un calcio nelle palle è divertente?

come la vedono le donne?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,954
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    Il calcio nelle palle fa male e anche se una donna potrei reagire male , non a caso sono lo Shogoki.
    Un calcio nelle palle non è kawaii e nè puchu.

    Brutti ricordi di medie o superiori ora non ricordo certe umiliazioni


    Edited by Shogoki01 - 11/1/2013, 01:47
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    OFFLINE
    Quando scrissi la domanda avevo visto questi due video :

    Video


    Video


    A me non sembrano pilotati e la cosa che mi lascia un pò perplesso è la reazione che hanno le protagoniste...non è strano?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 19/12/2012, 17:45) 
    Tra parentesi: molte delle cose che si vedono su youtube sono in realtà pilotate.

    nei due video che ho postato non si direbbe...
     
    .
  4. Mãrk Thë Pätîëñcè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mai divertito e quando l'ho subito, ammetto, che a volte mi ha quasi portato alle lacrime...come ammetto che a volte me lo meritavo.
    Inoltre per rendere l'idea un colpo nelle parti basse provoca un dolore superiore a quello provocato da un parto. :rovescio: Quindi non ci trovo nulla di divertente.
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 20/12/2012, 10:18) 
    In effetti questo è vero... C'è pure della gente che si fa conficcare con degli spilli.
    Credo che a quelli un calcio nelle palle non dispiacerebbe poi così tanto (finché non si ritrovano con un gioiello tutto blu).

    Fidati che a nessuno piace il dolore, e per intenderci non quello superficiale ma quello che supera ampiamente la soglia del dolore.
    Inoltre conficcarsi degli spilli non è doloroso, ma lo sembra solo. Ti linkerei un paio di video dei Pain Solution che ti dimostrano che spesso le cose sembrano solo dolorose.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cultista delle Donne

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    OFFLINE
    Dipende , per un amante del ballbusting come riceverli è divertente
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Anche a me è capitato di tirarne uno perchè il bamboccio (avevamo enrambi 8/9 anni) se lo meritava :sisi:
    Non è divertente, anche perchè le palle sono delicatissime.
    Inavvertitamente ho schiacciato le palle del o ragazzo e lui si stava rotolando dal dolore.
    Mi sono sentita impotente :omg:

    Ad ogni modo quando qualche mio amico mi fa arrabbiare o continua a prendermi in giro lo minaccio: "guarda che se vai avanti ti strizzo le palle"
    Ed è successo.
    La scena è stata: "Ferma, ferma, sei fidanzataaaaa"
    "Fregauncazzo" *strizz*


    Edited by Hikaru Fumi - 5/10/2016, 23:57
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cultista delle Donne

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luna~Madhoney @ 27/12/2014, 12:25) 
    Anche a me è capitato di tirarne uno perchè il bamboccio (avevamo enrambi 8/9 anni) se lo meritava :sisi:
    Non è divertente, anche perchè le palle sono delicatissime.
    Inavvertitamente ho schiacciato le palle del o ragazzo e lui si stava rotolando dal dolore.
    Mi sono sentita impotente

    Ad ogni modo quando qualche mio amico mi fa arrabbiare o continua a prendermi in giro lo minaccio: "guarda che se vai avanti ti strizzo le palle"
    Ed è successo.
    La scena è stata: "Ferma, ferma, sei fidanzataaaaa"
    "Fregauncazzo" *strizz*

    se fossi stato io al posto del tuo amico mi avrebbe fatto piacere :rossomg:
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    28,088

    Status
    OFFLINE
    Va bene che sono rotonde ma mica sono di cuoio come quello da calcio.

    Vabbè a me non è mai capitato ne di darlo ne di riceverlo però mi ricordo di un video in cui c'era questo show, mi sembra americano però potrei sbagliarmi , in cui si doveva diventare un maestro zen ed ai concorrenti veniva fatto di tutto anche cose come quella di colpire le palle a ripetizione con una tavola di legno; e vinceva il concorrente che resisteva di più senza gridare. Ora non sò se poi questo tizio potrà mai più procreare però sta il fatto che faceva male a me solo a guardarlo figuriamoci a lui.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Oddio ricordo anche io quello show D:

    Tokuno, sono una persona impulsiva, violenta e cattiva, stai accorto :ahse:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    un calcio nelle palle non è divertente

    io sono una persona buona e tranquilla,ma se una donna prova a farmi qualcosa alle palle,io la prendo a ciaffoni senza tanto ritegno,e in quel caso sarebbe legittima difesa

    datemi un motivo valido per cui debba farmi picchiare (nelle palle e non) senza poter controbattere

    ok forse ho leggermente divagato
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cultista delle Donne

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luna~Madhoney @ 23/1/2015, 02:10) 
    Oddio ricordo anche io quello show D:

    Tokuno, sono una persona impulsiva, violenta e cattiva, stai accorto :ahse:

    la mia risposta non cambia , a me piacerebbe e parecchio

    Edited by Tokuno - 23/1/2015, 17:56
     
    .
  12. White D. Hebi
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un calcio nelle palle è come un bicchiere pieno che viene svuotato su un panno asciugatutto, piano piano dilaga. Infatti il male che prima sentivi solo alle palle si espande all'inguine, all'interno coscia, allo stomaco e a tutta la pancia. Alla fine per un buon dieci minuti la metà inferiore del corpo ti fa un male insostenibile, e se ti hanno colpito particolarmente forte ti possono anche venire giramenti di testa considerevoli, addirittura svenimenti a volte. Lasciate perdere quelle giocate che si facevano alle medie dove per punizione si davano botte sulle palle, c'era chi colpiva di taglio coi righelli di ferro. Li la gente ci moriva. I gioiellini sono belli ma fragili, a noi ometti piacerebbe mantenere la fertilità. Almeno a quelli normali.
     
    .
  13. Arata-san
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per individui masochisti potrebbe diventare molto interessante, ma come sappiamo non siamo tutti uguali e non credo che a tutti piaccia una castrazione gratuita (me in primis)
     
    .
  14. gaetanofasulo1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    su you tube sono presenti numerosi video che mostrano ragazzi che ricevono alci nei testicoli; non accetterei mai di ricevere calci nei testicoli da una ragazza neppure bella ma se fosse un ragazzo a prendermi a calci nei testicoli, penso sarebbe divertente ... e sarei lieto di provare questa esperienza ... magari facendomi filmare per poi rivedermi su you tube!!!!
     
    .
  15. Roby32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    .......................................
     
    .
34 replies since 19/12/2012, 13:08   7400 views
  Share  
.
Top