-
Big Boss.
User deleted
Se sbaglio mi corregge il sommo, o mi punisce, dipende da lui ma non riesco a non rispondere. Volkof, è logico che esiste il metodo per bloccare una rapina, però è altrettanto logico che serve un Pg combattente per fermare il cattivone di turno. Se poi il cattivone cerca di rubare i soldi con un attacco via rete, ben venga se ne è capace, però serve un pg che lo blocca fisicamente. . -
.
Beh supponiamo il caso :.
Tizio combattente vuole denaro facile ma non ha la certezza di vincere contro due persone combattenti - gli addetti alla banca. Tenta in rete ( Siamo nel 2108 pur no ? ) Da un posto remoto o sconosciuto. Chi ci pensa a fermarlo? Nella realtà io, essendo l'informatico addetto al suo controllo.
ma si sa, qui la realtà è un concetto teorico.. -
Big Boss.
User deleted
Allora non mi hai ascoltato, vero? Un attacco informatico, sempre se è possibile, sarà una cosa scenica per prendere i soldi come tanti altri modi, ma ovviamente chi ferma questo attacco informatico, come nel caso il cattivone fosse nella banca con un mega trapano a trivilare la cassaforte, deve per forza essere un Pg combattente. Poi non so, se sbaglio mi corregge il sommo. . -
.
Big Boss avevo sottolineato chiaramente che avrei dovuto rispondere solo io in casi come questi. Pensa a rispondere alla missione. Volkof non c'è niente di teorico nel gdr, se siamo abbastanza avanti nel futuro per avere i superhaker siamo anche abbastanza avanti per avere AVG 3000. Tra l'altro, non mi pare che tra le operazioni possibili compaia la voce "furto informatico", quando si parla di furto si intende alla vecchia maniera, con bende sulla bocca e sacchi d'oro in mano, quindi non preoccuparti che non si corre il rischio di dover ingaggiare una partita a tetris per sventare una banca. Ah giusto, siamo nel futuro, magari invece di tetris ce la battiamo su Halo 12. . -
.
Big Boss avevo sottolineato chiaramente che avrei dovuto rispondere solo io in casi come questi. Pensa a rispondere alla missione. Volkof non c'è niente di teorico nel gdr, se siamo abbastanza avanti nel futuro per avere i superhaker siamo anche abbastanza avanti per avere AVG 3000. Tra l'altro, non mi pare che tra le operazioni possibili compaia la voce "furto informatico", quando si parla di furto si intende alla vecchia maniera, con bende sulla bocca e sacchi d'oro in mano, quindi non preoccuparti che non si corre il rischio di dover ingaggiare una partita a tetris per sventare una banca. Ah giusto, siamo nel futuro, magari invece di tetris ce la battiamo su Halo 12.
Peccato, mi sarebbe piaciuto fare un "Virtual defense attack".
. -
.
Ipotesi.
Dato che c'e la pillola "guro"CITAZIONEPillola Guro
E' la pillola di colore nero pece. Favorisce le pratiche più estreme del sesso, trasformandolo in autentiche torture. Con la piccola Guro si perde la possibilità di morire, è possibile subire ogni genere di danno, dall'amputazione di arti, ai danni agli organi. Persino le bruciature o la carbonizzazione. Insomma, qualsiasi pratica sessuale cerchiate, una volta ingurgitata questa pillola potrete praticarle senza morire, e al termine della ruolata il vostro corpo tornerà normale come se niente fosse accaduto.
Costo: 50
Se due combattenti accettano reciprocamente di prenderla prima di uno scontro - caso in cui nessuno dei due voglia "limitarsi" - in caso d'amputazione e/o ferite mortali al finire del suo effetto il roler sconfitto può ritornare "normale"?•••
Domanda
I Mastini.
Se sono di una natura specifica - robotica e quindi radio comandata - un roler non combattente può dare man forte ad uno combattente nello sventare una operazione?. -
.
1) Dal regolamento delle pillole: CITAZIONEAbbiamo parlato di ogetti utili al combattimento, ma perché non passiamo a qualcosa di più interessante? Non molti lo sanno, ma nelle retrovie dei sobborghi più cupi vi sono dei negozi molto strani, che vendono particolari giochi sessuali, e i più gettonati sono particolari pillole che permettono di incrementare il piacere sessuale. Ognuna colorato in modi diversi, con esse si rendono possibili cose che altrimenti sarebbero impossibili. Ci teniamo a precisare che queste pillole non sono utilizzabili nel combattimento in NESSUNA occasione.
Più che chiaro direi.
2) E' sempre possibile per un pg non combattente dare man forte quando vuole in qualsiasi modo, ma deve comunque sottostare alle regole del gdr, una delle quali è la presenza: non può telecomandare creature con il suo pg se non è nella zona di battaglia. Non può essere in un bunker fortificato nemmeno se le creature in questione sono pilotate col non plus ultra della ricezione a distanza. E' compito del combattente proteggere il suddetto non combattente.. -
.
La prima non lo avevo letto 
Per la seconda mi sta piu che bene.. -
.
Ovviamente ci avevo pensato. Ma come in uno scontro è piu divertente se "sono due i roler". .
Reply

PM
Contacts

Email