-
.
Hentai Member

- Group
- HF Ecchi Maniac
- Status
allora, mi è appena venuto un flashback di un anime che andava in onda piu o meno nel 97-98 probabilmente anche da prima, di cui non ricordo il titolo e ho pochi ricordi...
uno dei protagonisti usava lamano come una spece di pistola spirituale, un'altro dei personaggi invece manipolava le piante a suo piacimento... l'anime era incentrato sui combattimenti e andava in onda su mtv se non erro...
so che sono poche informazioni ma magari c'è qualcuno più arguto e con più memoria di me che può salvarmi dalla pazzia.... -
.
Il titolo originale sarebbe Yu degli spettri, in tv invece lo passavano come Yu Yu hakusho =) . -
.
Hentai Member

- Group
- HF Ecchi Maniac
- Status
esattamente quello... grazie mille! . -
.
Dipende anche da chi lo mandava in onda °w°. -
.
you you hakusho dallo stesso creatore di hunter x hunter marito della creatrice di sailor moon
il protagonista era il figlio di un dio della guerra. -
.
Lupin III
risate cose assurde e tanta azzione
e il grande zaza (zenigata)
samurai (gamon) caowboy (jigen) pu....belle ragazze(margo) e il pazzo( lupin). -
.
credo che non hai capito . -
.

[Puttanone Scientifico]
- Group
- Senior
- da un "cactus" di "bollicine" di "girini" di Feynman
- Status
credo che non abbia capito no! 
non era figlio di uno dei tre demoni re del regno dei demoni?. -
.
non mi ricordo di preciso ma questo particolare è nitido
dopo che sconfigge il tizio dall'aura d'oro scopre di essere figlio di un dio della guerra. -
.

[Puttanone Scientifico]
- Group
- Senior
- Status
ah sì sì vero... . -
.
sì, dopo che sconfigge sensui scopre la verità sulle sui origini. Ma non era un dio della guerra, bensì il figlio di Raizen, uno dei 3 re degli Inferi.
Edit.
Comunque yvanoe non ha del tutto torto, se non sbaglio era soprannominato il Dio delle battaglie o del combattimento.. -
.

[Puttanone Scientifico]
- Group
- Senior
- Status
abbiamo ragione tutti
. -
.
pazzesco
non ricordo come finisce però. -
.
sailor moon in primis e poi renzie e i cavalieri dello zodiaco .......... mamma mia sirio nudo sbav .
Reply
PM
Email

Contacts
Web