Sveliamo i nostri segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Piccolo segreto riguardante gli utenti del forum e il cazzeggio in flood.
    Quando arriviamo a scrivere i copioni di una soap opera tra noi, io in realtà mi preoccupo seriamente che qualcuno se la prenda per quello che dico io.
    Per esempio, qualche giorno fa ho detto ad athan che, dopo mesi di relazione, la vedevo come un'amica.
    Per un attimo ho temuto che mi rispondesse seriamente con un "stronzo approfittatore!"
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Poly~ @ 5/1/2015, 11:50) 
    Piccolo segreto riguardante gli utenti del forum e il cazzeggio in flood.
    Quando arriviamo a scrivere i copioni di una soap opera tra noi, io in realtà mi preoccupo seriamente che qualcuno se la prenda per quello che dico io.
    Per esempio, qualche giorno fa ho detto ad athan che, dopo mesi di relazione, la vedevo come un'amica.
    Per un attimo ho temuto che mi rispondesse seriamente con un "stronzo approfittatore!"

    Macché, io non me la sono presa nemmeno quando una tipa a corso con me mi disse davanti ad altri compagni che non avrei mai trovato una fidanzata, figurarsi per qualcosa di detto su Internet in una flood zone :asd: Che poi se riuscissi ad essere anche nella vita reale come sono in flood zone sarei un figo della madonna :B):

    Invidio un po' le persone che fanno lavori puramente manuali (meccanici, muratori, antennisti, cuochi, ...) perché quando li sento parlare mi danno l'impressione di essere dei veri duri rispetto a quello che, probabilmente, finirò a fare io. Sentire qualcuno che racconta di come ha riparato un motore, ad esempio, mi suona molto più da duro di qualcuno che mi racconta di come ha allineato due colonne di un sito. Anche durante le cene con i parenti, tutti parlano di quel muro costruito in quel modo o quell'elettrodomestico riparato in un determinato modo mentre invece cala il silenzio quando racconto come funziona una query su un database :lacri:
     
    .
  3.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,879
    Location

    Status
    Anonymous
    Se un giorno dovessi sposarmi vorrei che le mie damigelle d'onore fossero tutte di HF. Sarei curiosa di vedere cosa ne verrebbe fuori.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    A volte, se mi annoio, mi piace fingere sentimenti.
    Ieri all'esselunga fingevo rabbia, dopo un po' tristezza, e dopo ancora felicità.
    È divertente perché per me essere imperscrutabile è difficile, e mi sto esercitando.

    Potrei fingere qualsiasi sentimento senza rimorso alcuno :zizi:

    Una persona di recente ha tradito la mia fiducia.Adesso mi scrive ti voglio bene quasi ogni giorno.Ed io le dico che ricambio, quando in realtà non è vero.
    Sarà la mia prima cavia per vedere quanto bravo sono a fingere sentimenti. :oml:

    E la cosa peggiore è che non provo rimorso.
     
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Durante le feste mi prende una dipendenza pericolosa e ora devo disintossicarmi......
    La dipendenza da cibo è pericolosa. Gli effetti collaterali sono: pancia a forma di anguria (naturalmente fuori stagione in inverno), rutti violenti, sonnolenza da ghiro e molta pigrizia...
    Dovrò andare alla Intorzoni anonimi per la terapia
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,226
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Una volta son finito in un sito, e mi sono convinto che una bacheca in cui fare domande serviva a mettersi in contatto con un programma senziente.
    Dopo un tot di domande filosofiche e trabocchetto per verificare il suo grado di conoscenza e consapevolezza ho capito che quel sito era un portale per prenotare show di cam-girls. :giromg:
     
    .
  7. .:Hikari:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una volta pensavo di essere finita su un sito di pennarelli molto carini per ragazze, con il tappo a forma di teste di animali... poi mi resi conto che non erano ne penne ne pennarelli, erano vibratori.

    Ho una fissazione quando devo mangiare la frittata, io devo tagliare e mangiare il primo pezzo, sennò per me non ha più lo stesso sapore anzi è meno buona.

    Ho la mania del lavarmi, devo essere sempre pulita, magari sono vestita malissimo (con una tuta brutta e la felpa con gli animaletti), però deve essere tutto pulito e profumato, soprattutto io.

    Non capisco la fissazione dei ragazzi per le rosse se poi le prendono per il culo. (ehm... *coff coff*)

    Nonostante ho sempre un comportamento da persona dura in fondo non lo sono affatto... mannaggia a me.



    Per ora basta così...
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,879
    Location

    Status
    Anonymous
    Soffro spesso di insonnia nell'ultimo periodo (come adesso), ma da due notti uso un programma che riproduce un rumore di pioggia scrosciante e mi fa rilassare e dormire come non mai. Stasera è un test, infatti non sto riuscendo a prendere sonno. Credo che tra poco proverò ad accenderlo.
     
    .
  9. Alis©
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come Mrs ( :love: ) non riesco a dormire in questo periodo.
    Il fatto è che sto passando un periodo di merda e il ricordo dell'anno passato, con tutte le stronzate successe, sicuramente non aiuta.
    Mia mamma mi ha preso della roba per dormire, ma mi sto rifiutando (o dimenticando) di prenderla. Credo che (inconsciamente) sia per autopunirmi per tutte le cazzate che ho fatto nel 2014, ricordandomene e rivivendole in parte.
    Spero che la mia punizione per il passato duri ancora per poco, credo di aver bisogno di dormire per affrontare il presente.
     
    .
  10. Sir Alonne
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono una persona molto amichevole e scherzosa.
    Ma non mi apro mai realmente con nessuno, quindi tengo tutto per me.

    Tendo a superare ogni problema da solo. Non voglio risultare un peso e non voglio pesi morti con me.

    Sono molto diffidente a causa delle ferite che mi sono state inflitte in passato.

    Fumo molto, poiché è l'unico modo che ho per restare freddo e riflessivo. Tendo ad essere troppo impulsivo e troppo nervoso, senza.

    In passato ho amato. Tanto. Ma non ho mai esitato nel recidere ogni sorta di legame e sparire nel nulla.

    Sono sempre stato colui che si è sporcato le mani, sempre. Quando agli altri il coraggio mancava, mi facevo avanti io.

    Ho sempre portato oneri più grandi di me, sulle mie spalle ormai stanche.

    Nei rapporti interpersonali tendo ad essere abbastanza scostante.

    Ammetto di pisciare sempre sotto la doccia. È una cosa stupida, ma mi fa sentire libbero. Con due b.

    Sono molto paziente, ma quando esplodo e la mia pazienza va a farsi benedire, elimino il problema alla radice.

    Sono un tipo tremendamente nostalgico.

    Al contrario delle mie apparenze fisiche, sono un nerd.

    Sono insonne da molti, molti anni. Quasi metà della mia vita.

    Faccio tutto ciò che desidero pur di non avere rimpianti.

    Ho sempre avuto un forte orgoglio, preceduto da un forte senso dell'onore. Ogni mia singola azione è stata svolta con la mia personale concezione di correttezza.

    Non piangerò mai innanzi ad un altro essere umano. Mai. Odio mostrare gli interni di un abisso più grande di chi mi circonda.
     
    .
  11. .:Hikari:.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Visto che tutti parliamo di sonno mi aggiungo anche io, sono 6 mesi che prendo pillole per dormire (non sonniferi, tipo quelle che ti fanno rilassare) sennò ho incubi di vario genere.


    Odio ogni tipo di estremizzazione, specie quelle religiose o politiche.


    Sono pragmatica.
    Sono anche diffidente.

    Odio le olive.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 6/1/2015, 10:58) 
    Se un giorno dovessi sposarmi vorrei che le mie damigelle d'onore fossero tutte di HF. Sarei curiosa di vedere cosa ne verrebbe fuori.

    e noi maschi che facciamo? :mia:

    potrei portare Emma per farle portare gli anelli

    naaah sarebbe impossibile,scapperebbe al minimo rumore :asd:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Ecco un po' di segreti miei

    -Quando scrivo dei testi, che sian messaggi su cellulare o post su Facebook o su di un forum, ho la tendenza ad esser prolisso e ad usare termini piuttosto arcaici. Per tal ragione, i miei parenti ed i miei conoscenti più intimi, fatican a comprender quale sia il senso di ciò che voglio affermare.

    -Quando mi rivolgo a persone che non conosco e delle quali sospetto la maturità (intesa come età superiore alla mia), io non riesco, per quanto mi sforzi, a non dar loro del "Lei". A causa di ciò, sono sempre stato ripreso da negozianti, vicini di casa ed amici di famiglia.

    -Fin da quando ero un adolescente, ho sempre avuto la brutta tendenza ad infatuarmi delle ragazze che ero solito frequentare, a scuola o nella vita privata. Col tempo, ho imparato a sviluppare un meccanismo mentale, che mi consente di disinfatuarmi celermente, nell'istante in cui realizzi che suddetta fanciulla è già impegnata.

    -Ad oggi, posso affermare d'essermi innamorato seriamente solo 3 volte nella mia vita. Tuttavia, in tutti e tre i casi, preferì tacere i miei sentimenti e non confessarli. In un paio di circostanze, poiché le suddette ragazze eran già impegnate. In un altro, poiché non mi reputai all'altezza di lei.

    -Quando creo un elenco, che sia di fatti personali, oggetti e/o altro, questi deve esser composto da un numero dispari di elementi.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fire and Blood
    Sadist

    Group
    Senior
    Posts
    4,518
    Location
    II Cerchio dell'Inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Violet Knight @ 22/1/2015, 14:03) 
    Ecco un po' di segreti miei


    -Quando mi rivolgo a persone che non conosco e delle quali sospetto la maturità (intesa come età superiore alla mia), io non riesco, per quanto mi sforzi, a non dar loro del "Lei". A causa di ciò, sono sempre stato ripreso da negozianti, vicini di casa ed amici di famiglia.

    -Ad oggi, posso affermare d'essermi innamorato seriamente solo 3 volte nella mia vita. Tuttavia, in tutti e tre i casi, preferì tacere i miei sentimenti e non confessarli. In un paio di circostanze, poiché le suddette ragazze eran già impegnate. In un altro, poiché non mi reputai all'altezza di lei.

    Ti capisco, Violet, ti capisco benissimo. Ho i tuoi stessi problemi e so come ci si sente (specialmente per la seconda). Tipo ieri dovevo chiamare una persona... "Signor Marcello! Mi può dire una cosa?" E lui, più altri uditori "Dammi del tu, io sono Marecello." aspetto qualche secondo poi "Va bene, signor Marcello." ma di fatto gli do sempre del lei °w°

    Invece, un mio segreto è che corro troppo dietro alla mia testa. Nel senso, penso e ripenso sempre ad avvenimenti passti, a volte recenti, altre volte remoti. Il problema è che a seconda dell'avvenimento su cui rifletto cambio di umore. Se per esempio rifletto su un litigio mi incazzo e resto incazzato. E ci resto per molto tempo. Il problema è che in questo modo mi incazzo con persone che non c'entrano affatto, e poi come è ovvio quelle si domandano il perchè e mi mandano a quel paese :sisi: Con questo mio piccolo problema son capace di mettermi a ridere a un funerale. E' un bel problema.
    Ieri per esempio ero depressissimo e ho passato l'intera giornata di quell'umore.
     
    .
  15. .:Hikari:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSoulEater @ 22/1/2015, 14:34) 
    Invece, un mio segreto è che corro troppo dietro alla mia testa. Nel senso, penso e ripenso sempre ad avvenimenti passti, a volte recenti, altre volte remoti. Il problema è che a seconda dell'avvenimento su cui rifletto cambio di umore. Se per esempio rifletto su un litigio mi incazzo e resto incazzato. E ci resto per molto tempo. Il problema è che in questo modo mi incazzo con persone che non c'entrano affatto, e poi come è ovvio quelle si domandano il perchè e mi mandano a quel paese :sisi: Con questo mio piccolo problema son capace di mettermi a ridere a un funerale. E' un bel problema.
    Ieri per esempio ero depressissimo e ho passato l'intera giornata di quell'umore.

    XD non sei solo, io sono uguale... infatti rido da sola per strada... è imbarazzante... ti capisco benissimo ^^


    Un altro segreto mio...

    Davanti agli altri sembro una persona fortissima, una vera roccia, un invincibile che non si ferma davanti a niente... In realtà ho un sacco di fragilità... e sono insicura.
     
    .
3398 replies since 13/6/2012, 00:48   40340 views
  Share  
.
Top