Sveliamo i nostri segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs.
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    Il mio segreto di oggi necessità di un lungo preambolo.
    Dovete sapere che mia mamma ha il brutto vizio di comprarmi i calzini. Uso l'aggettivo "brutto" perché per lei i calzini sono una vera ossessione: li vede al supermercato, dice "Che cariiiiini!", e indipendentemente dalla reale necessità di acquistarli ne compra venti paia per volta. Il mio cassetto della biancheria straborda di calzini.
    Il reale problema, però, è che mia mamma ha gusti un po' strani. Ogni tanto accade il miracolo e riesce a comprarmi qualche calza carina, con qualche motivo geometrico simpatico o dei disegnini pucciosi, oppure, come piace a me, semplici calze scure e monocromatiche. La maggior parte delle volte, invece, torna a casa con obrobri del genere.
    image

    Viola, blu scuro e giallo ocra. L'orrore.

    Sfortunatamente io non sono in grado di buttare via gli oggetti senza una buona ragione per farlo: detesto gli sprechi e preferirei tagliarmi un braccio piuttosto che cestinare una cosa appena comprata. Di conseguenza il mio segreto è che, quando ho l'assoluta certezza che nessuno durante la giornata possa in alcun modo vedermi i calzini, indosso apposta e ostinatamente questi assurdi scherzi della natura con la volontà di consumarli il più possibile. Appena la stoffa sul tallone inizia a essere lisa, finalmente riesco a buttarli senza rimorso.
     
    .
3398 replies since 13/6/2012, 00:48   40341 views
  Share  
.
Top