Avete mai fatto sesso con il migliore amico del vs partner / partner del vs amico ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mi½you
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Mi vedi agitato?" (cit)

    Mai successo, comunque. Nè con amici del fidanzato (che, comunque, se si parla di andare con l'amico dell'EX fidanzato non ci vedo niente di clamoroso, anzi, non vedo nemmeno cosa ci sia da dire) nè con il fidanzato di amici.

    Comunque, il tradimento, è una di quelle poche cose che secondo me si possono definire sbagliate sempre e comunque. Poi fa comodo trovare le scuse come 'eravamo in un periodo difficile, dovevo sfogarmi, non sapevo cosa stavo facendo' e bla bla bla bla bla, come sempre riconoscere i propri errori è troppo difficile e trovare giustificazioni fa molto comodo. Lo trovo abbastanza ridicolo. Hai tradito? Sei un idiota. Qualsiasi sia la situazione, se tu stai seriamente con una persona, non la tradisci. Poi, naturalmente, succede, non mi è mai successo ma non nego categoricamente che possa succedere, perchè sbagliare è umano. Però è uno sbaglio, uno sbaglio di merda che si può fare.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    La mia migliore amica non ha il moroso e il migliore amico del mio ragazzo non mi capita mai di vederlo, perciò non c'è nemmeno la tentazione.

    È bello vedere come in generale ci si schieri sempre contro il tradimento. Probabilmente sono una delle poche che la pensa in modo diverso.
     
    .
  3. Arkangel93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @Poe e cosa pensi del tradimento?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Non sarebbe il topic adatto.
    Ad ogni modo ritengo che dire "il tradimento è sempre male e se tradisci tu sei un idiota insensibile e la/il tua/tuo ragazza/o è una povera vittima" sia superficiale. Se volete parlare del "cosa ne pensate del tradimento" potete parlarne qui.
     
    .
  5. Arkangel93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    risposto di la.

    Cmq no mai tradito la mia lei con la ragazza del mio migliore amico anche se mi è capitato di ricevere proposte
     
    .
  6. ariel sakaw
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non mi aspettavo di avere tutte queste risposte grazie mille a tutti !!!!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    31,578

    Status
    Anonymous
    Mai accaduto.
    Ammetto che però a volte qualche fantasia di un rapporto a 3 ci sta, ma tradirla mai.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    OFFLINE
    Mai tradita, anche perché non impazzisco per le sue amiche...
    Viceversa ho rischiato un paio di volte con delle mie amiche!!
     
    .
  9. Arkangel93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted





    su ragazzi facciamo un po' i sentimentali scoltatevi con calma questa poesia :P
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    Fantasticato, ma stop. Anche perchè sono contraria al tradimento, assolutamente.
    E così è ancora peggio.

    Poi per dire, il partner o l'ex partner di un'amica è quasi ancora più tabù! XD
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    OFFLINE
    non mi è mai capitato
     
    .
  12. JJJAAA888
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si tante volte, mentre la mia partner faceva sesso con il mio migliore amico.
     
    .
  13. Mr_Hide
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bè si, se consideriamo che la ragazza del mio amico è la mia ex
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr_Hide @ 20/5/2014, 03:21) 
    bè si, se consideriamo che la ragazza del mio amico è la mia ex

    Non penso valga a meno che tu non ci abbia fatto sesso mentre stava con lui :)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    un mio ex grande amore sta uscendo con l'ex di mio marito allora U.U
    Sti inciuci... XD

    Comunque ho pensato che i fidanzati di varie amiche fossero belli, ma praticamente son fidanzata da una vita, ed ora sposata... diciamo che ho avuto praticamente solo lui, quindi anche volendo.... ho potuto solo pensare XD non sono una che tradisce U.U
     
    .
45 replies since 3/5/2012, 09:21   1567 views
  Share  
.
Top