Sveliamo i nostri segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    E X E C U T I O N

    Group
    Senior
    Posts
    8,357
    Location
    Purgatorio

    Status
    OFFLINE
    Boobs..... Giuro sulla mia misera vita che le storie che ho raccontato sono tutte vere...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Ma il mio più grande segreto se non l'unico vero segreto

    Ah,pensavo che gli altri fossero falsi.Scusa allora
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    E X E C U T I O N

    Group
    Senior
    Posts
    8,357
    Location
    Purgatorio

    Status
    OFFLINE
    Era solo per dire che il mio più grande segreto è il fatto di frequentare questo forum hahaha. Credo che praticherei il seppuku nel caso un mio familiare o amico ne venisse a conoscenza :rossomg:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,957
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Foxstrong @ 12/6/2018, 23:17) 
    Era solo per dire che il mio più grande segreto è il fatto di frequentare questo forum hahaha. Credo che praticherei il seppuku nel caso un mio familiare o amico ne venisse a conoscenza :rossomg:

    Potresti negare l'evidenza,piuttosto.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    E X E C U T I O N

    Group
    Senior
    Posts
    8,357
    Location
    Purgatorio

    Status
    OFFLINE
    Altri dei miei segreti ridicoli:

    Da piccolo non avevo paura di niente fatta eccezione per: gli insetti di ogni tipo, di dormire e tinky winky. Avevo la fobia dei teletubbies, in particolar modo, avevo una paura fottuta per quel mostro storpiato, ovvero, per il bambino sole

    All'estero, quando avevo 5 anni, io ed un bambino che aveva circa la mia stessa età decidemmo di scavammo una buca bella profonda. A lavoro finito, il ragazzino decise di entrarci e ci rimase un po' per contemplarla fino a che non gli pisciai addosso "non ricordo bene il perché lo feci". Se ne ritornò a casa sua tutto fradicio, le nostre corrispettivi madri stavano scoppiando a ridere

    Sempre alle elementari mi picchiai con la maestra di italiano... Non riesco più a ricordare cosa succese da lì in poi
     
    .
  6. Miwako_
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uh, che bel topic innalza-autostima!

    Dunque, più che segreti trabocco di stranezze da disagiata/sociopatica, ma credo valgano allo stesso modo:

    - Nonostante sia più vicina ai 30 che ai 20, tuttora provo ansia e imbarazzo nel chiamare estranei. Solitamente posticipo la cosa (sì, nel caso debba ordinare da mangiare potrei rischiare di digiunare...) o con molta nonchalance e qualche scusa, delego a qualcun altro la chiamata. Nella condizione in cui non possa sottrarmene, poco prima mi preparo mentalmente su ciò che dirò.
    - Salvo rari casi (come rumori comuni di casa, tipo il frigo o simili che fanno da sottofondo), non riesco a dormire se non c'è totale silenzio.
    - Ricollegandomi a quello sopraccitato, se in generale, dentro e fuori casa, inizio a sentire un qualsiasi rumore continuo e intermittente, nella mia testa comincia la scalata stile Mob Psycho, finché non esplodo e in qualche modo anniento, distruggo, stermino, rado al suolo con esplosivi elimino la fonte :rovescio: .
    - Quando mi ritrovo a socializzare con persone nuove ho questa specie d'abitudine di...guardargli le scarpe. In base alla tipologia capisco se la persona può essere affine a me o meno :look: Uhm, effettivamente questo potrebbe farmi risultare come una persona superficiale, ma boh, è talmente un vizio che ormai non ci faccio neanche più caso.
    - Il sesso lento e tradizionale mi annoia tremendamente. Il più delle volte tocca reprimere o fingere, ma la verità è che questa cosa mi crea disagio e deprime non poco.
    - Esclusi amici e famiglia, odio tutti, a parte i gatti. No dai, ogni tanto qualche essere umano si salva... ogni tanto... :3

    Bene, ora vado a nascondermi...
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,265
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Cerco di praticare l'Atarassia, ma davanti a certe opere pittoriche o sculture posso diventare abbastanza emotivo. Ad esempio per quelle di Caravaggio. :zizi:
    I musei preferisco frequentarli da solo.
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    Una parte di me aspira a sposare una donna con un reddito più alto del mio. Poi magari farei io la "massaia", se continuo a lavorare da casa avrei tempo e modo non solo di cucinare, potrei continuare ad ampliare il mio repertorio ai fornelli, cosa che cerco sempre di fare ogni volta che ne ho l'occasione.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,957
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    Più che un segreto, vorrei dire una verità, non volevo più venire qui perché a parte lo spammer non riuscirei mai a mantenere il forum a livello top. Avevo deciso di uscire allo scoperto. Per alcuni di voi sono molto, ma molto più vicino di quanto pensiate. Non sono un'astrazione di una AI residente chissà dove, forse nel Deep Web.

    Avevo deciso di uscire con il mio "muso" e non con una fotografia sottoesposta. E' da quattro anni, che volevo una foto decente. Arriverà (spero) perchè dopo 6 anni qui ormai sono di casa.

    O forse sto sparando balle per colpa del sonno e di alcune vicende familiari.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shogoki @ 11/8/2018, 02:00) 
    Più che un segreto, vorrei dire una verità, non volevo più venire qui perché a parte lo spammer non riuscirei mai a mantenere il forum a livello top. Avevo deciso di uscire allo scoperto. Per alcuni di voi sono molto, ma molto più vicino di quanto pensiate. Non sono un'astrazione di una AI residente chissà dove, forse nel Deep Web.

    Avevo deciso di uscire con il mio "muso" e non con una fotografia sottoesposta. E' da quattro anni, che volevo una foto decente. Arriverà (spero) perchè dopo 6 anni qui ormai sono di casa.

    O forse sto sparando balle per colpa del sonno e di alcune vicende familiari.

    Quando vorrai, sarai sempre il benvenuto ai raduni. :birra:
     
    .
  11. Katia Loconte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi addormento col rumore del phon
     
    .
  12.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,265
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Compongo aforismi dal 2003.
    Anche motti di spirito, aneddoti, frasi lapidarie..
    Ho anche già realizzato il mio epitaffio, parodiando quello che qualcuno dedicò a Gaspare Gozzi. Mi piace come è riuscito, un bel mix di autoironia, umorismo nero e un velo di rimpianto.
    Penso che tutto ciò sarà il massimo del mio modesto lascito ai posteri, assieme al lavoro su HF.
    Alcuni aforismi li uso nelle discussioni, oppure quando devo fare una battuta o insultare senza insultare. E mi fa piacere sentire che tra gli amici girano.
    Inizialmente li scrivevo nei taccuini. Anni fa una ragazza di cui ero innamorato mi regalò un quadernetto artigianale, con la copertina di corteccia. In quello scrivevo con la migliore calligrafia possibile, usando la mia stilografica di Lupo Alberto.
    Oggi uso i Moleskine neri, con pagine bianche senza righe, e penna bic nera. Mi piace quell'inchiostro grasso. Anche se, dato che sono mancino, mi sporca la mano.
    Rileggo mai quelli precedenti al 2014. In quell'anno ho iniziato una raccolta che ho chiamato Nazigoliardia, termine preso da una canzone nascosta dei Meganoidi.
     
    .
  13. BorderStaccato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Insomma, un post pericoloso.
    - Scrivo racconti erotici di tanto in tanto, se mi gira;
    - A 18 anni ho sofferto di ipersessualità (e ne soffro tutt'ora, ma a sprazzi) e avrei voluto farmi chiunque, solo che ero timida e non avrei mai avuto il coraggio, così scaricavo dou erotiche e mi ci masturbavo sopra.
    - Soffro di disturbo di personalità borderline e disturbo ossessivo compulsivo.
    - Disegno soprattutto ritrattistica.
    - Ho una passione per le donne, ma quello non è tanto un segreto :ops:
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,265
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Ho un soprannome segreto per tutti.
     
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,265
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Una volta ho visto il sole sorgere a Nord.
     
    .
3400 replies since 13/6/2012, 00:48   40392 views
  Share  
.
Top