Sveliamo i nostri segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athan
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Altra carrellata:
    .le porte chiuse mi spaventano, infatti a casa mia (a parte la porta del bagno) teniamo tutte le porte aperte. Quando trovo una porta di casa chiusa prendo un gatto, apro la porta e lo spingo dentro; questo perché da piccolo mi raccontarono la storia del Diavolo che rubava le anime alle prime persone che passavano per una porta;
    .ho il terrore che, fissando un orologio analogico, la lancetta dei secondi si fermi;
    .vivo nel costante terrore di perdere i dati contenuti sul mio portatile, per questo ho backup in ogni angolo della casa e di internet, per non parlare delle persone a cui ho passato cartelle con l'obbligo di non cancellarle (li chiamo backup umani);
    .non sono un bravo oratore e devo sempre raccontare le cose due volte perché la prima volta mi viene spontaneo ingigantire le cose oppure mentire;
    .mi irrita sentire qualcuno parlare di cose/persone che non conosce (ad esempio mia madre che si improvvisa grande economista e predice il futuro economico dell'Europa), d'altra parte io sono il primo a giudicare chiunque;
    .non chiedo mai l'amicizia a qualcuno su Facebook: o me la chiede lui/lei oppure niente, anche se siamo stati amici d'infanzia o abbiamo fatto le scuole insieme;
    .ho l'obbligo di non aiutare con i lavori in casa perché: tentai di rifare il letto misurando con il righello la lunghezza della piega e l'altezza del lenzuolo da terra; tentai di accendere il fuoco nel camino e mi prese fuoco la manica; tagliando l'erba distrussi le ciotole dei gatti, una rana e i fiori di mia madre.
     
    .
3398 replies since 13/6/2012, 00:48   40330 views
  Share  
.
Top