Altolą al marpione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Simpatica discussione :asd:

    Mi sono capitate spesso, quella che mi ha lasciata pił perplessa č stato quando tornando a casa dal corso di grafica, si avvicina un tipo con il motorino che frena accanto a me, questo chiede qualcosa che non riesco a sentire a causa del traffico.
    Convinta che chiedesse indicazioni stradali gli do retta, dicendogli che non avevo sentito e questo mi fą:
    "Lo sai che hai un bel culetto?"
    Lo guardo con quella tipica faccia che sembra dire: "are you fucking kidding me?" e lo mando a cagare e tiro avanti. Ha insistito dicendo "ma dai stavo scherzando", l'ho rimandato a cagare. Continuņ a insitere e allora mi son divertita dicendogli che stavo per incontrare il mio ragazzo gelosissimo e alto due metri che pratica body building. Ha capito che non c'era trippa per gatti e se n'č andato.

    Ma quelle che non sopporto, sono quando cercando di toglierti una scarpa da dietro per farti girare e attirare la mia attenzione. Che poi una volta lo ha fatto un tipo che mi piaceva e mi era caduto dal cuore per sta cosa.

    Le pił epiche sono su chatt dove non ti hanno mai vista e ti dicono che sei bellissima, a quelli non riesco a resistere e rispondo: "davvero? Allora esiste qualcuno a cui piacciono le donne che pesano 200 kg." Non rispondono pił garantito.

     
    .
231 replies since 19/10/2012, 14:08   7526 views
  Share  
.
Top