Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs.
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Athan @ 2/8/2014, 20:57) 
    frinzi frinzi

    :asd:

    Io la scorsa notte ho sognato un mio ex. :fpm: Eravamo in una strana città marittima, ci incontravamo per caso e lui mi chiedeva perché non mi fossi più fatta sentire (secondo te?). Io gli rispondevo dicendogli che chiamarmi non era proibito se aveva così tanta voglia di sentirmi, e lui, secco, mi diceva che non ne aveva affatto voglia. Mi guardava con un'aria rammaricata, non so che razza di sguardo fosse, ma la frase e quell'occhiata mi hanno fatta sentire estremamente a disagio, quasi umiliata. Me ne sono andata senza dire una parola per entrare in un supermercato, lui non mi ha seguita né salutata. Ricordo solo di aver comprato una quantità smisurata di dolci al cioccolato, di averli messi in una borsa e di essere uscita. Lui non era più seduto dove l'avevo lasciato. Mi sono incamminata per la mia strada e l'ho incrociato per caso come minimo tre volte! Sembrava che anticipasse ogni mia mossa e andasse sempre dove io stavo andando, ma ogni volta che ci incontravamo non apriva bocca e mi fissava sempre con quello sguardo, come se fosse colpa mia.
    Un sogno pessimo. Mi sono svegliata un po' infastidita.
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8534 views
  Share  
.
Top