Sveliamo i nostri segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DemonGirl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    2) Ho ucciso, quando avevo 5 anni, un gatto, gettandolo dal balcone della casa di una mia parente.


    ma..ma ç_ç bimbo cattivo :asd: povero gatto.

    -rubavo negli ipermercati tipo auchan.. una volta beccata, hanno chiamato i miei genitori e niente. non vi dico la cazziata avuta.
    -tutt'ora rubacchio al mercato o altri negozietti stupidi. riesco sempre a valutare la migliore situazione per fare ste robe.
     
    .
  2. anataSpark
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -Sto perdendo i capelli...
    -Vorrei assaggiare la carne umana...anche se penso che non sia buona... secondo me il sapore e la consistenza dipendono molto dalla dieta della ''carne da macello''
    -Sono fissato con gli abbinamenti di colore e non sopporto: Giallo-Viola, Rosso-Verde. Amo invece: Verde Militare-Orancione, Beige-Verde Militare. Se non ho questo abbnamento addosso divento insicuro. Penso che ci sitano bene con la mia carnagione mediterranea.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    24,780

    Status
    OFFLINE
    non ho gli addominali
     
    .
  4. Andrea93.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi fanno schifo gli scarafaggi (blatte) perchè volano e sono rosse .-.
    La notte se non metto la testa tra due cuscini non mi addormento, piscio nella doccia perchè mi piace :rockomg:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'immateriale è ormai solo....immateriale

    Group
    Senior
    Posts
    2,698
    Location
    ....

    Status
    OFFLINE
    Ho una gran paura degli spazi stretti e chiusi
    spesso faccio pensieri sul uccidere la gente che conosco
    quando sento una canzone che mi piace devo cantarla ad alta voce
    sono un pigro di prima categoria
    fino a 2 anni fa rubavo nei negozi
    a volte mi deprimo senza motivo
    detesto l'estate
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    .Non indosso mai pantaloncini e canottiera, anche d'estate esco con jeans e maglietta (entrambi neri perché non ho altri colori nel mio armadio) indipendentemente dal caldo che fa;
    .Non cammino mai sulle grate perché posso vedere il fondo e penso "Diamine.. Se cadessi da qua mi farei molto male";
    .Sono sempre calmo e impassibile, ma mi arrabbio come non mai quando la connessione internet non funziona o quando non riesco a capire qualcosa;
    .Prima di incontrarmi con qualcuno mi preparo in testa il discorso da fare, con tanto di possibili risposte dell'interlocutore e possibili contro risposte;
    .Non sopporto le bevande sgasate, per questo a casa mia quando una bottiglia sta per finire la svuoto giù per il lavandino di nascosto;
    .Critico sempre tutti e quando qualcuno mi dice "Provaci tu" oppure "Tu sai farlo meglio?" rispondo "Non lo so fare bene? Non lo faccio" scatenando l'odio altrui;
    .Ho dovuto smettere di scrivere racconti perché provavo imbarazzo in quello che scrivevo, non riuscivo a rileggere le mie stesse parole senza pensare "Oh God Why..?";
    .Tengo sempre la tv accesa quando sono da solo a casa solamente per sentire parlare;
    .Odio gli errori di battitura più comuni come "Perchè" anziché "Perché" oppure "E'" anziché "È" e soprattutto le abbreviazioni.. Quando mi vedo una serie subbata con errori di battitura mi viene voglia di estrarre i sottotitoli e riscriverli;
    .Controllo Facebook più o meno ogni 15 minuti ma rispondo ad eventuali notifiche o messaggi con almeno 3/5 ore di ritardo per evitare di ricevere una risposta immediata, non mi piace rispondere "a ripetizione".
     
    .
  7.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    24,780

    Status
    OFFLINE
     
    .
  8. DemonGirl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in questi giorni dormo fino alle 6 di pomeriggio anche..
     
    .
  9. †_†yun yun †_†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -vado almeno 2 volte a settimana in fumetteria per controllare le uscite!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Ho il terrore di rimanere incastrato e non potermi muovere

    Sono terrorizzato dalle meduse, indipendentemente che siano urticanti o meno D:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,182
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Mi piace questo topic, :omn:
    gli utenti ci svelano le loro debolezze e paure.. :oms:
     
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sveliamo i nostri segreti

     
    .
  13. Ciél Valentine
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Altre chicche.

    -Ho la paura costante che le persone si dimentichino appuntamenti o impegni presi con me, dandomi buca.
    Ragion per cui, spesso e volentieri mi trasformo in un promemoria umano.
    Posso essere tremendamente utile o maledettamente fastidiosa, allo stesso tempo.

    -Ho il terrore di dimenticare le chiavi in casa, uscendo.
    Molto probabilmente, questa mia fissazione deriva dal fatto che, tempo fa, mia nonna si chiuse letteralmente fuori di casa, lasciando la caffettiera sul gas... che esplose. lol

    -Prima di uscire, controllo la borsa almeno tre volte.
    Capita molto spesso, infatti, che mi dimentichi il portafogli, il telefono o l'agenda a casa.
    E chiaramente smadonno per tutto il resto della giornata.

    -A scuola, i miei appunti devono essere sempre in perfetto ordine, con una grafia impeccabile, altrimenti...
    altrimenti finiscono dritti nel cestino!
    Un episodio allucinante: trascrivendo degli appunti presi frettolosamente a scuola, li riscrissi per ben 5 volte, perché non mi piaceva l'accostamento del colore degli evidenziatori. lol
     
    .
  14. †_†yun yun †_†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    odio perdermi le puntate del trono di spadeeeee!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ciél Valentine @ 14/6/2012, 19:26) 
    Altre chicche.

    -Ho la paura costante che le persone si dimentichino appuntamenti o impegni presi con me, dandomi buca.
    Ragion per cui, spesso e volentieri mi trasformo in un promemoria umano.
    Posso essere tremendamente utile o maledettamente fastidiosa, allo stesso tempo.

    -Ho il terrore di dimenticare le chiavi in casa, uscendo.
    Molto probabilmente, questa mia fissazione deriva dal fatto che, tempo fa, mia nonna si chiuse letteralmente fuori di casa, lasciando la caffettiera sul gas... che esplose. lol

    -Prima di uscire, controllo la borsa almeno tre volte.
    Capita molto spesso, infatti, che mi dimentichi il portafogli, il telefono o l'agenda a casa.
    E chiaramente smadonno per tutto il resto della giornata.

    -A scuola, i miei appunti devono essere sempre in perfetto ordine, con una grafia impeccabile, altrimenti...
    altrimenti finiscono dritti nel cestino!
    Un episodio allucinante: trascrivendo degli appunti presi frettolosamente a scuola, li riscrissi per ben 5 volte, perché non mi piaceva l'accostamento del colore degli evidenziatori. lol

    Sei interessante e inquietante allo stesso tempo XD
     
    .
3398 replies since 13/6/2012, 00:48   40334 views
  Share  
.
Top