Altolà al marpione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciél.
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Diciamo che mi hanno provolata spesso. :ahse:
    Una veramente eclatante fu circa tre anni fa: avevo conosciuto un ragazzo su Facebook, che era delle mie parti.
    E allora niente, chiacchieriamo del più e del meno, e dopo aver scoperto i miei interessi inizia a fingersi interessato.
    E allora penso: "Uh porca miseria, segue le stesse cose che piacciono a me!".
    E già la cosa mi puzzava.
    Usciamo un sabato pomeriggio, anche perché dovevo cercare un videogioco al GameStop, e lui abitava da quelle parti.
    Insomma, inizio a fare i miei monologhi su MMORPG, classi, personaggi, razze, server, poi mi giro e vedo la sua faccia. -> :gratt:
    Come se non sapesse una cippa di quel che dicevo.
    Ma effettivamente non aveva capito una virgola di quel che stavo blaterando, visto che non aveva mai preso un videogioco in mano, al contrario di quel che affermava.

    Un'altra provolata risale a qualche mese fa.
    Dalle mie parti c'era un evento che coinvolgeva tutte le band emergenti della zona, e poi c'erano mercatini, stand vari... una cosa carina.
    Visto che era letteralmente sotto casa, una sera vado a fare un giro da sola.
    Incontro un mio ex ragazzo, e da bravo cascamorto inizia la tiritera del:"Ma come stai bene! Ti trovo bene, i capelli rossi ti stanno bene, sei diventata più alta, sei molto carina BLABLABLA".
    Mi offre una birra, e ci mettiamo a chiacchierare del più e del meno.
    Poi arriva una ragazza, lui sbianca, e questa tizia parte in quarta con un:"Ah, ma eri con una tua amica? E non me lo potevi dire?".
    E lui:"NOOOO, ma è una ragazza che ho incontrato quì, no amore, figurati!"
    Con le palle un pò girate, m'alzo, e rispondo alla ragazza che "Cassandra, piacere, sono la sua ex ragazza!", mi giro e lo ringrazio per la birra.
    Like a Sir. :oml:
     
    .
231 replies since 19/10/2012, 14:08   7526 views
  Share  
.
Top