Sveliamo i nostri segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Greed
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    12,036

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 30/1/2015, 02:45) 
    Il mio segreto di oggi necessità di un lungo preambolo.
    Dovete sapere che mia mamma ha il brutto vizio di comprarmi i calzini. Uso l'aggettivo "brutto" perché per lei i calzini sono una vera ossessione: li vede al supermercato, dice "Che cariiiiini!", e indipendentemente dalla reale necessità di acquistarli ne compra venti paia per volta. Il mio cassetto della biancheria straborda di calzini.
    Il reale problema, però, è che mia mamma ha gusti un po' strani. Ogni tanto accade il miracolo e riesce a comprarmi qualche calza carina, con qualche motivo geometrico simpatico o dei disegnini pucciosi, oppure, come piace a me, semplici calze scure e monocromatiche. La maggior parte delle volte, invece, torna a casa con obrobri del genere.
    (IMG:https://s7.postimg.cc/8tlvjx6rv/image.jpg)

    Viola, blu scuro e giallo ocra. L'orrore.

    Sfortunatamente io non sono in grado di buttare via gli oggetti senza una buona ragione per farlo: detesto gli sprechi e preferirei tagliarmi un braccio piuttosto che cestinare una cosa appena comprata. Di conseguenza il mio segreto è che, quando ho l'assoluta certezza che nessuno durante la giornata possa in alcun modo vedermi i calzini, indosso apposta e ostinatamente questi assurdi scherzi della natura con la volontà di consumarli il più possibile. Appena la stoffa sul tallone inizia a essere lisa, finalmente riesco a buttarli senza rimorso.

    Praticamente gli stessi colori di HF Mobile, io non credo che sia una coincidenza. :asd:

    Il mio segreto, invece... Ho paura di prendere i mezzi pubblici da solo. Non ne ho mai presi quasi e mi sento uno stupido a non sapere nemmeno i vari regolamenti, orari, tratte, ecc. Mi sono pure preso una "cazziata" dal controllore perché, l'unica volta che ho preso la corriera da solo, non ho fatto segno all'autista che volevo salire. Voglio dire, ero alla fermata, cosa ci sarei stato a fare? :asd:
     
    .
3398 replies since 13/6/2012, 00:48   40340 views
  Share  
.
Top