News: J Star Victory Vs + in arrivo sul suolo Europeo per l'estate 2015

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE

    1ed284424b348b3019895e9cade8ce7d1372097558_full



    J Star Victory Vs, picchiaduro nato per celebrare i 45 anni della rivista Weekly Shōnen Jump, fin dal suo annuncio nel 2013 ha fatto molta gola agli amanti dei manga/anime ed ai possessori di console Sony dell'intero globo. Destinato a restare confinato nel mercato nipponico (a seguito di complicate vicende Copyright), è stato finalmente sdoganato nei giorni scorsi ed annunciato per il mercato europeo e nord-americano per l'estate del 2015. Nel titolo saranno presenti i più celebri personaggi presenti nei 45 anni di pubblicazione della rivista (Tra cui Ichigo Kurosaki, Gon, Goku, Gintoki, Naruto, Toriko e Monkey D. Luffy) oltre che alle loro Nemesi ed ad altri personaggi di secondaria importanza. Il titolo approderà in esclusiva per console Sony ed unicamente per i sistemi PS3, PS4 (ove la grafica verrà potenziata) e PSVita.

    Di seguito è proposto il trailer rilasciato da Namco-Bandai, l'anno scorso:

    Video

    Più in basso è riportato il trailer pubblicato da Namco USA che ha sdoganato il titolo per il mercato Europeo e Nord Americano:

    Video

    Nerd ed Otaku d'Italia, gioite! Ma soprattutto Hypatevi a mille :gokumg:

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Non ho nessuna console Sony a parte la PSP
    Peccato
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    Se ci fossero i Pokémon come in Super Smash Bros sarebbe il gioco della mia vita. :rotfl:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    28,127

    Status
    OFFLINE
    Per fortuna fanno ancora titoli per la PS3 abbastanza buoni anche perché non c'ho ancora voglia e soprattutto i soldi per una nuova console.

    Detto questo che dire: i picchiaduro non mi sono mai piaciuti molto però forse essendo una cosa celebrativa può darsi che sarà un "qualcosa" da provare :fior:
     
    .
3 replies since 23/12/2014, 22:50   37 views
  Share  
.
Top