Yoren Marthem

Approvata

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    La tecnica va bene, ma non scrivere che il proiettile va in verticale, di che va nella direzione in cui lo lanci e basta. Approvata comunque.
     
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  2. Rinne™
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    Propongo, dopo aver parlato con Amy, il reset del PG. Mi ha anche detto che non potrò utilizzare due PG dopo il reset, nonostante questo avesse già raggiunto il livello 3; di conseguenza vorrei utilizzare Yoren per ora, e se a Poison va bene preferirei continuare con la correzione del potere di Kucabara (tenendolo quindi per ora come se fosse un PG non combattente) in modo da poterlo avere già pronto per quando avrò raggiunto il livello 3 con questo PG.
    Presto amplierò le descrizioni e modificherò carattere e allineamento, intanto aggiungo l'idea per il potere.

    The Phoenix
    Il nuovo potere donatogli dall'Umbrella, per Yoren, non simboleggia un semplice cambiamento; per il ragazzo è simbolo di rinascita. L'accaduto ha trasformato la sua mentalità quasi del tutto, lasciando soltanto poche tracce del suo vecchio carattere.
    Gli esperimenti condotti su di lui gli hanno donato una notevole affinità col fuoco, a tal punto da creare un profondo legame tra l'elemento e il suo corpo. Infatti, una volta attivato il suo potere, esso subirò un notevole cambiamento che cancellerà da lui ogni sembianza umana. I capelli bruceranno, lasciando il posto ad una cresta di fuoco, la pelle diventerà color legno bruciato e alcune venature di fuoco compariranno su tutto il suo corpo; gli occhi saranno infuocati e privi di pupille e la bocca, una volta aperta, lascerà intravedere soltanto fiamme.
    Questo speciale corpo dona a Yoren, oltre che il controllo delle fiamme, la capacità di assorbire ogni tecnica di fuoco da lui utilizzata; in questo modo sarà immune ai loro danni.

    Livello 1:
    - Yoren guadagna 1 HB Point per ogni tecnica utilizzata.
    - Ogni volta che Yoren infligge una ferita e/o un'ustione accumula HB Points; la quantità varia in base alla gravità della ferita:
    Ferita Lieve: 1 HB Point.
    Ferita Media: 2 HB Point.
    Ferita Medio-Grave: 3 HB Point.
    Ferita Grave: 4 HB Point.
    - Gli HB Point daranno a Yoren dei potenziamenti, in base alla loro quantità:
    4 HB Point: Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello del potere.
    7 HB Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) lasceranno una "traccia infuocata" su qualsiasi cosa da esse toccata, che diventerà combustibile per i prossimi due turni.
    10 HB Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 25% su velocità e raggio d'azione.

    Livello 2:
    - Yoren guadagna 1 HB Point per ogni tecnica utilizzata.
    - Ogni volta che Yoren infligge una ferita e/o un'ustione accumula HB Points; la quantità varia in base alla gravità della ferita:
    Ferita Lieve: 1 HB Point.
    Ferita Media: 2 HB Point.
    Ferita Medio-Grave: 3 HB Point.
    Ferita Grave: 4 HB Point.
    - Gli HB Point daranno a Yoren dei potenziamenti, in base alla loro quantità:
    3 HB Point: Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello del potere.
    6 HB Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) lasceranno una "traccia infuocata" su qualsiasi cosa da esse toccata, che diventerà combustibile per i prossimi tre turni.
    9 HB Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 25% su velocità e raggio d'azione.
    12 HB Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 50% sulla velocità e del 25% sul raggio d'azione (non cumulabile all'effetto precedente).

    Livello 3:
    - Yoren guadagna 1 HB Point per ogni tecnica utilizzata.
    - Ogni volta che Yoren infligge una ferita e/o un'ustione accumula HB Points; la quantità varia in base alla gravità della ferita:
    Ferita Lieve: 2 HB Point.
    Ferita Media: 3 HB Point.
    Ferita Medio-Grave: 4 HB Point.
    Ferita Grave: 5 HB Point.
    - Gli HB Point daranno a Yoren dei potenziamenti, in base alla loro quantità:
    2 HB Point: Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello del potere.
    4 HB Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) lasceranno una "traccia infuocata" su qualsiasi cosa da esse toccata, che diventerà combustibile per i prossimi quattro turni.
    7 HB Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 25% su velocità e raggio d'azione.
    10 HB Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 50% su velocità e raggio d'azione (non cumulabile all'effetto precedente).
    12 HB Point: Le tecniche di Yoren subiscono un incremento del 50% sulla forza.

    Livello 4:
    - Yoren guadagna 1 HB Point per ogni tecnica utilizzata.
    - Ogni volta che Yoren infligge una ferita e/o un'ustione accumula HB Points; la quantità varia in base alla gravità della ferita:
    Ferita Lieve: 2 HB Point.
    Ferita Media: 3 HB Point.
    Ferita Medio-Grave: 4 HB Point.
    Ferita Grave: 5 HB Point.
    - Gli HB Point daranno a Yoren dei potenziamenti, in base alla loro quantità:
    2 HB Point: Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello del potere.
    4 HB Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) lasceranno una "traccia infuocata" su qualsiasi cosa da esse toccata, che diventerà combustibile per i prossimi tre turni.
    6 HB Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 25% su velocità e raggio d'azione.
    8 HB Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 50% su velocità e raggio d'azione (non cumulabile all'effetto precedente).
    10 HB Point: Le tecniche di Yoren subiscono un incremento del 50% sulla forza.
    15 HB Point: Le tecniche di Yoren subiscono un incremento del 75% su forza, velocità e raggio d'azione (non cumulabile ai bonus precedenti).
     
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    Ho capito che gli HB del tuo PG non sono gli Heart Break dell'Eromanzia, ma dovresti cambiargli il nome altrimenti si fa confusione. Andiamo per gradi.

    CITAZIONE
    Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello del potere.

    Qui dovresti scrivere "di livello pari o superiore a quello della tecnica" altrimenti in questo modo una tecnica di livello 1 se sei al livello 4 va spenta con un Doomwave, il che è strano.

    CITAZIONE
    Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) lasceranno una "traccia infuocata" su qualsiasi cosa da esse toccata, che diventerà combustibile per i prossimi tre turni.

    Questo mi sembra stupido, è esattamente quello che fanno tutte le piromanzie.

    Nell'ultima parte invece, con i potenziamenti, non si capisce bene cosa si cumula o non si cumula, ti consiglio di scrivere ad ogni incremento di punti una cosa del tipo "il bonus arriva a TOT" ed eventuali statistiche, così da non fare confusione.
     
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  4. Rinne™
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    Così va meglio?

    The Phoenix
    Il nuovo potere donatogli dall'Umbrella, per Yoren, non simboleggia un semplice cambiamento; per il ragazzo è simbolo di rinascita. L'accaduto ha trasformato la sua mentalità quasi del tutto, lasciando soltanto poche tracce del suo vecchio carattere.
    Gli esperimenti condotti su di lui gli hanno donato una notevole affinità col fuoco, a tal punto da creare un profondo legame tra l'elemento e il suo corpo. Infatti, una volta attivato il suo potere, esso subirò un notevole cambiamento che cancellerà da lui ogni sembianza umana. I capelli bruceranno, lasciando il posto ad una cresta di fuoco, la pelle diventerà color legno bruciato e alcune venature di fuoco compariranno su tutto il suo corpo; gli occhi saranno infuocati e privi di pupille e la bocca, una volta aperta, lascerà intravedere soltanto fiamme.
    Questo speciale corpo dona a Yoren, oltre che il controllo delle fiamme, la capacità di assorbire ogni tecnica di fuoco da lui utilizzata; in questo modo sarà immune ai loro danni.

    Livello 1:
    - Yoren guadagna 1 HS Point per ogni tecnica utilizzata.
    - Ogni volta che Yoren infligge una ferita e/o un'ustione accumula HS Points; la quantità varia in base alla gravità della ferita:
    Ferita Lieve: 1 HS Point.
    Ferita Media: 2 HS Point.
    Ferita Medio-Grave: 3 HS Point.
    Ferita Grave: 4 HS Point.
    - Gli HS Point daranno a Yoren dei potenziamenti, in base alla loro quantità:
    4 HS Point: Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello della tecnica che ha generato le fiamme.
    7 HS Point: Il corpo di Yoren si surriscalda, di conseguenza sarà in grado di provocare ustioni lievi al contatto.
    10 HS Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 25% su velocità e raggio d'azione.

    Livello 2:
    - Yoren guadagna 1 HS Point per ogni tecnica utilizzata.
    - Ogni volta che Yoren infligge una ferita e/o un'ustione accumula HS Points; la quantità varia in base alla gravità della ferita:
    Ferita Lieve: 1 HS Point.
    Ferita Media: 2 HS Point.
    Ferita Medio-Grave: 3 HS Point.
    Ferita Grave: 4 HS Point.
    - Gli HS Point daranno a Yoren dei potenziamenti, in base alla loro quantità:
    3 HS Point: Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello della tecnica che ha generato le fiamme.
    6 HS Point: Il corpo di Yoren si surriscalda, di conseguenza sarà in grado di provocare ustioni medie al contatto.
    9 HS Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 25% su velocità e raggio d'azione.
    12 HB Point: Il bonus sulle tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) raggiunge il 50% sulla velocità e sul raggio d'azione.

    Livello 3:
    - Yoren guadagna 1 HS Point per ogni tecnica utilizzata.
    - Ogni volta che Yoren infligge una ferita e/o un'ustione accumula HS Points; la quantità varia in base alla gravità della ferita:
    Ferita Lieve: 2 HS Point.
    Ferita Media: 3 HS Point.
    Ferita Medio-Grave: 4 HS Point.
    Ferita Grave: 5 HS Point.
    - Gli HS Point daranno a Yoren dei potenziamenti, in base alla loro quantità:
    2 HS Point: Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello della tecnica che ha generato le fiamme.
    5 HS Point: Il corpo di Yoren si surriscalda, di conseguenza sarà in grado di provocare ustioni medio-gravi al contatto.
    7 HS Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 25% su velocità e raggio d'azione.
    10 HS Point: Il bonus sulle tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) raggiunge il 50% sulla velocità e sul raggio d'azione.
    12 HS Point: Le tecniche di Yoren subiscono un incremento del 50% sulla forza.

    Livello 4:
    - Yoren guadagna 1 HS Point per ogni tecnica utilizzata.
    - Ogni volta che Yoren infligge una ferita e/o un'ustione accumula HS Points; la quantità varia in base alla gravità della ferita:
    Ferita Lieve: 2 HS Point.
    Ferita Media: 3 HS Point.
    Ferita Medio-Grave: 4 HS Point.
    Ferita Grave: 5 HS Point.
    - Gli HS Point daranno a Yoren dei potenziamenti, in base alla loro quantità:
    2 HS Point: Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello della tecnica che ha generato le fiamme.
    4 HS Point: Il corpo di Yoren si surriscalda, di conseguenza sarà in grado di provocare ustioni gravi al contatto.
    6 HS Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 25% su velocità e raggio d'azione.
    8 HB Point: Il bonus sulle tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) raggiunge il 50% sulla velocità e sul raggio d'azione.
    10 HB Point: Le tecniche di Yoren subiscono un incremento del 50% sulla forza.
    15 HB Point: Il bonus sulle tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) raggiunge il 75% su forza, velocità e raggio d'azione.
     
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    Bene, adesso direi di aggiungere un modo per scaricarli questi punti, ad esempio subire ferite, stare troppo tempo senza lanciare tecniche o cose così.
     
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    Andrebbe bene che per il livello 1/2 passare due turni senza usare tecniche significherebbe perdere 5 HS point mentre il livello 3/4 significherebbe perderne 4?
     
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    Io lo terrei costante a 5, non è un grosso miglioramento. Più che altro farei che al livello 1/2 con 1 turno di inattività perdi punti, al 3/4 ne puoi far passare anche 2.
     
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  8. Rinne™
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    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 22/12/2014, 12:55) 
    Io lo terrei costante a 5, non è un grosso miglioramento. Più che altro farei che al livello 1/2 con 1 turno di inattività perdi punti, al 3/4 ne puoi far passare anche 2.

    Capisco, e quanti punti dovrei scalare per ogni turno di inattività?
     
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    Costante significava sempre 5.
     
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  10. Rinne™
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    Quindi così?

    The Phoenix
    Il nuovo potere donatogli dall'Umbrella, per Yoren, non simboleggia un semplice cambiamento; per il ragazzo è simbolo di rinascita. L'accaduto ha trasformato la sua mentalità quasi del tutto, lasciando soltanto poche tracce del suo vecchio carattere.
    Gli esperimenti condotti su di lui gli hanno donato una notevole affinità col fuoco, a tal punto da creare un profondo legame tra l'elemento e il suo corpo. Infatti, una volta attivato il suo potere, esso subirò un notevole cambiamento che cancellerà da lui ogni sembianza umana. I capelli bruceranno, lasciando il posto ad una cresta di fuoco, la pelle diventerà color legno bruciato e alcune venature di fuoco compariranno su tutto il suo corpo; gli occhi saranno infuocati e privi di pupille e la bocca, una volta aperta, lascerà intravedere soltanto fiamme.
    Questo speciale corpo dona a Yoren, oltre che il controllo delle fiamme, la capacità di assorbire ogni tecnica di fuoco da lui utilizzata; in questo modo sarà immune ai loro danni.

    Livello 1:
    - Yoren guadagna 1 HS Point per ogni tecnica utilizzata.
    - Yoren perde 5 HS Point per ogni turno in cui non utilizza tecniche.
    - Ogni volta che Yoren infligge una ferita e/o un'ustione accumula HS Points; la quantità varia in base alla gravità della ferita:
    Ferita Lieve: 1 HS Point.
    Ferita Media: 2 HS Point.
    Ferita Medio-Grave: 3 HS Point.
    Ferita Grave: 4 HS Point.
    - Gli HS Point daranno a Yoren dei potenziamenti, in base alla loro quantità:
    4 HS Point: Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello della tecnica che ha generato le fiamme.
    7 HS Point: Il corpo di Yoren si surriscalda, di conseguenza sarà in grado di provocare ustioni lievi al contatto.
    10 HS Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 25% su velocità e raggio d'azione.


    Livello 2:
    - Yoren guadagna 1 HS Point per ogni tecnica utilizzata.
    - Yoren perde 5 HS Point per ogni turno in cui non utilizza tecniche.
    - Ogni volta che Yoren infligge una ferita e/o un'ustione accumula HS Points; la quantità varia in base alla gravità della ferita:
    Ferita Lieve: 1 HS Point.
    Ferita Media: 2 HS Point.
    Ferita Medio-Grave: 3 HS Point.
    Ferita Grave: 4 HS Point.
    - Gli HS Point daranno a Yoren dei potenziamenti, in base alla loro quantità:
    3 HS Point: Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello della tecnica che ha generato le fiamme.
    6 HS Point: Il corpo di Yoren si surriscalda, di conseguenza sarà in grado di provocare ustioni medie al contatto.
    9 HS Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 25% su velocità e raggio d'azione.
    12 HS Point: Il bonus sulle tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) raggiunge il 50% sulla velocità e sul raggio d'azione.

    Livello 3:
    - Yoren guadagna 1 HS Point per ogni tecnica utilizzata.
    - Yoren perde 5 HS Point per ogni due turni in cui non utilizza tecniche.
    - Ogni volta che Yoren infligge una ferita e/o un'ustione accumula HS Points; la quantità varia in base alla gravità della ferita:
    Ferita Lieve: 2 HS Point.
    Ferita Media: 3 HS Point.
    Ferita Medio-Grave: 4 HS Point.
    Ferita Grave: 5 HS Point.
    - Gli HS Point daranno a Yoren dei potenziamenti, in base alla loro quantità:
    2 HS Point: Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello della tecnica che ha generato le fiamme.
    5 HS Point: Il corpo di Yoren si surriscalda, di conseguenza sarà in grado di provocare ustioni medio-gravi al contatto.
    7 HS Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 25% su velocità e raggio d'azione.
    10 HS Point: Il bonus sulle tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) raggiunge il 50% sulla velocità e sul raggio d'azione.
    12 HS Point: Le tecniche di Yoren subiscono un incremento del 50% sulla forza.

    Livello 4:
    - Yoren guadagna 1 HS Point per ogni tecnica utilizzata.
    - Yoren perde 5 HS Point per ogni due turni in cui non utilizza tecniche.
    - Ogni volta che Yoren infligge una ferita e/o un'ustione accumula HS Points; la quantità varia in base alla gravità della ferita:
    Ferita Lieve: 2 HS Point.
    Ferita Media: 3 HS Point.
    Ferita Medio-Grave: 4 HS Point.
    Ferita Grave: 5 HS Point.
    - Gli HS Point daranno a Yoren dei potenziamenti, in base alla loro quantità:
    2 HS Point: Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello della tecnica che ha generato le fiamme.
    4 HS Point: Il corpo di Yoren si surriscalda, di conseguenza sarà in grado di provocare ustioni gravi al contatto.
    6 HS Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 25% su velocità e raggio d'azione.
    8 HS Point: Il bonus sulle tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) raggiunge il 50% sulla velocità e sul raggio d'azione.
    10 HS Point: Le tecniche di Yoren subiscono un incremento del 50% sulla forza.
    15 HS Point: Il bonus sulle tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) raggiunge il 75% su forza, velocità e raggio d'azione.
     
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    Sarebbe più corretto scrivere "Dopo un/due turno/i che Yoren non attiva tecniche, i punti accumulati caleranno di 5 unità"
     
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  12. Rinne™
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    Quindi ora, dopo che sistemo il resto della scheda e la cronologia, è approvabile?
     
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    Direi proprio di si.
     
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  14. Rinne™
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    Fatto, dovrebbe essere tutto apposto.
     
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