Infezioni & co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arthas1990
        Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    Riesumo questo post. Cercando informazioni sul sesso occasionale in giro per google ho letto così tanti siti dove si fa terrorismo che praticamente preferisco tagliarmelo invece che godermi una sana e rilassante trombata con una sconosciuta come fanno molti. Mi chiedo dunque come fa la gente a scopare con partner a caso (l'esempio più famoso è quello delle discoteche) e non contrarre malattie sessualmente trasmissibili?

    La cosa che mi ha allarmato di più è che, da quanto leggo, il preservativo non serve ad un tubo. Attenzione: lungi da me promuovere uno spot anti preservativo. In effetti il preservativo protegge da HIV ma non protegge da candidosi, mononucleosi, epatite B, epatite C, sifilide, herpes genitalis. In particolare mi ha colpito quest'ultima: l'herpes genitalis sembra essere un virus che si contrae anche con l'uso del preservativo, non porta alla morte, ma non esiste una cura definitiva! Dopo la prima reazione subito dopo il contagioil virus si rifugia dentro l'organismo in attesa di tornare ogni 3-4 mesi (provocando prurito, bruciore e bolle). Non sono: studi più recedenti hanno dimostrato che si rimane contagiosi anche nei periodi in cui il virus rimane latente e non vi sono segni di esso nella persona. Insomma, una vita sessuale distrutta per sempre.

    Per non parlare del subire sesso orale (una fellatio nel mio caso) senza preservativo come fa la maggior parte della gente, pratica che fa rischiare una marea di malattie.

    Ma è possibile che non si può fare sesso in tranquillità nemmeno col preservativo? Uno deve chiedere 800 certificati di salute ogni volta che conosce una nuova ragazza? :D

    A voi la parola :)
     
    .
41 replies since 2/6/2012, 23:17   696 views
  Share  
.
Top