Sveliamo i nostri segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athan
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,283

    Status
    Anonymous
    .Non indosso mai pantaloncini e canottiera, anche d'estate esco con jeans e maglietta (entrambi neri perché non ho altri colori nel mio armadio) indipendentemente dal caldo che fa;
    .Non cammino mai sulle grate perché posso vedere il fondo e penso "Diamine.. Se cadessi da qua mi farei molto male";
    .Sono sempre calmo e impassibile, ma mi arrabbio come non mai quando la connessione internet non funziona o quando non riesco a capire qualcosa;
    .Prima di incontrarmi con qualcuno mi preparo in testa il discorso da fare, con tanto di possibili risposte dell'interlocutore e possibili contro risposte;
    .Non sopporto le bevande sgasate, per questo a casa mia quando una bottiglia sta per finire la svuoto giù per il lavandino di nascosto;
    .Critico sempre tutti e quando qualcuno mi dice "Provaci tu" oppure "Tu sai farlo meglio?" rispondo "Non lo so fare bene? Non lo faccio" scatenando l'odio altrui;
    .Ho dovuto smettere di scrivere racconti perché provavo imbarazzo in quello che scrivevo, non riuscivo a rileggere le mie stesse parole senza pensare "Oh God Why..?";
    .Tengo sempre la tv accesa quando sono da solo a casa solamente per sentire parlare;
    .Odio gli errori di battitura più comuni come "Perchè" anziché "Perché" oppure "E'" anziché "È" e soprattutto le abbreviazioni.. Quando mi vedo una serie subbata con errori di battitura mi viene voglia di estrarre i sottotitoli e riscriverli;
    .Controllo Facebook più o meno ogni 15 minuti ma rispondo ad eventuali notifiche o messaggi con almeno 3/5 ore di ritardo per evitare di ricevere una risposta immediata, non mi piace rispondere "a ripetizione".
     
    .
3400 replies since 13/6/2012, 00:48   40404 views
  Share  
.
Top