Sveliamo i nostri segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athan
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Se non fossi la persona composta quale sono, credo avrei ormai gettato la mia vita nel gioco d'azzardo. Ho la fortuna di non avere troppe persone attorno che mi danno corda (perché in primis non ho persone attorno) ma ho sempre l'impulso di dire «Scommettiamo che...» riferendomi a qualsiasi evento su cui si possa scommettere che mi capiti sotto mano e mettendo anche in palio qualcosa. Recentemente ho scommesso sul voto con cui uscirà un mio ex compagno di corso: se perdo dovrò fare un'uscita con dei miei ex compagni di corso, se vinco potrò chiedere per una settimana alla ragazza con cui ho scommesso che mutandine indossa.

    Sono una persona estremamente arida, non ho interessi e non coltivo passioni; non ho i classici sogni che si hanno quando si è bambini e non credo nelle coincidenze o nelle situazioni del tipo «Whoa! C'era l'un percento di possibilità che ciò accadesse! Incredibile!».

    La notte prima di addormentarmi mi preparo le risposte alle domande che potrebbero capitarmi in un futuro prossimo o remoto. Del tipo mi immagino di essere dallo psicologo, che mi chieda «Com'era il suo rapporto con i coetanei quando era alle scuole elementari?» e quindi inizio ad impostare una mia risposta, a cui l'immaginario psicologo risponderà in un certo modo e mi permetterà quindi di pensare ad un'altra risposta. Generalmente prendo sonno in questo modo.

    Sono assolutamente contrario alle cerimonie, alle celebrazioni, alle feste.. Approverei una festa nel caso io vinca un premio in qualche concorso perché effettivamente mi sono dimostrato migliore degli altri (ma sarei comunque scettico perché penserei che è stata fortuna, che gli altri non hanno dato il meglio) però non approvo le feste di compleanno (che si festeggia? Il fatto che tu sia riuscito a vivere un altro anno?) né le feste di diploma/laurea (ancora, che si festeggia? Il fatto che tu sia riuscito a concludere un percorso? Ci mancherebbe altro, è il tuo dovere e pretendi anche di essere festeggiato per ciò? Allora perché non facciamo una festa a mio padre dopo ogni giorno di lavoro?).

    Quando gioco ai videogiochi sono il classico tipo di giocatore che se trova l'oggetto OP (ad esempio un'arma potentissima ma che si rompe dopo cinque utilizzi) si ripete «Non ora, verrà l'occasione giusta» finché non finisce il gioco e si trova quindi con quell'oggetto OP inutilizzato nell'inventario durante tutta l'avventura.
     
    .
3398 replies since 13/6/2012, 00:48   40341 views
  Share  
.
Top