preservativo femminile

amore lo metto io il profilattico questa volta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiryu9
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in realtà lo proverei volentieri. Con la mia ragazza intendo, non solo xD una donna non è un uomo, e non sà la differenza tra con e senza per uomo. Sà quellla per una donna, ma ovviamente a ognuno il suo. Sicuramente il preservativo da donna è fatto in modo da aderire a pieno alle pareti vaginali, e credo che il fvantaggio sia che sia molto più improbabile si rompa del preservativo classico. Insomma, è sempre vittima si strusciamento e possibili entrate d'aria, ma col lubrificante appunto è tutto un "ti piace vincere facile? ponci ponci..." e poi il momento dell'eiaculazione per l'uomo...sarebbe tutta un'altra cosa...! è ovvio che non c'è donna che se ne portertebbe uno dietro per una sveltina nello sgabuzzino d'un centro commerciale, ma per quanto mi riguarda mi sembra una cosa buona e giusta. Se proverò (spero di sì) vi farò sapere U.U
     
    .
  2. Koematsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiryu9 @ 3/7/2012, 02:46) 
    in realtà lo proverei volentieri. Con la mia ragazza intendo, non solo xD una donna non è un uomo, e non sà la differenza tra con e senza per uomo. Sà quellla per una donna, ma ovviamente a ognuno il suo. Sicuramente il preservativo da donna è fatto in modo da aderire a pieno alle pareti vaginali, e credo che il fvantaggio sia che sia molto più improbabile si rompa del preservativo classico. Insomma, è sempre vittima si strusciamento e possibili entrate d'aria, ma col lubrificante appunto è tutto un "ti piace vincere facile? ponci ponci..." e poi il momento dell'eiaculazione per l'uomo...sarebbe tutta un'altra cosa...! è ovvio che non c'è donna che se ne portertebbe uno dietro per una sveltina nello sgabuzzino d'un centro commerciale, ma per quanto mi riguarda mi sembra una cosa buona e giusta. Se proverò (spero di sì) vi farò sapere U.U

    Siamo già in ansia di sapere se questo elicottero funziona appieno :salta:
     
    .
  3. Shiryu9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah xD ma non era una mongolfiera??? O.o
     
    .
  4. Koematsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, cambia forma, pensa che si narra che potrebbe diventare addirittura.. un.. un.. :look:

    Un Motoscafo! :sumg:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    10,425

    Status
    Anonymous
    Personalmente lo trovo antiestetico e parlando dal lato della goduria credo che a sto punto sia meglio il preservativo maschile. Se vogliamo affrontare altri discorsi come la prerogativa di non dipendere dall'uomo bho...non so cosa dire visto che sono dell'idea che bisognerebbe farlo con chi ti fidi per cui ti rispetta e a priori chi ti rispetta vuole il tuo bene
     
    .
  6. Hachico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo che per quanto riguardi il "non dipendere dall'uomo" ci siano ben altre cose a cui badare che un preservativo xD
    Ho sempre avuto intenzione di provarlo, ma dopo quelle foto mi è totalmente passata la voglia, mi inquieta non poco. :zizi:
     
    .
  7. pipuz
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cavolo che brutta roba!! e come farlo con una busta! meglio con, anzi, se possibile senza! e poi non si può vedere è troppo brutto!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shiryu9 @ 3/7/2012, 03:00) 
    Ahahahahah xD ma non era una mongolfiera??? O.o

    Una mongolfiera è un cestino spinto in aria da un lanciafiamme! Io non mi fiderei.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    Rispolvero la conversazione, perchè volevo leggere quello che si diceva di questo anticoncezionale... e visto che ho letto molte volte "a cosa serve?" e quasi nessuna risposta interessante...
    Vi dò un'altra motivazione: protegge maggiormente da determinate malattie sessualmente trasmissibili.

    Il preservativo Maschile copre solo il pene, non la base. Il preservativo femminile invece protegge anche l'esterno della vagina, quindi evita il contatto di altre porzioni dei genitali potenzialmente cariche di infezioni o che possono trasmettere malattie. E' una protezione maggiore.

    Altri vantaggi possono essere: il fatto che si può usare anche durante ilciclo, ed evitare il contatto (anche all'esterno, con la base del pene) col sangue (nel caso uno sia schifettoso, o anche tornando alle malattie sessualmente trasmissibili, infezioni ecc...); può essere inserito ore prima del rapporto, quindi non serve interrompere i preliminari per metterlo subito prima della penetrazione; non è necessario eliminarlo subito dopo il rapporto (quindi le "coccole" dopo non vanno interrotte).

    Mi son inoltre trovata a consigliarlo ad un mio amico una volta, amico che aveva un problema a mantenere l'erezione una volta messo il preservativo, e che con il preservativo femminile non ha più avuto problemi.
     
    .
  10. .Oblivion.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keit89 @ 8/10/2014, 14:26) 
    Mi son inoltre trovata a consigliarlo ad un mio amico una volta, amico che aveva un problema a mantenere l'erezione una volta messo il preservativo, e che con il preservativo femminile non ha più avuto problemi.

    Oddio questo succede pure a me e non è piacevole, pensavo di essere l'unico D: (perdonate l'ot)
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (.Oblivion. @ 14/10/2014, 13:23) 
    CITAZIONE (Keit89 @ 8/10/2014, 14:26) 
    Mi son inoltre trovata a consigliarlo ad un mio amico una volta, amico che aveva un problema a mantenere l'erezione una volta messo il preservativo, e che con il preservativo femminile non ha più avuto problemi.

    Oddio questo succede pure a me e non è piacevole, pensavo di essere l'unico D: (perdonate l'ot)

    Hai provato col preservativo femminile?
    Magari risolvi pure te.
     
    .
  12. .Oblivion.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keit89 @ 14/10/2014, 13:25) 
    CITAZIONE (.Oblivion. @ 14/10/2014, 13:23) 
    Oddio questo succede pure a me e non è piacevole, pensavo di essere l'unico D: (perdonate l'ot)

    Hai provato col preservativo femminile?
    Magari risolvi pure te.

    mmmmmm tasto dolente. Non ho rapporti da un bel po', per cui no, non ho provato e non avrei nemmeno il coraggio di chiedere sinceramente e.e
     
    .
26 replies since 30/6/2012, 21:29   618 views
  Share  
.
Top