Sveliamo i nostri segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meta_Knight
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Athan @ 23/1/2015, 11:39) 
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 22/1/2015, 21:49) 
    Il motivo per cui vorrei che le damigelle fossero di HF è che me la spasserei un sacco nel momento in cui dovrei presentarle a tutti gli altri invitati.
    Mamma: "E loro chi sono?"
    Io: "Le damigelle"
    Mamma: "Ma daaaaai, e da quando hai tutte queste amiche femmine? Dove le hai conosciute?"
    Io: "Questo è il mio segreto del giorno "

    Oh, amiche femmine.. fino a quella frase immaginavo che le damigelle potessero essere chiunque e immaginavo anche Dazen, Yhei, Aconito e Penthotal con dei vestitini corti e le gambe pelose che sorreggevano il tuo velo

    Quando ero alle medie ero in una classe prevalentemente femminile e quindi tutti i lavoretti di Educazione Tecnica erano rivolti ad una classe di questo tipo, il che vuol dire che un anno ho cucito una pigotta (una bambola in pratica), l'anno successivo dei fiori con le perline ed infine una scatola decorata con il découpage. A parte i fiori con le perline sono stati tutti dei lavori disastrosi, tanto che la pigotta non è mai uscita dalla classe (sarebbe dovuta invece essere regalata in beneficenza) perché già dalle fasi iniziali sembrava un mostro informe e la scatola decorata con il découpage è finita sul fuoco perché invece di usare la carta specifica per questo lavoro usai un tovagliolo di carta che si sciolse immediatamente e il risultato finale fu quindi una scatola con sopra il disegno di un vaso di fiori con un enorme buco al centro.

    scarseggi nei lavori manuali

    come te la cavi in cucina?
     
    .
3398 replies since 13/6/2012, 00:48   40340 views
  Share  
.
Top