Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guru90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Difficilmente ricordo i sogni ma circa un paio di mesi fa ricordo, anche se in modo molto annebbiato, di aver sognato per varie volte il fatto di ritrovarmi in situazioni verosimili ma che tutte le volte o ero senza denti o li perdevo. Ho cercato su internet i possibili significati ed ho capito perché li sognavo o almeno le loro spiegazioni mi descrivevano perfettamente.

    L'unico sogno che mi ricordo perfettamente è questo, mi ha disturbato non poco e ho quasi vomitato quindi se siete deboli di stomaco non proseguite:
    Ero nel salotto di casa, sul divano nuovo e legato. Davanti a me c'era una bellissima ragazza in intimo rosa o arancione acceso che si muoveva sensualmente e che mi guardava con sguardo ammiccante. Io naturalmente avevo raggiunto la forma mitologica dell'infogrifo(cazzata del giorno). Si avvicina, si spoglia e si siede su di me, io naturalmente non aspettavo altro ed ero bello eccitato, lei lo sente e mi dice ora fai eccitare pure me, mi mette la mano dietro la schiena ed estrae un grandissimo coltello, appoggia il braccio sul tavolo e se lo taglia poco sotto la spalla ed inizia a leccare la porzione di osso che sporgeva eccitandosi come non so cosa. Io ero lì impaurito e nonostante mi sforzassi non riuscivo a muovere un muscolo per scappare, lei allora smette di leccarsi l'osso e mi dice che ora era il mio turno di leccarglielo, me lo avvicina e lo vedo tipo col midollo dentro e dei frammenti di osso che si staccano, mi sveglio di soprassalto e, non so come, evito di vomitare... :sick: :sick: :sick: :sick:


    Edited by Guru90 - 28/7/2014, 01:57
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8534 views
  Share  
.
Top