Sveliamo i nostri segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athan
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meta_Knight @ 23/1/2015, 11:40) 
    CITAZIONE (Athan @ 23/1/2015, 11:39) 
    Oh, amiche femmine.. fino a quella frase immaginavo che le damigelle potessero essere chiunque e immaginavo anche Dazen, Yhei, Aconito e Penthotal con dei vestitini corti e le gambe pelose che sorreggevano il tuo velo

    Quando ero alle medie ero in una classe prevalentemente femminile e quindi tutti i lavoretti di Educazione Tecnica erano rivolti ad una classe di questo tipo, il che vuol dire che un anno ho cucito una pigotta (una bambola in pratica), l'anno successivo dei fiori con le perline ed infine una scatola decorata con il découpage. A parte i fiori con le perline sono stati tutti dei lavori disastrosi, tanto che la pigotta non è mai uscita dalla classe (sarebbe dovuta invece essere regalata in beneficenza) perché già dalle fasi iniziali sembrava un mostro informe e la scatola decorata con il découpage è finita sul fuoco perché invece di usare la carta specifica per questo lavoro usai un tovagliolo di carta che si sciolse immediatamente e il risultato finale fu quindi una scatola con sopra il disegno di un vaso di fiori con un enorme buco al centro.

    scarseggi nei lavori manuali

    come te la cavi in cucina?

    Mai cucinato in vita mia, sono stato preventivamente bannato dalla cucina e posso al massimo mettere su l'acqua per la pasta ed aspettare che qualche adulto venga a continuare la preparazione del pasto, non posso nemmeno mettere il sale perché quando l'ho fatto poi sembrava di mangiare pasta all'acqua di mare.
    Però apparecchio bene la tavola.
     
    .
3398 replies since 13/6/2012, 00:48   40340 views
  Share  
.
Top