Parliamo di sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athan
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    No, non le vostre aspirazioni per il futuro oppure i vostri desideri. Parliamo di ciò che sognate la notte e approfondiamo questo tema.

    Inizierò io dicendovi che ho molti problemi con i sogni: o me li dimentico nel frattempo che pronuncio la frase "Caspita che sogno fantastico! Potrei scriverci un racconto sopra! Fammi prendere il cellulare per buttare giù qualche appunto prima che me ne dimen.. Cazzo! Cosa avevo sognato?" oppure me li ricordo ma sono delle cose assurdamente assurde.

    Vi racconto il mio ultimo sogno: ero in una libreria, una bellissima ragazza continuava a seguirmi e dirmi di andare in bagno con lei. Continuavo a rifiutare finché cedetti e andai a casa sua. Ci spogliamo ed iniziamo a baciarci, mi spingo oltre ed inizio a masturbarla finché non gode. Dopodiché viene il mio turno ma la ragazza si alza e va alla porta-finestra del terrazzo e fissa due anziani che tagliano l'erba, poi si gira verso di me e si trasforma prima in un germano reale e poi in Fra Tuck. Spaventato fisso inorridito la scena, mi giro verso la porta e vedo Flavio Insinna seduto sul pavimento. Mi sono svegliato sudato e sconvolto, che il mio inconscio mi stia suggerendo di fare una cosa a quattro con una papera, un frate e Flavio Insinna? Why brain? Why? :romgtfl:

    Lascio la parola a voi, raccontate sogni così da non farmi sentire l'unico con questi problemi! :titto:
     
    .
313 replies since 26/5/2012, 12:06   8538 views
  Share  
.
Top