Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,072
    Location
    Palermo, Sicilia

    Status
    OFFLINE
    Una volta ho sognato di andare in un centro commerciale e di trovare una sorta di percorso a binari(Quelli che ci sono nei Luna Park) che va dentro Tally Weil(non so come si scrive asd). Dentro questo negozio,c'erano un sacco di donne nude con un culo bello morbido e delle tette superbellissime,come quelle di Highschool Of The Dead. Le palpavo tutte,come se fossi in uno di quei giochi delle paperelle.
    Alla fine del "tour" tutte si facevano le foto con dei ragazzi. Poi si avvicina una di queste a me e mi chiede di farci una foto insieme NUDI! Io l'ho fatta subito e sentivo il mio pene duro strisciare nelle sue tettone abnormi *ç*
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nel mio mancanza di tette :lacri:

    anche nel mio :lacri:
     
    .
  3. anataSpark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi capita spesso di sognare sempre lo stesso sogno.

    In una stanza buia e con solo un pò di luce data da una candela. Il resto della stanza è buia, tanto che non si riescono a vedere le pareti, come se la stanza fosse enorme. Vedo dall'alto, come se fossi sospeso in aria, un Uomo, capelli lunghi ricci, camicia bianca stile 1700, seduto su una sedia, ricurvo sulla scrivania mentre sta disegnando con un'aria sofferente. La scrivania piena di bozze e attorno a lui tele da pittuara.
    Ad un certo punto inizia a dimenarsi buttando i fogli per terra, cercando di urlare ma non si sente nemmeno un fiato. Solo il rumore dei fogli che cadono. Cade dalla sedia morto. Dal buio esce una sorta di fune, muovendosi come un serpente. Lentamente avvolge il corpo all'altezza della vita, e lo porta nel buio facendo cadere, mentre lo trascina, le tele attorno a lui.
    Finita questa scena sento qualcosa che non so se si possono dire voci... più un pensiero: ''Non ci è più utile''...

    Come mai tutti questi dettagli? Ho fatto questo sogno così tante volte che ormai le immagini sono così limpide che sembrano ricordi...

    Edited by anataSpark - 22/7/2012, 03:20
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,781
    Location
    Da un mondo pieno di bug

    Status
    OFFLINE
    Se volete non credeteci ma io non mai sognato nulla ogni sigola notte della mia vita il mio sogno è il nero
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Stanotte ho sognato di giocare ad una specie di roulette gigante, che funzionava a gettoni.
    Ricordo che uno dei premi era il primo numero del fumetto di Prototype, motivo per cui ci stavo giocando XD
    L'unica cosa è che era piuttosto pericolosa, dovevo scommetterci l'anima o qualcosa del genere, non ricordo :gratt:

    Edited by Loggi - 22/7/2012, 09:55
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~NarutoFrost~ @ 22/7/2012, 07:48) 
    Se volete non credeteci ma io non mai sognato nulla ogni sigola notte della mia vita il mio sogno è il nero

    Che tristezza
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,182
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    ..Ero in una sorta di enorme sala mensa, piena di sole donne(almeno solo donne vedevo io), quasi tutte con una pettinatura fuori moda, quasi casalinga anni '50. Ero seduto in una delle tante lunghe tavolate, non parlavo con nessuno e nessuno mi rivolgeva attenzione e io ero tranquillo, come aspettassi il tram; sulle tavole c'era nulla, neanche tovaglie e il brusio era piuttosto alto.
    Le donne avevano un aspetto grazioso, età indefinibile, ma osservandole meglio iniziavo a notare che:

    - i loro denti erano come lunghi chiodi bianchi, sottili, fitti, uno vicino all'altro.

    - Pian piano i loro volti assumevano fattezze canine, o di volpi o lupi.

    Il loro aspetto rimaneva grazioso, ma sempre più ferino, sentivo che il brusio cambiava lentamente in latrati e sempre di più si giravano a fissarmi.
    Io iniziavo ad avere molta paura, ma mi controllavo abbastanza per mantenermi indifferente e non fissare il volto di nessuna.
    Pensavo che potevo anche ammazzarne una decina(nel sogno probabilmente ero convinto di uccidere velocemente a mani nude), ma che queste cose erano più di cento e non ne sarei uscito intero..
    Da qui in avanti non ricordo come è andata a finire, ma mi sono svegliato vivo. :omn:
     
    .
  8. .Hina_chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Penth...sei preoccupante,sogni sempre ste cose? XD
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,182
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Hina_chan @ 22/7/2012, 20:07) 
    Penth...sei preoccupante,sogni sempre ste cose? XD

    Qualcuno di prevenuto direbbe che può essere interpretato come una sorta di misoginia interiore. :romgtfl:
    Io invece lo interpreto in base alla mia paura del furry. :giromg:
    Sì, sogno spesso situazioni spaventose. :zizi:

    Edited by Penthotal Fiabeschi - 22/7/2012, 20:39
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Io sovente sogno che non posso girare il collo, mi chiamano e non posso voltarmi a vedere chi è. O che non ho gli occhiali/lenti a contatto e non riesco a vedere. Terribile non poter far nulla nei propri sogni.
    A volte non riesco a parlare.


    Probabilmente ciò è dato dalla mia costante avversione al non avere il controllo di me stesso e nel sogno ho il contrappasso di non poter utilizzare i sensi.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    Stanotte ho rifatto sto sogno assurdo per la seconda volta:
    correvo su un prato credo nella nebbia ero solo.
    continuo e continuo fino a quando non volo a terra di faccia senza forze.
    La cosa strana è che nel sogno ero ancora un bambino e avevo i capelli argentati molto lunghi che toccavano terra
    mi rialzo dopo un po e comincio a camminare fino ad arrivare ad un portone nella nebbia,
    un portone immenso, alto circa 10 metri credo, non cera un muro o altro era li un portone cosi in un prato, di colpo la nebbia scompare e davanti a me ho il portone e un prato immenso con moltissime rocce enormi che facevano da cornice al prato.
    mi avvinino alla porta e inciampo su qualcosa che scoprii essere un teschio mi guardai attorno e
    tutto il prato ne era pieno e le rocce erano palazzi ormai distrutti e ricoperti di vegetazione.
    Sento una voce mi giro di scatto verso il portone che si apre e basta poi mi sveglio...

    La mattina avevo un mal di testa assurdo e non riuscivo neanche ad alzarmi tanto ero stanco, qualcuno mi spiega che minchia ho sognato? perché io non l'ho capito
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Già che ci sono,parlo anchio...

    Mi è successo di fare questo sogno solo 2 volte,è ben poco realistico,e i dettagli sono molto sfuocati,ma la seconda volta che l'ho fatto,a circa 1 anno di distanza dalla prima,quando mi sono svegliato e ho realizzato cosa avevo sognato per la seconda volta,mi sono sentito terrorizzato...

    Il sogno era più o meno questo,non lo ricordo precisamente...

    Praticamente,la prima volta che l'ho fatto,compaio in un aereo nazista,con Hitler e altri suoi seguaci,e io,sono seduto su una sedia bianca,che,serviva per le punizioni.Qua arriva il dettaglio che mi terrorizza,la seconda volta che faccio il sogno,mi sveglio in una sedia rossa,e affianco ho quella bianca,e nel sogno stesso,mi ricordo di aver già vissuto quella scena e che quella volta ero seduto su quella sedia.
    Poi,sparisco dall'aereo e cambio scenario,mi ritrovo in una campagna,con una ferrovia,stava arrivando un treno,sempre con Hitler,e una ragazza con i capelli blu raccolti a coda di cavallo,e un vestito nero aderente.Qui succede una cosa poco reale,Hitler,trasforma un albero in un immensa frusta bianca,e ci frusta con quella specie di albero frusta,ma non muoriamo o ci rompiamo ossa,sentiamo solo un dolore immane,così,mentre passa il treno,io e la ragazza ci buttiamo sopra,per suicidarci,per sfuggire a quel dolore.Ricordo che nel sogno mentre mi suicidavo,sentivo una leggerezza e una sensazione di liberazione.
    Ma non finisce qui,mi risveglio in un letto a casa mia(una casa diversa dalla mia,ma era la mia casa sul sogno,non chiedetemi come lo sapevo,ma ne sono certo,è una di quelle cose che si capiscono nei sogni),e scopro di non essere morto,e di non avere neanche un osso rotto,ma non capisco com'è possibile.Allora compare mia madre,che mi dice di muovermi a prepararmi,che mio padre mi avrebbe accompagnato alla prossima missione con Hitler,e mi raccomandò queste precise parole:"Non vorrai arrivare in ritardo spero,già Hitler vuole punirti per il tuo tentato suicidio,non si sfugge così facilmente a lui."
    Nel sogno sono terrorizzato di tornare da lui,ma non riesco a dire nulla,poi arriva mio padre per portarmi da Hitler,e mi sveglio.

    La cosa che mi terrorizza di più,oltre di aver fatto 2 volte questo sogno,è la parte della sedia,non capisco come sia possibile,che nel sogno,mi sia ricordato di aver già vissuto quella scena,e con tutti quei dettagli.Se qualcuno ha la più pallida idea,di cosa significhi,anche solo una teoria,me lo dica,perchè sono terrorizzato di poterlo rifare,e soprattuto di non sapere cosa significa.

     
    .
  13. Ciél Valentine
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una volta ho sognato Nedo, Phantommy ed il mio ragazzo e... No, meglio fermarsi qui.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (I c a r o @ 22/7/2012, 20:36) 
    Io sovente sogno che non posso girare il collo, mi chiamano e non posso voltarmi a vedere chi è. O che non ho gli occhiali/lenti a contatto e non riesco a vedere. Terribile non poter far nulla nei propri sogni.
    A volte non riesco a parlare.


    Probabilmente ciò è dato dalla mia costante avversione al non avere il controllo di me stesso e nel sogno ho il contrappasso di non poter utilizzare i sensi.

    Ti capisco, per un certo periodo di tempo sognavo di avere il campo visivo dimezzato orizzontalmente ossia guardando dritto davanti a me non riuscivo a vedere oltre le ginocchia di chi mi stava di fronte.
    Era davvero un incubo, mi svegliavo spaventato come mai. In seguito ho avuto altri sogni in cui, ad esempio, non potevo parlare ma quello della vista si è ripetuto più volte e mi ha sconvolto maggiormente.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Athan Morn @ 23/7/2012, 01:33) 
    Ti capisco, per un certo periodo di tempo sognavo di avere il campo visivo dimezzato orizzontalmente ossia guardando dritto davanti a me non riuscivo a vedere oltre le ginocchia di chi mi stava di fronte.
    Era davvero un incubo, mi svegliavo spaventato come mai. In seguito ho avuto altri sogni in cui, ad esempio, non potevo parlare ma quello della vista si è ripetuto più volte e mi ha sconvolto maggiormente.

    Probabilmente perchè la vista è il senso che usiamo di più ed è quello che abbiamo più paura di perdere. Se trovo una cura te la dico eh, ci sto lavorando io.
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8534 views
  Share  
.
Top