Altolà al marpione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,842
    Location

    Status
    Anonymous
    Solitamente ogni donna, almeno una volta nella sua vita, ha ricevuto avances indesiderate e piuttosto goffe. Altre volte la goffaggine si trasforma in qualcosa di più, ovvero quella che dalle mie parti si chiama "la provola". Questo bizzarro metodo di rimorchio consiste nel cercare di marpionare nella maniera più bizzarra, palese e sconsiderata che possa esistere.
    Donne, quali sono state le volte più divertenti, assurde o fastidiose in cui siete state vittime della provola?
    Uomini, vi è mai capitato che qualche ragazza ubriaca o cerebralmente deviata cercasse di provolare voi?
    Ma soprattutto: avete vissuto la cosa serenamente oppure vi siete sentiti/e molestati/e?

    A voi la parola.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,670
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Sì è capitato. Se erano palesemente ubriache o strafatte cercavo qualche sua amica a cui ridarla in affidamento. Se sembravano capaci di intendere e di volere, beh... non nego che la cosa mi ha fatto piacere. Fino ad oggi però non posso certo dire di essere stato "molestato".
     
    .
  3. Ciél.
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Diciamo che mi hanno provolata spesso. :ahse:
    Una veramente eclatante fu circa tre anni fa: avevo conosciuto un ragazzo su Facebook, che era delle mie parti.
    E allora niente, chiacchieriamo del più e del meno, e dopo aver scoperto i miei interessi inizia a fingersi interessato.
    E allora penso: "Uh porca miseria, segue le stesse cose che piacciono a me!".
    E già la cosa mi puzzava.
    Usciamo un sabato pomeriggio, anche perché dovevo cercare un videogioco al GameStop, e lui abitava da quelle parti.
    Insomma, inizio a fare i miei monologhi su MMORPG, classi, personaggi, razze, server, poi mi giro e vedo la sua faccia. -> :gratt:
    Come se non sapesse una cippa di quel che dicevo.
    Ma effettivamente non aveva capito una virgola di quel che stavo blaterando, visto che non aveva mai preso un videogioco in mano, al contrario di quel che affermava.

    Un'altra provolata risale a qualche mese fa.
    Dalle mie parti c'era un evento che coinvolgeva tutte le band emergenti della zona, e poi c'erano mercatini, stand vari... una cosa carina.
    Visto che era letteralmente sotto casa, una sera vado a fare un giro da sola.
    Incontro un mio ex ragazzo, e da bravo cascamorto inizia la tiritera del:"Ma come stai bene! Ti trovo bene, i capelli rossi ti stanno bene, sei diventata più alta, sei molto carina BLABLABLA".
    Mi offre una birra, e ci mettiamo a chiacchierare del più e del meno.
    Poi arriva una ragazza, lui sbianca, e questa tizia parte in quarta con un:"Ah, ma eri con una tua amica? E non me lo potevi dire?".
    E lui:"NOOOO, ma è una ragazza che ho incontrato quì, no amore, figurati!"
    Con le palle un pò girate, m'alzo, e rispondo alla ragazza che "Cassandra, piacere, sono la sua ex ragazza!", mi giro e lo ringrazio per la birra.
    Like a Sir. :oml:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ciél. @ 19/10/2012, 15:59) 
    Con le palle un pò girate, m'alzo, e rispondo alla ragazza che "Cassandra, piacere, sono la sua ex ragazza!", mi giro e lo ringrazio per la birra.
    Like a Sir. :oml:

    Ok questa merita davvero un applauso :asd:

    Non essendo io propriamente un adone (anzi pur facendo sport un po' di panza da birra ce l'ho lo stesso :P) non ne ho tante da raccontare... anche se da un po' di tempo a questa parte mi si attaccano un po' di "disadattate sociali" del circondario, forse perchè è nota la mia fama di ragazzo affabile e aperto all'ascolto, o magari si è sparsa la voce che studio psicologia, ma fatto sta...
    Qualche anno fa mi si attaccò questa tipa, conosciuta tramite amici comuni, e per qualche insano motivo, forse perchè sperava di avere più attenzioni da parte mia, si inventò di sana pianta una storia di presunti e reiterati tentativi di violenza sessuale da parte di un suo ex, che oltretutto la stalkerava anche... e io ovviamente ci stavo pure cascando (ma non ci sono stato lo stesso), perchè son cose che succedono e poi pensavo che nessuno fosse così abissalmente scemo da inventarsi certe cose... al fine fui messo in guardia da una nostra amica sul fatto che questa era una caccia balle e presi le distanze anche come amico :ahse:
    Un'altra bella fu una tipa che senza manco avermi mai incontrato di persona prese a provarci palesemente su facebook, a me non interessava, ci parlavo volentieri perchè comunque era una persona con cui si poteva parlare ma come donna zero (oltretutto oltre ad essere mezza matta aveva pure fatto un figlio a 16 anni... e ora ne ha 21 o_o). Alla fine vedendo che con me non c'era trippa per gatti si è messa con un altro (non so che razza di soggetto sia), la cosa che mi ha dato un po' fastidio è che poi abbia sempre negato di averci provato con me, quando invece era palese dai messaggi che mi scriveva e da come si comportava, ma vabbè...
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Mitica Ciél :)

    Avendo quasi sempre avuto un fisico da Camionista non è mai successo di essere provolato... recentemente invece è capitato che delle ragazze mi guardassero (e, giuro, è un'esperienza nuova per me... la cosa un po' mi imbarazza :P) e proprio qualche settimana fa ho ricevuto un apprezzamento piuttosto "hot" da parte di una mia amica dopo aver visto la foto dell'Avatar... mi ha davvero sorpreso e mi sono sentito onorato :P

    Viceversa non sono mai stato un provolone, non amo rompere gli zebedei a chi non conosco, se dovevo provarci con qualcuna la invitavo prima ad uscire e a passare del tempo insieme :)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Scuola superiore, visti i perenni lavori alla struttura in corso d'anno molte classi dovevano fare a turni. Si studia per il corridoio e si prendono aule in cambio. Chi rompe, paga la classe.

    E fu cosi che in un giorno intenti a "ridipingere" un'aula trovai una ragazzina vista solo di sfuggita la quale si avvicina a me e dice "C'e una che ci prova con te".

    <- La mia faccia. Mai vista la ragazza in questione che parole sue era troppo timida ma lei faceva le veci. Ci provò per un bel po ma io restavo sempre insospettito e tali dubbi vennero poi colmati da alcuni proff. Era un po la zoccola della scuola. :omn:
     
    .
  7. motoko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hmm dunque... avevo 15 anni ed ero a Oxford, per il solito viaggio-pseudo-studio e stavo insieme a questa mia compagna presso una famiglia che nel contempo stava ospitando due thailandesi (si, quelle che avevo traumatizzato) e anche un ragazzo italiano.
    Una sera io e lei torniamo a casa e troviamo il tizio in salotto insieme a due altri suoi amici, italiani anche loro, svaccati sul divano e circondati da bottiglie di birra :asd: la scena era alquanto deprimente. Allora li salutiamo e loro: "Ooooh ciaaaao ragazzeeee, che piacere rivedeeervi! Ma perchè non vi fermate un po' qui con noi e ci fate compagniaaa??"
    Noi tipo :rovescio: "Ehm...graazie ma, vedete, siamo mooolto stanche! Perciò ora andiamo a dormire! Buonanotte!" E siamo scappate al piano di sopra :fifi: :asd:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Hai voglia.
    La più recente direi qualche settimana fa, una amica di mia sorella di 27 anni, troppi, ha incaricato la suddetta sorella di dirmi che era interessata. Ho incaricato la sorella di rifiutare elegantemente.

    La più vergognosa questa estate, faccio il bagno nel lago di montagna, esco e vado a prendermi un pezzo di focaccia, incontro degli amici/amiche e mi fermo a chiaccherare.
    Ad un certo punto affermo "era troppo fredda, ho un polaretto nelle mutande"
    Al che una delle presenti, che conosco da 15 anni circa e con cui non ho mai avuto nulla a che fare, mi risponde "hai bisogno di qualcuna che lo scaldi?"
    La mia faccia -->
    La mia risposta ---> no grazie, ho accumulato esperienza in questo genere di azioni manuali.

    Terribile, oltretutto è un boiler di ragazza.
     
    .
  9. Sadius
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualche provolonata? 1 di una ragazza la quale si mise con un mio amico solo perchè usciva con me e ci provava con me ma io la ripudiavo :P

    Per il resto 2 ragazze che hanno detto alla mia attuale ragazza mentre stavamo insieme, a me piace il tuo ragazzo, ora che dire la mia ragazza è cintura nera di karate 2 dan 4 ai campionati europei.... non le ho viste più però :P
     
    .
  10. Angel Of Pain
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mai capitato :lacri:
     
    .
  11. brian
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mai fatto
     
    .
  12. Bellatrix.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mmm, adesso non me ne sovviene nessuna.

    Un po' OT, ma la metto lo stesso:
    Una volta da piccola mi piaceva un ragazzo di nome Roberto. Io ero in seconda o terza media, lui era di primo o secondo liceo.
    Giustamente, ogni volta ci parlavo e diventavo color peperone, ma lui era sempre gentile.
    Un bel giorno, decido di dichiararmi.
    Dato che non avevo le palline di farlo di persona, ta dà! Una brillante idea!
    Lo raggiungo mentre chiacchiera con un paio di amici e gli mollo in mano un bliettino, che avrebbe portato ad altri bigliettini... ebben sì, gli avevo fatto una caccia al tesoro!
    Che lui, ovviamente, non ha seguito.
    Scena commovente da film, comincia a piovere e io, senza ombrello, osservavo da poco lontano l'ultimo bigliettino sciogliersi nell'acqua.
    Piansi anche un po'.

    A ripensarci sorrido della mia ingenuità, ma all'epoca ci soffrii molto.

    Un'altra volta, puntando uno straniero, mi ostinai a girare in mutande per l'albergo, dicendo con faccia di bronzo "è il mio pigiama!". Lui osservava la mia coscia lunga e il mio bel culetto, ne sono piuttosto sicura, ma non fece una piega e continuò a chiacchierare amabilmente con me per tutti e 4 i giorni.
    Magari il fatto che io avessi 15/16 anni e lui 26/27 avrebbe dovuto bloccarmi dal fare una tale demenzata.
    Però la gente matura anche con l'esperienza, suppongo.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,598
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Simpatica discussione :asd:

    Mi sono capitate spesso, quella che mi ha lasciata più perplessa è stato quando tornando a casa dal corso di grafica, si avvicina un tipo con il motorino che frena accanto a me, questo chiede qualcosa che non riesco a sentire a causa del traffico.
    Convinta che chiedesse indicazioni stradali gli do retta, dicendogli che non avevo sentito e questo mi fà:
    "Lo sai che hai un bel culetto?"
    Lo guardo con quella tipica faccia che sembra dire: "are you fucking kidding me?" e lo mando a cagare e tiro avanti. Ha insistito dicendo "ma dai stavo scherzando", l'ho rimandato a cagare. Continuò a insitere e allora mi son divertita dicendogli che stavo per incontrare il mio ragazzo gelosissimo e alto due metri che pratica body building. Ha capito che non c'era trippa per gatti e se n'è andato.

    Ma quelle che non sopporto, sono quando cercando di toglierti una scarpa da dietro per farti girare e attirare la mia attenzione. Che poi una volta lo ha fatto un tipo che mi piaceva e mi era caduto dal cuore per sta cosa.

    Le più epiche sono su chatt dove non ti hanno mai vista e ti dicono che sei bellissima, a quelli non riesco a resistere e rispondo: "davvero? Allora esiste qualcuno a cui piacciono le donne che pesano 200 kg." Non rispondono più garantito.

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,842
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciél. @ 19/10/2012, 15:59)
    Con le palle un pò girate, m'alzo, e rispondo alla ragazza che "Cassandra, piacere, sono la sua ex ragazza!", mi giro e lo ringrazio per la birra.
    Like a Sir. :oml:

    Stima, penso che al tuo posto anch'io avrei cercato il modo migliore per smerdarlo... che figura di merda. :asd:

    CITAZIONE (Bellatrix.13 @ 22/10/2012, 13:29)
    Scena commovente da film, comincia a piovere e io, senza ombrello, osservavo da poco lontano l'ultimo bigliettino sciogliersi nell'acqua.
    Piansi anche un po'.

    :lacri:

    CITAZIONE (hinachan83 @ 22/10/2012, 14:26) 
    "davvero? Allora esiste qualcuno a cui piacciono le donne che pesano 200 kg." Non rispondono più garantito.

    In effetti è proprio una bella idea! Ci proverò!


    A me sono capitati diversi tentativi di approcci simili. Uno dei motivi per cui evito le discoteche è che sono piene di provoloni.
    L'anno scorso mi è capitato che un tizio cercasse di abbordarmi mettendomi le mani sui fianchi da dietro. Io le ho subito tolte di mezzo, e gli ho fatto segno di no. Lui ha insistito per diversi minuti, e quando io mi sono girata incazzata mi ha detto: "Oh ma se non ti vuoi fare i tipi che ci vieni a fare in discoteca?!".
    Coooosa? :rovescio: A quel punto gli ho urlato in faccia.
    Più tardi (stessa sera!) la mia amica è stata male per l'alcol. L'abbiamo portata fuori dal locale praticamente a spalle. Mentre camminavamo verso casa ci si affiancano due in motorino, iniziando a fare commenti sul nostro abbigliamento e su quanto fossimo "fighe".
    Che bel complimento poi, "sei figa".
    Boh. Fatto sta che ero già incazzata dal deficiente di prima, poi ho visto una delle altre ragazze diventare rossa di rabbia, così a quel punto c'è stato uno sguardo d'intesa e poi la scenata alla napoletana. Tutto è finito con noi che lanciavamo i tacchi contro il motorino in fuga.
    Che diamine, stiamo portando a casa un'amica che sta molto male e la prima cosa a cui pensate è cercare di provolarci? Imbecilli.

    Ma la cosa del genere più bizzarra che mi sia mai capitata è successa con il mio... hem... stalker. Questo tipo è una sorta di minorato mentale, e si diverte a infastidire le ragazze con proposte indecenti. Mi ha tormentata per diversi anni, ogni tanto si fa ancora vivo, ma per fortuna non ha mai creato problemi seri.
    Quando mi sono messa con il mio ragazzo lui mi aveva presa di mira già da un annetto buono, continuando a propormi di stare con lui. Dopo un po' R. ha deciso di affrontarlo apertamente, dato che era stufo del fatto che lui mi desse fastidio. La risposta del cretino (forse l'avrò citata altre volte, è così epica!) è stata la seguente, con le testuali parole: "Tuuuuu non sai chi sono iooooo, io sono cintura marrone pluridecorata di karatè!!!". Dopo aver detto questa celebre frase, ha sfidato R. a duello, letteralmente. Gli ha dato appuntamento in piazza ad una certa ora per lanciargli una sfida, e il vincitore avrebbe avuto la sottoscritta.
    Ovviamente il mentecatto non sapeva che R. fa pugilato a livello agonistico. Ma vabè.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 22/10/2012, 16:36) 
    Ovviamente il mentecatto non sapeva che R. fa pugilato a livello agonistico. Ma vabè.

    Le ha prese poi?

    Comunque quella della scarpa mi ha lasciato basito... cacchio che modo barbaro di attirare l'attenzione :)
     
    .
231 replies since 19/10/2012, 14:08   7521 views
  Share  
.
Top