dolore.
    Mi sono sentita impotente :omg:

    Ad ogni modo quando qualche mio amico mi fa arrabbiare o continua a prendermi in giro lo minaccio: "guarda che se vai avanti ti strizzo le palle"
    Ed è successo.
    La scena è stata: "Ferma, ferma, sei fidanzataaaaa"
    "Fregauncazzo" *strizz*

    ahaha mi immagino la scena! Chissà lui poveretto :lacri: :ologramma:
     
    .
  4. EGAC P2EP
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io li adoro :D
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    291

    Status
    OFFLINE
    :-\
    comunque il motivo per cui le ragazze dei video di youtube ridono e si divertono dopo aver dato un calcio nelle palle a qualcuno sono principalmente 2:

    *si tratta di video per feticisti del ballbusting, quindi sono attrici a cui è stato esplicitamente chiesto di ridere

    oppure

    *si tratta di eventi non voluti o scherzosi e quindi ridono per sdramatizzare l'accaduto sia con il povero malcapitato, sia con la telecamera.



    In fondo il "calcio nelle palle" resta un'atto violento come un cazzotto o uno schiaffo.
    Non credo sia una di quelle cose che ti diverti a dare, e se volontariamente e non per errore credo che sia più per rabbia o autodifesa piuttosto che per divertimento.

    Poi se si appartiene alla ristretta schiera di persone che si diverte nell'arrecare sofferenze al prossimo il discorso cambia, perchè si scivola nella patologia.
    E badate bene che il sadismo vero, è qualcosa che per la maggior parte si stacca di molto dalle pratiche sessuali di tipo "sadomaso", che di solito sono più 'na cosa psicologica o di ruolo che realmente violenta...
     
    .
34 replies since 19/12/2012, 13:08   7423 views
  Share  
.
Top