Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. duty1412
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo topic mi sembra davvero interesse. Come tutti alcuni sogni li ricordo almeno in parte altre volte buio totale. L'ultimo che mi ricordo di aver fatto è stato qualche giorno fa: non so perchè ma mi trovavo a bordo del Pequod ed il brutto è che sapevo come sarebbe andata a finire :asd:
     
    .
  2. AmeOokami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un paio di giorni fa ho sognato di dovermi sposare con un umile vestitino in lino con un ragazzo paraplegico. Appena sveglia la mia faccia era questa :rovescio: E il giorno dopo ho sognato di vedere il padre di un mio amico su un letto di ospedale; il bello è che di quest'uomo c'era solo la testa e si è pure girato a guardarmi. o.o
     
    .
  3. Laurel_the_Art_Juggler
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    (mi diverte interpretare i sogni)

    spesso sogno di camminare in luoghi che cambiano,in compagnia o da sola, allìora di pranzo o al tramonto.

    Un sogno abbastanza ricente è stato questo: ricordo questa parte in particolare di un sogno lungo. Entro in un negozio aperto dove c'erano solo delle gabbie fatte di vetro e legno con dentro animali. Mi accosto al vetro di una gabbia vicina dove dentro c'era una grossa lepre marrone e in buona salute. Poggio la mano al vetro e la lepre col naso tocca la corrispondenza del mio dito indice.
    Faccio uscire la lepre dalla gabbia,scappa via non troppo lontano,la seguo. Si trasforma in un ragazzo,sull' 1.80 pelle chiara ,moro capelli lunghi lisci,con occhiali. Pensava come una persona ma aveva atteggiamenti malestri e inesperti,mi offro di aiutarlo ad adeguarsi al suo nuovo aspetto. Appena è in condizioni migliori: ben vestito e tranquillo, lui mi invita a camminare per la cittadina dove ci troviamo. Lui mi dice che molti animali si sono trasformati in umani e si riconoscono fra loro. Infatti sopra una sporgenza di un palazzo a circa 2 metri da terra c'è seduto un barbone di colore sui 50'anni che lo saluta e da cibo per i piccioni. Si accostano altre due persone che lo salutano ma non ricordo bene il seguito.
     
    .
  4. karl90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io personalmente sogno tantissimo ma i sogni che meglio ricordo sono quelli di infanzia e di gioventù (dai 10-17 anni in particolare).

    Un trucchetto per sognare molto è bere due bicchieri d'acqua prima di addormentarsi, così, durante il sonno, il corpo sente un certo bisogno fisiologico ed invia molti stimoli al cervello e sognate di più. Oppure dormite solo con una coperta addosso - purché non geliate - o con parte del piede fuori dalla coperta, per essere stimolati di notte con pulsori esterni.
    Funziona e sognate di tutto.
    Io ho sognato anche interi film nella mia mente, e alcune volte, piangendo nel sogno, mi sono ritrovato piangente nella realtà.
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Io ho un rapporto abbastanza confuso con i sogni.
    Una cosa positiva è che da almeno una decina di anni non faccio brutti sogni (o perlomeno non me li ricordo), in compenso sono aumentati i sogni assurdi. Non so se centri ma mi sono reso conto di riuscire (forse inconsciamente) ad "uscire" dai sogni nel caso non mi piacciano.

    Un'altra cosa che mi lascia perplesso è il fare dei sogni che mi sembrano ricorsivi, ma non sono mai sicuro se siano dejavù oppure se effettivamente abbia già fatto quel sogno in passato.
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Ho sognato che mi trovato nella basilica di San Paolo a Roma, qualcuno aveva appiccato un incendio e tutto stava andando a fuoco. Fuori vedevo persone bruciare e cadaveri carbonizzati è stato sicuramente uno dei sogni peggiori degli ultimi tempi, sì.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Non mi ricordo quasi mai i miei sogni, uno dei pochi che ricordo bene l'ho fatto quando andavo alle medie.

    Ero in un deserto con una pistola, ad un certo punto arrivano le mie compagne di classe con elicotteri d'attacco e Arm Slave (i robottoni di Full Metal Panic) e iniziano sparandomi addosso, alla fine un colpo mi fa saltare un braccio e finisce con una delle ragazze che mi spara in faccia con lo sguardo da terminator/ninja cyborg
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Quo usque tandem abutere, Catilina, patienta nostra?

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Location
    Portici (NA)

    Status
    OFFLINE
    E Loggi vince, a mio parere (anche se quello di Gevanni pure era molto )

    Io ne ricordo solo uno che facevo da piccolo.. Passeggiavo con dei conigli in un passeggino :rovescio: e dopo un po' di strada su un marciapiede entriamo in un cono d'ombra che viene da un viccoletto laterale, e si vedono gli occhi dei conigli brillare di una strana luce rossa insieme ad una spiacevole sensazione di pericolo imminente
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Io ricordo ancora bene uno dei "primi" sogni della mia vita. Non ricordo quando, so che dormivo ancora nel lettino in camera con i miei ed è l'unico ricordo della mia infanzia.
    Era la storia di Cappuccetto Rosso solo che la ragazza era uno scheletro Ovviamente non ricordo se la sera prima mi sono visto qualcosa che mi abbia "condizionato" a sognare cose simili.
     
    .
  10. motoko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho fatto un sogno assurdo. Mi trovavo in una vecchia auto e facevo un giro insieme al mio ex ragazzo e quello che doveva essere l'attuale (anche se era un tizio che non avevo mai visto prima). Era notte e ci trovavamo in una sorta di cantiere, stavano ricostruendo delle strade e tutto intorno era pieno di fossi enormi, di gru, ponti e roba simile. Poi il giro si è trasformato in una corsa spericolata, l'auto correva e saltava, evitando di sfracellarsi in uno di quei fossi profondi. Però non ricordo chi stava al volante, probabilmente nessuno.. :asd: E la cosa più assurda era che, mentre l'auto andava allegramente per i cavoli suoi, io me ne stavo sui sedili posteriori insieme ai due ragazzi a fare cose poco raccomandabili... :shifty:
     
    .
  11. Sniper-killerxz1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ieri notte mi sono sognato me stesso che girovagavo per il mio liceo in cerca di qualcuno o qualcosa, non ricordo :gratt:
    Beh alla fine mi ero preso appuntamento con una bellissima ragazza per andare fuori a mangiare a mezzogiorno. Arrivato mezzogiorno, per qualche motivo sono venuti i miei sulla panda verde, e io l'ho vista li, sul marciapiede, e con un cenno della testa le ho " Mi dispiace di non poter venire"
    Lei ha reclinato la testa e ha sorriso, come per dire " Non importa, ci vediamo alla prossima"
    A pensarci mi viene malinconia, visto che sono single da molto.... :lacri:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    ieri notte mi sono fatto un sogno assurdo:
    correvo su un prato credo nella nebbia ero solo.
    continuo e continuo fino a quando non volo a terra di faccia senza forze.
    La cosa strana è che nel sogno ero ancora un bambino e avevo i capelli argentati molto lunghi che toccavano terra :gratt:
    mi rialzo dopo un po e comincio a camminare fino ad arrivare ad un portone nella nebbia,
    un portone immenso, alto circa 10 metri credo, non cera un muro o altro era li un portone cosi in un prato, di colpo la nebbia scompare e davanti a me ho il portone e un prato immenso con moltissime rocce enormi che facevano da cornice al prato.
    mi avvinino alla porta e inciampo su qualcosa che scoprii essere un teschio mi guardai attorno e
    tutto il prato ne era pieno e le rocce erano palazzi ormai distrutti e ricoperti di vegetazione.
    Sento una voce mi giro di scatto verso il portone che si apre e basta poi mi sveglio...
    La mattina avevo un mal di testa assurdo e non riuscivo neanche ad alzarmi tanto ero stanco, qualcuno mi spiega che minchia ho sognato? perché io non l'ho capito
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,072
    Location
    Palermo, Sicilia

    Status
    OFFLINE
    Qualche giorno fa,ho sognato che entravo a far parte della gilda di Fairy Tail. C'erano tutti. Gajeel mi porta con se in un'isola per ammazzare una setta di preti. Fatto ciò,ritornammo alla gilda,però,durante la nostra assenza,costruirono una sorta di scalinata traballante,ancora in fase di costruzione. Senza saperlo,vado a tutta velocità,fortuna che Lucy mi ha fermato.
    No ragazzi,non sono fumato asd
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    nel tuo caso potrebbe essere troppo fairy tail ma nel mio caso una malattia celebrale O_o
     
    .
  15. Sniper-killerxz1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nel mio mancanza di tette :lacri:
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8537 views
  Share  
.
Top