Infezioni & co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DemonGirl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sisi infatti a lui è successo così, ma allora son i medici che mi dicono cose sbagliate .-. comunque, quando mi han dato la pomata, l'ho fatta usare anche a lui e si è sistemato tutto, poi visto che siam sempre insieme, se avesse dovuto ripassarmela lo avrebbe gia fatto :asd: questo vuol dire che a lui non c'è più. il problema ero io che la davo a lui :asd: però una volta che ho cominciato a far più attenzione lavandomi evitavo da subito il rapporto per evitare qualsiasi contagio. di certo lui gli ovuli stavolta non avrebbe potuto prenderli :asd: xD
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    GRAZIE forum!

    Group
    Member
    Posts
    546
    Location
    un posto lontano lontano, o vicino a VENEZIA?

    Status
    Anonymous
    Maledetti funghi, buoni solo se cucinati o nei risotti!

    Tornando seri, la cura è molto lunga con antimicotici, e deve abbinarsi a igiene e cura di tutto ciò che tocchi: partner, intimo, lenzoula, bidè, vibratore etc etc... al limite ti conviene bruciare ciò che non ti serve!!!

    Poi devi ristabilire la flora batterica normale "saprofita" e quindi la giusta acidità.
    Per questo una fanciulla sana non necessita di lavarsi troppo, ma una "candida" deve ...
    BRUCIARE! e fare terra bruciata attorno! mi sono spiegato?
    Io proverei anche con la ricostruzione del "terreno" - in pratica kle difese immunitarie; fatti consigliare un bravo omeopata (unicista, non un cialtrone)


     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DemonGirl @ 7/6/2012, 00:57)
    non mi hanno mai dato pillole. solo ovuli e pomate. comunque io l'ho avuta prima che potessi stare con lui. :zizi: tranquilla sanno tutta la mia storia praticamente..e poi io stessa ho detto alla dottoressa, "ma al mio ragazzo devo far prendere qualcosa?" e lei "nono". °_°
    e comunque ogni volta che usavo la pomata, quindi tutte le sere, la metteva anche lui poichè aveva prurito e un po' di rossore, ma questo è capitato con un altra dottoressa e tempo fa :zizi: in seguito quando ho fatto la visita completa, con pap test, ecografia interna ecc, ormai la candida mi era passata perchè era anche gia passato ciclo ecc. quindi la dottoressa mi ha dato questi ovuli e il sapone apposito. come detto gia prima, mi ha chiesto se questi sintomi si manifestavano la settimana prima del ciclo, e difatti era così. mi ha dato la spiegazione che sono le pillole che mi abbassano le difese, e nella settimana pre ciclo sono più esposta a tale infezione. il mio lui comunque dopo le pomate ecc non l'ha più contratta poichè mi accorgevo subito quando la candida si faceva sentire, e quindi non lo facevamo..

    Imbecille la ginecologa. Le pomate non bastano, servono solo a far passare il prurito. Il mio ragazzo si è sempre impasticcato ogni volta che io mi prendevo la candida, perchè altrimenti dopo essermi curata me l'avrebbe ri-trasmessa lui. Anche se tu eviti di contagiarlo non puoi sapere da quanto tempo il fungo stia incubando, quindi fallo curare ogni volta.
    Gli ovuli di cui parli, se sono gli stessi che dico io (Lorenil?), sono molto aggressivi verso la mucosa vaginale. Infatti essi non distruggono solo il fungo, ma anche la flora di batteri che normalmente vivono nella vagina e che sono importantissimi per il mantenimento delle sue caratteristiche. Infatti, dopo aver preso gli ovuli, normalmente le ginecologhe prescrivono delle pillole che ristabiliscano la flora batterica.
    Ergo: gli ovuli sono una cura, non una prevenzione da prendere una volta al mese.
    Ti consiglio di cambiare ginecologa, e di consigliare alla ginecologa di cambiare spacciatore.

    CITAZIONE (Ciél Valentine @ 7/6/2012, 17:44) 
    Rispondendo a DemonCrostino (*-*), sì, la Candida la possono contrarre e trasmettere anche gli uomini, e si presenta con un fastidioso bruciore, arrossamento e chiazze rosse sul pene, per cui è necessario che il partner si curi assieme alla propria ragazza.

    Non è detto che si manifestino sintomi. Il mio lui non ne ha mai avuti. L'ho scoperto perchè una volta lui (idiota) si è dimenticato di prendere le pillole... e ovviamente non mi ha avvisata. :titto: La prima volta che l'abbiamo fatto dopo che io mi ero curata, puntualmente ecco ritornare la candida. Alla fine ha confessato e si è preso un cazziatone, sia da me che dalla mia ginecologa. Quella donna è inquietante. :zizi:
     
    .
  4. DemonGirl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in realtà non sono quei tipi di ovuli. sono quelli che ripristinano la flora batterica. gli ab300 mi pare si chiamino. non mi ha mai dato pillole nessuno e infatti me lo chiedevo anche io perchè no.. ma boh .-. comunque adesso stiam meglio entrambi.. e poi ho provato talmente tanti medici.. una del consultorio e una a privato.. e conta che non sono di pavia, la mia dottoressa e giu a taranto, e comunque anche lei mi dette quegli ovuli.. guarda ormai non ci sto capendo più nulla °-° fatto sta che sto meglio °-°
     
    .
  5. xAgito
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho mai voluto far mettere mano al mio dottore nel mio intimo...
    Se vuole qualche informazione può chiedere a sua figlia :shifty: .

    Scherzi apparte, beh non ho mai avuto problemi, ed a quanto pare non porto problemi alle mie ragazze xD quindi non ho molto da dire in merito.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    Riesumo questo post. Cercando informazioni sul sesso occasionale in giro per google ho letto così tanti siti dove si fa terrorismo che praticamente preferisco tagliarmelo invece che godermi una sana e rilassante trombata con una sconosciuta come fanno molti. Mi chiedo dunque come fa la gente a scopare con partner a caso (l'esempio più famoso è quello delle discoteche) e non contrarre malattie sessualmente trasmissibili?

    La cosa che mi ha allarmato di più è che, da quanto leggo, il preservativo non serve ad un tubo. Attenzione: lungi da me promuovere uno spot anti preservativo. In effetti il preservativo protegge da HIV ma non protegge da candidosi, mononucleosi, epatite B, epatite C, sifilide, herpes genitalis. In particolare mi ha colpito quest'ultima: l'herpes genitalis sembra essere un virus che si contrae anche con l'uso del preservativo, non porta alla morte, ma non esiste una cura definitiva! Dopo la prima reazione subito dopo il contagioil virus si rifugia dentro l'organismo in attesa di tornare ogni 3-4 mesi (provocando prurito, bruciore e bolle). Non sono: studi più recedenti hanno dimostrato che si rimane contagiosi anche nei periodi in cui il virus rimane latente e non vi sono segni di esso nella persona. Insomma, una vita sessuale distrutta per sempre.

    Per non parlare del subire sesso orale (una fellatio nel mio caso) senza preservativo come fa la maggior parte della gente, pratica che fa rischiare una marea di malattie.

    Ma è possibile che non si può fare sesso in tranquillità nemmeno col preservativo? Uno deve chiedere 800 certificati di salute ogni volta che conosce una nuova ragazza? :D

    A voi la parola :)
     
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arthas1990 @ 14/2/2018, 21:14) 
    La cosa che mi ha allarmato di più è che, da quanto leggo, il preservativo non serve ad un tubo. Attenzione: lungi da me promuovere uno spot anti preservativo. In effetti il preservativo protegge da HIV ma non protegge da candidosi, mononucleosi, epatite B, epatite C, sifilide, herpes genitalis. In particolare mi ha colpito quest'ultima: l'herpes genitalis sembra essere un virus che si contrae anche con l'uso del preservativo, non porta alla morte, ma non esiste una cura definitiva! Dopo la prima reazione subito dopo il contagioil virus si rifugia dentro l'organismo in attesa di tornare ogni 3-4 mesi (provocando prurito, bruciore e bolle). Non sono: studi più recedenti hanno dimostrato che si rimane contagiosi anche nei periodi in cui il virus rimane latente e non vi sono segni di esso nella persona. Insomma, una vita sessuale distrutta per sempre.

    La cosa che ha allarmato di più me è la falsità di alcune delle cose che hai scritto. Il fatto che certe inezie circolino per la rete per me è alquanto raccapricciante.
    Facciamo chiarezza.

    - Candida: non è assolutamente vero che il preservativo non protegge. Tuttavia, bisogna specificare che la C. albicans, causa più comune di candidosi mucocutanea, è un microrganismo commensale che abita normalmente sulla nostra pelle. Riesce a provocare un'infezione solo se la persona è immunocompromessa oppure ha una flora batterica residente alterata nelle zone intime. Per esempio, se hai fatto una terapia antibiotica di recente questo può aver ucciso i tuoi "batteri buoni", che ti proteggono dalla candida. In ogni caso, è più frequente che colpisca le donne, e non trasmessa sessualmente. Nella maggior parte dei casi insorge per stress o perché magari ti sei presa l'influenza e sei già debilitata di tuo.

    - La mononucleosi si trasmette anche con la saliva. :asd: Cazzo c'entra il preservativo? Io l'ho presa bevendo dalla bottiglia di una mia amica, fai tu. In ogni caso, si prende una sola volta nella vita, poi ti immunizzi e non la prendi più.

    - Per l'epatite B c'è il vaccino obbligatorio, e sottolineo, OBBLIGATORIO, in Italia la popolazione affetta è circa il 3%. Fin troppo, a parer mio. Se sei vaccinato, non hai problemi.

    - L'epatite C si trasmette esattamente come l'HIV, quindi il preservativo funziona benissimo (SE usato correttamente).

    - La sifilide (che oggi si cura con una semplice somministrazione di penicillina, ma vabè), in passato è stata un vero flagello per l'umanità. Per fortuna oggi non è più così. Il contagio è quasi sempre sessuale, dato che per penetrare la cute il batterio ha bisogno che vi sia una ferita aperta. Ergo, il preservativo va benissimo.

    - L'Herpes genitale è uguale a quello labiale, spesso è proprio lo stesso, ti infetti e non ti curi più, perché va incontro a riattivazioni in base ai tuoi momenti di stress o debilitazione. Quando ci sono le riattivazioni sei infettante, altrimenti no, quindi sarei curiosa di vedere gli studi che dicono il contrario. In ogni caso, se uno ha l'herpes ai genitali, non si lava le mani e te le mette in faccia, può venirti l'herpes labiale. Il preservativo fa molto poco, ci vuole una corretta igiene. :ahse:

    La cosa che ora mi chiedo è: visto che hai trovato siti che fanno terrorismo psicologico inutile, come mai hai sentito il bisogno di farlo anche tu qui?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    Ciao Mrs. Non ho scritto per cercare di fare terrorismo ma per cercare di capire meglio quali sono effettivamente i rischi. Mi sono informato leggendo articoli di medici e non siti del tipo salutebenessere.nonsaprei.

    Per esempio su medicitalia.it un venerologo afferma che col preservativo si possono contrarre (cito il testo che posso anche linkare): "Sifilide, uretriti da gonococco, Chlamydia e Mycoplasma, Candidosi nonchè Condilomatosi, Mollusco contagioso, Ulcera Venerea e quant'altro".

    Per il discorso herpes anche lì ho cercato su siti ufficiali, per esempio: cito da www.perlasalutesessuale.it/conoscere/schede/herpes.htm
    "La contagiosità è molto capricciosa e varia nel tempo: ci sono periodi in cui il virus viene eliminato sulla pelle e sulle mucose e periodi in cui è dormiente. Pertanto non si può escludere la presenza di momenti transitori di contagiosità tra due episodi acuti, anche se non ci sono sintomi o lesioni e l’individuo è in pieno benessere. Questo alternanza può durare tutta la vita."

    Di articoli simili scritti da medici ne ho trovate a decine. Inoltre leggendo esperienze di persone che l'hanno non mi è sembrata una bazzecola, anzi.
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Come ti ho detto, non è impossibile contrarre malattie come la sifilide tramite altro tipi di contatti che non siano sessuali. Semplicemente, è molto raro al giorno d'oggi, quindi normalmente l'uso del profilattico è sufficiente.
    Per l'Herpes, hai detto esattamente quello che ho detto io. :asd: È molto contagioso, tant'è che se tocchi una crosta con le mani puoi prenderlo, ma non ho mai sentito di nessuno studio che confermi la sua contagiosità quando non compaiono le bolle sulla cute o sulle mucose.

    In ogni caso, tu hai fatto un discorso tipo: come fa gente che scopa con persone a caso a non prendersi malattie? Semplice: se usi il preservativo le malattie non te le prendi quasi mai. Quel poco che può passare è, solitamente, gestibile dal tuo sistema immunitario, quindi non ti ammali.

    Ah, dimenticavo: medicitalia non è una fonte attendibile. Ho visto scrivere di quelle cose da far accapponare la pelle.
     
    .
  10. Immanvel93
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da quando ho rischiato di pizzicarmi l'HIV vivendo per i mesi a venire con un'ansia atroce non riesco a fare sesso senza il cappuccio, a meno che l'altra persona non sia la mia donna ed in quel caso so che è priva di virus ( perché le ho fatto fare il test ).
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Anche io ho avuto la candida, per colpa della pillola e di un periodo con basse immunità, da quando ho smesso di prenderla non ho più avuto quel problema. Inizialmente non mi ero nemmeno accorta di averla, perché non avevo sintomi come per esempio il prurito, se n'è accorto il mio compagno che aveva delle strane macchie sul glande. Abbiamo subito contattato un medico che ci ha rassicurato e ci ha detto che dovevamo curarci entrambi. Abbiamo evitato rapporti sessuali durante la cura e a forza di antibiotici e "ovuli" siamo guariti. I sintomi di fatti mi sono apparsi qualche giorno più avanti, evidentemente siamo riusciti a curarla ai primi sintomi XD Fortunatamente non mi è più tornata dopo averla curata. Durante la cura ci hanno anche detto di bere molto e di mangiare sano e leggero, evitare fritture e piatti pesanti. Insomma insieme alla cura anche un pochino di disintossicazione per il corpo ha aiutato moltissimo.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Ogni tanto mi vengono dei principi di candida che spazzo via al volo con la gino canesten, anti fungina e per me molto funzionale.
    Faccio spalmare la crea anche al mio ragazzo, perchè bisogna sempre curarsi entrambi, e se vogliamo fare sesso usiamo il preservativo per ridurre al minimo.
    Per il resto megaquote a Hina riguardo alla candida, la questione cibo è verissima, a me hanno fatto evitare anche gli zuccheri, ma non le spezie :ahse:
     
    .
41 replies since 2/6/2012, 23:17   696 views
  Share  
.
Top