Altolà al marpione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs.
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciél. @ 19/10/2012, 15:59)
    Con le palle un pò girate, m'alzo, e rispondo alla ragazza che "Cassandra, piacere, sono la sua ex ragazza!", mi giro e lo ringrazio per la birra.
    Like a Sir. :oml:

    Stima, penso che al tuo posto anch'io avrei cercato il modo migliore per smerdarlo... che figura di merda. :asd:

    CITAZIONE (Bellatrix.13 @ 22/10/2012, 13:29)
    Scena commovente da film, comincia a piovere e io, senza ombrello, osservavo da poco lontano l'ultimo bigliettino sciogliersi nell'acqua.
    Piansi anche un po'.

    :lacri:

    CITAZIONE (hinachan83 @ 22/10/2012, 14:26) 
    "davvero? Allora esiste qualcuno a cui piacciono le donne che pesano 200 kg." Non rispondono più garantito.

    In effetti è proprio una bella idea! Ci proverò!


    A me sono capitati diversi tentativi di approcci simili. Uno dei motivi per cui evito le discoteche è che sono piene di provoloni.
    L'anno scorso mi è capitato che un tizio cercasse di abbordarmi mettendomi le mani sui fianchi da dietro. Io le ho subito tolte di mezzo, e gli ho fatto segno di no. Lui ha insistito per diversi minuti, e quando io mi sono girata incazzata mi ha detto: "Oh ma se non ti vuoi fare i tipi che ci vieni a fare in discoteca?!".
    Coooosa? :rovescio: A quel punto gli ho urlato in faccia.
    Più tardi (stessa sera!) la mia amica è stata male per l'alcol. L'abbiamo portata fuori dal locale praticamente a spalle. Mentre camminavamo verso casa ci si affiancano due in motorino, iniziando a fare commenti sul nostro abbigliamento e su quanto fossimo "fighe".
    Che bel complimento poi, "sei figa".
    Boh. Fatto sta che ero già incazzata dal deficiente di prima, poi ho visto una delle altre ragazze diventare rossa di rabbia, così a quel punto c'è stato uno sguardo d'intesa e poi la scenata alla napoletana. Tutto è finito con noi che lanciavamo i tacchi contro il motorino in fuga.
    Che diamine, stiamo portando a casa un'amica che sta molto male e la prima cosa a cui pensate è cercare di provolarci? Imbecilli.

    Ma la cosa del genere più bizzarra che mi sia mai capitata è successa con il mio... hem... stalker. Questo tipo è una sorta di minorato mentale, e si diverte a infastidire le ragazze con proposte indecenti. Mi ha tormentata per diversi anni, ogni tanto si fa ancora vivo, ma per fortuna non ha mai creato problemi seri.
    Quando mi sono messa con il mio ragazzo lui mi aveva presa di mira già da un annetto buono, continuando a propormi di stare con lui. Dopo un po' R. ha deciso di affrontarlo apertamente, dato che era stufo del fatto che lui mi desse fastidio. La risposta del cretino (forse l'avrò citata altre volte, è così epica!) è stata la seguente, con le testuali parole: "Tuuuuu non sai chi sono iooooo, io sono cintura marrone pluridecorata di karatè!!!". Dopo aver detto questa celebre frase, ha sfidato R. a duello, letteralmente. Gli ha dato appuntamento in piazza ad una certa ora per lanciargli una sfida, e il vincitore avrebbe avuto la sottoscritta.
    Ovviamente il mentecatto non sapeva che R. fa pugilato a livello agonistico. Ma vabè.
     
    .
231 replies since 19/10/2012, 14:08   7526 views
  Share  
.
Top