Altolà al marpione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DocDrago
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ciél. @ 19/10/2012, 15:59) 
    Con le palle un pò girate, m'alzo, e rispondo alla ragazza che "Cassandra, piacere, sono la sua ex ragazza!", mi giro e lo ringrazio per la birra.
    Like a Sir. :oml:

    Ok questa merita davvero un applauso :asd:

    Non essendo io propriamente un adone (anzi pur facendo sport un po' di panza da birra ce l'ho lo stesso :P) non ne ho tante da raccontare... anche se da un po' di tempo a questa parte mi si attaccano un po' di "disadattate sociali" del circondario, forse perchè è nota la mia fama di ragazzo affabile e aperto all'ascolto, o magari si è sparsa la voce che studio psicologia, ma fatto sta...
    Qualche anno fa mi si attaccò questa tipa, conosciuta tramite amici comuni, e per qualche insano motivo, forse perchè sperava di avere più attenzioni da parte mia, si inventò di sana pianta una storia di presunti e reiterati tentativi di violenza sessuale da parte di un suo ex, che oltretutto la stalkerava anche... e io ovviamente ci stavo pure cascando (ma non ci sono stato lo stesso), perchè son cose che succedono e poi pensavo che nessuno fosse così abissalmente scemo da inventarsi certe cose... al fine fui messo in guardia da una nostra amica sul fatto che questa era una caccia balle e presi le distanze anche come amico :ahse:
    Un'altra bella fu una tipa che senza manco avermi mai incontrato di persona prese a provarci palesemente su facebook, a me non interessava, ci parlavo volentieri perchè comunque era una persona con cui si poteva parlare ma come donna zero (oltretutto oltre ad essere mezza matta aveva pure fatto un figlio a 16 anni... e ora ne ha 21 o_o). Alla fine vedendo che con me non c'era trippa per gatti si è messa con un altro (non so che razza di soggetto sia), la cosa che mi ha dato un po' fastidio è che poi abbia sempre negato di averci provato con me, quando invece era palese dai messaggi che mi scriveva e da come si comportava, ma vabbè...
     
    .
231 replies since 19/10/2012, 14:08   7526 views
  Share  
.
Top