Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. motoko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lieta di comparirti in sogno come il grillo parlante penth... comunque secondo me un po' di proteine a cena non ti farebbero male..

    A parte gli scherzi, a volte mi capita di pensare o dire qualcosa nel sogno, come delle massime, delle frasi profonde che neanche quando sono sveglia riesco a formulare :asd: poi è già mattina e mi sono dimenticata tutto :fpm:
    Una volta ho sognato tutta una storia dall'inizio alla fine, i punti salienti più che altro...ero rimasta così tanto colpita che al mio risveglio mi era balenata in testa l'idea di scriverci un romanzo.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,375
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    È da un po' che sogno di conoscere una ragazza, inizialmente non è male ma non mi piace granché, poi andando avanti per qualche motivo comincia a piacermi e alla fine me ne innamoro. In qualche modo però, purtroppo non piaccio al suo cane che comincia ad azzannarmi e mi sveglio :asd:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,945
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gevanni @ 11/7/2014, 12:35) 
    È da un po' che sogno di conoscere una ragazza, inizialmente non è male ma non mi piace granché, poi andando avanti per qualche motivo comincia a piacermi e alla fine me ne innamoro. In qualche modo però, purtroppo non piaccio al suo cane che comincia ad azzannarmi e mi sveglio :asd:

    Penso sia grave asd...
     
    .
  4. Guru90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Difficilmente ricordo i sogni ma circa un paio di mesi fa ricordo, anche se in modo molto annebbiato, di aver sognato per varie volte il fatto di ritrovarmi in situazioni verosimili ma che tutte le volte o ero senza denti o li perdevo. Ho cercato su internet i possibili significati ed ho capito perché li sognavo o almeno le loro spiegazioni mi descrivevano perfettamente.

    L'unico sogno che mi ricordo perfettamente è questo, mi ha disturbato non poco e ho quasi vomitato quindi se siete deboli di stomaco non proseguite:
    Ero nel salotto di casa, sul divano nuovo e legato. Davanti a me c'era una bellissima ragazza in intimo rosa o arancione acceso che si muoveva sensualmente e che mi guardava con sguardo ammiccante. Io naturalmente avevo raggiunto la forma mitologica dell'infogrifo(cazzata del giorno). Si avvicina, si spoglia e si siede su di me, io naturalmente non aspettavo altro ed ero bello eccitato, lei lo sente e mi dice ora fai eccitare pure me, mi mette la mano dietro la schiena ed estrae un grandissimo coltello, appoggia il braccio sul tavolo e se lo taglia poco sotto la spalla ed inizia a leccare la porzione di osso che sporgeva eccitandosi come non so cosa. Io ero lì impaurito e nonostante mi sforzassi non riuscivo a muovere un muscolo per scappare, lei allora smette di leccarsi l'osso e mi dice che ora era il mio turno di leccarglielo, me lo avvicina e lo vedo tipo col midollo dentro e dei frammenti di osso che si staccano, mi sveglio di soprassalto e, non so come, evito di vomitare... :sick: :sick: :sick: :sick:


    Edited by Guru90 - 28/7/2014, 01:57
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Guru sogna guro. Io approvo :asd: :oml:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    La scorsa notte, ho sognato che mi ero maritato ed avevo avuto dei figli. Il lato inquietante era che io ero divenuto una donna e tecnicamente quella prole era il prodotto del mio utero. Il lato normalmente assurdo della vicenda, era che mi piaceva fare la madre. Nonostante io mal sopporti i bambini, l'idea di aiutarli a fare i compiti non mi dispiaceva per nulla. Sinceramente ignoro il significato di questo sogno e per certo voglio restare ignorante a riguardo. L'unico mio rammarico è che non ricordo quali fossero i nomi dei miei pargoli.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Spero che nessuno di voi diventi negoziante di animali.
    Ho sognato recentemente un paio di volte la morte di vari animali. È legato alla mia occupazione, ne sono certo.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,278

    Status
    Anonymous
    Stanotte ho sognato di fare frinzi frinzi con Reiko Mikami (quella di Ghost Sweeper Mikami, non quella di Another) nello stanzino dove mio padre tiene i suoi attrezzi ed il frigo con gli alcolici
    Più precisamente: ero Tadao Yokoshima che, per via di una qualche magia, passava dall'essere il mortadellaro vestito con pantaloni e giacca di jeans al diventare un gentiluomo raffinato; il tutto avveniva nei garage di casa mia. Dopo la trasformazione decidevo di cambiarmi e, per pudore, mi spostavo nello stanzino vicino ai garage dove venivo raggiunto da Reiko e.. umpa umpa. Ora non ricordo esattamente se fosse Reiko Mikami in versione 2D oppure una cosplayer fatto sta che, come sempre, mi stupisco del fatto che tutti gli ultimi sogni che ricordi siano ambientati nel giardino di casa mia
    Capisco anche il perché di tale sogno, considerato che è da un po' di tempo che la mia vita consiste di cosacce, anime e giardino.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,843
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Athan @ 2/8/2014, 20:57) 
    frinzi frinzi

    :asd:

    Io la scorsa notte ho sognato un mio ex. :fpm: Eravamo in una strana città marittima, ci incontravamo per caso e lui mi chiedeva perché non mi fossi più fatta sentire (secondo te?). Io gli rispondevo dicendogli che chiamarmi non era proibito se aveva così tanta voglia di sentirmi, e lui, secco, mi diceva che non ne aveva affatto voglia. Mi guardava con un'aria rammaricata, non so che razza di sguardo fosse, ma la frase e quell'occhiata mi hanno fatta sentire estremamente a disagio, quasi umiliata. Me ne sono andata senza dire una parola per entrare in un supermercato, lui non mi ha seguita né salutata. Ricordo solo di aver comprato una quantità smisurata di dolci al cioccolato, di averli messi in una borsa e di essere uscita. Lui non era più seduto dove l'avevo lasciato. Mi sono incamminata per la mia strada e l'ho incrociato per caso come minimo tre volte! Sembrava che anticipasse ogni mia mossa e andasse sempre dove io stavo andando, ma ogni volta che ci incontravamo non apriva bocca e mi fissava sempre con quello sguardo, come se fosse colpa mia.
    Un sogno pessimo. Mi sono svegliata un po' infastidita.
     
    .
  10. Rocky_Mars
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Altro che sogni questi sono proprio degli incubi :omb: :nottolo:
    comunque sono sempre convinta che dietro ai sogni c'è sempre un significato arcano nascosto :zizi:
     
    .
  11. Guru90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rocky_Mars @ 6/8/2014, 02:18) 
    Altro che sogni questi sono proprio degli incubi :omb: :nottolo:
    comunque sono sempre convinta che dietro ai sogni c'è sempre un significato arcano nascosto :zizi:

    Io spero che il significato del mio sogno-incubo rimanga ben nascosto e non si faccia mai vedere :oml:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    La scorsa notte ho sognato d'aver acquisito il potere di leggere il pensiero altrui e di poter far materializzare gli incubi delle persone. La mia prima vittima è stata la mia vicina di casa, alla quale, ho fatto vomitare ragni da ogni suo buco corporeo. La seconda è stata una mia ex-professoressa del liceo. Lei l'ho fatta sciogliere gettandole dell'acqua addosso (stile strega de:"Il mago di Oz"). L'ultima vittima è stata un mio vecchio compagno di classe, sempre del liceo. Lui l'ho fatto il "giocattolo" di un gruppo di Futa. È bellissimo vendicarsi in sogno.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    Sono tre/quattro settimane che faccio lo stesso sogno. Tecnicamente non lo "stesso stesso" però di quello tratta. Sogno di essere incinta o di avere una bambina tra le braccia, sono letteralmente spaventata... Però! Il libro dei sogni dice che sarà un periodo fortunato anche se il gratta-e-vinci della sera scorsa non me l'ha confermato. :lacri:
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    La settimana scorsa ho sognato di essere in una villona e che stavo per fare frinzi frinzi con una. :ologramma:
    Il problema era che avevo bisogno di andare in bagno prima dell'atto e in quel villone non riuscivo a trovarne uno, e mentre vedevo lei che mi stuzzicava.
    Il sogno termina dopo che, passate una decina di stanze, mi ritrovo in un vicolo cieco, ossia una piccola cucina.
    Niente bagno, niente frinzi frinzi.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Il mio ultimo sogno tratta le arrampicate e la ricerca d'un minerale con capacità idromagnetiche.
    In sostanza mi ero calato in un crepaccio chissà dove a raccogliere minerali con la peculiare capacità di assorbire l'acqua fino a crearsi una sferetta perfetta d'acqua attorno a loro.
     
    .
312 replies since 26/5/2012, 12:06   8510 views
  Share  
.
Top