Altolà al marpione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,041
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Screenshot_0

    Mi unisco anch'io al topic :prugna:

    Un avatar che è tutto un programma :zizi: il messaggio è quasi superfluo

    Infatti non mi sbagliavo :ahse:

    Screenshot__1__1

    Se state per dirmi che ho violato la sua praivasì postando il contatto TG, guardate tra i suoi Contatti e lo troverete in chiaro :tittomg:
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Princess Twilight @ 8/2/2022, 21:39) 
    Screenshot_0

    Mi unisco anch'io al topic :prugna:

    Un avatar che è tutto un programma :zizi: il messaggio è quasi superfluo

    Infatti non mi sbagliavo :ahse:

    Screenshot__1__1

    Se state per dirmi che ho violato la sua praivasì postando il contatto TG, guardate tra i suoi Contatti e lo troverete in chiaro :tittomg:

    L'utente è già stato avvisato di non farlo più. In generale, quando si presentano questi casi, la prassi è utilizzare il topic Segnalazioni oppure rivolgersi direttamente allo Staff. :ahse:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    OFFLINE
    Magari voleva solo conoscerti meglio. È vietato? :)
    A me ad esempio non dispiacerebbe conoscere meglio tutti/e in generale. La chat generale non permette di farlo però
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bianchi91 @ 16/2/2022, 07:42) 
    Magari voleva solo conoscerti meglio. È vietato? :)
    A me ad esempio non dispiacerebbe conoscere meglio tutti/e in generale. La chat generale non permette di farlo però

    HF non è un sito d'incontri. Gli utenti che lo frequentano rispondono alle discussioni e si conoscono così, tanti di noi sono diventati amici che si frequentano anche nella vita. :ahse:
    Scrivere via MP alle persone (chissà come, sempre ragazze) e chiedere di conoscersi meglio non è il motivo per cui siamo qui. Esiste Tinder per quella roba.
     
    .
  5.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    439

    Status
    Anonymous
    Ieri, per l'ennesima volta, sono stata oggetto di fischi e "apprezzamenti" mentre mi allenavo sulla ciclabile. Io davvero non capisco cosa scatti nella testa di certi uomini. Pensano di lusingarmi? Pensano che io, sopraffatta dalla gioia per essere stata notata da loro, sia pronta a gettarmi tra le loro braccia per essere posseduta?
    Davvero, perché lo fanno?
    Vuoi guardarmi il culo? Guardalo, ma stai zitto. Così eviti di farti odiare e di farmi stare male

    Perché io ci sto male.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Licya25 @ 18/11/2022, 07:53) 
    Ieri, per l'ennesima volta, sono stata oggetto di fischi e "apprezzamenti" mentre mi allenavo sulla ciclabile. Io davvero non capisco cosa scatti nella testa di certi uomini. Pensano di lusingarmi? Pensano che io, sopraffatta dalla gioia per essere stata notata da loro, sia pronta a gettarmi tra le loro braccia per essere posseduta?
    Davvero, perché lo fanno?
    Vuoi guardarmi il culo? Guardalo, ma stai zitto. Così eviti di farti odiare e di farmi stare male

    Perché io ci sto male.

    Starci male non é assolutamente opportuno, poiché così facendo dai a quei buzurri un potere su di te.
    Non é certo semplice, tuttavia bisogna raggiungere una condizione mentale che ti permette di ignorare completamente sia chi lo fa che l’atto in se. Devi trovare un metro di misura e paragonarli, per dargli il peso che meritano, ovvero la scorreggia di uno scarafaggio.
    Ti sentiresti infastidita dal peto di uno scarafaggio? Immagino di no, pertanto perché dovresti esserlo per quei ragli umani? :oml:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,914
    Location
    Valhalla

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Licya25 @ 18/11/2022, 07:53) 
    Ieri, per l'ennesima volta, sono stata oggetto di fischi e "apprezzamenti" mentre mi allenavo sulla ciclabile. Io davvero non capisco cosa scatti nella testa di certi uomini. Pensano di lusingarmi? Pensano che io, sopraffatta dalla gioia per essere stata notata da loro, sia pronta a gettarmi tra le loro braccia per essere posseduta?
    Davvero, perché lo fanno?
    Vuoi guardarmi il culo? Guardalo, ma stai zitto. Così eviti di farti odiare e di farmi stare male

    Perché io ci sto male.

    Essendo uomo non comprendo perchè dovresti starci male, nel senso che è il sistema di comunicazioni purtroppo di alcuni ominidi con il QI basso.
    Non dovresti starci male ma al massimo offesa.
    Un dito medio per saluto magari lo apprezzerebbero...
     
    .
231 replies since 19/10/2012, 14:08   7526 views
  Share  
.
Top