Le vie del combattimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CENOBIUM
    Si dice che, quando la curiosità di una persona che non riesce più ad entusiasmarsi su questo mondo raggiunga il limite delle proprie capacità, le creature che popolano una realtà vicinissima alla nostra percepiscono il suo desiderio di provare di più, e aprono piccole porte dalla forma cubica per permettere loro di accedere alla dimensione labirintica che popolano. La loro forza, così che il loro scopo, sono sconosciuti, ma questi piccoli esseri composti di pura energia sembrano fatti appositamente per dare forma alla propria immaginazione. Sono come piccoli pezzi di un puzzle, la cui unione da vita a forme complessi ed effetti diversi. Nessuno sa perché si mettano al servizio di qualcuno, forse anche loro sono semplicemente annoiati, oppure nutrono la loro dimensione dell'energia che ottengono in cambio dei loro servigi. Ciò che è certo è che questi esseri sono la cosa più lontana dalla vita conosciuta nell'esistenza, al punto che perfino l'energia che li compone non appare destinata a loro stessi. Il nome di quest'arte deriva dal desiderio di queste creature di vivere in comunità e non in solitudine.

    Cenobium #1: Seme Caotico Kywtora
    Questa tecnica consente di convocare la misteriosa creatura chiamata Seme Caotico, composta principalmente di energia. Si presenta come un piccolo uovo dal diametro di 30 cm munito di piccole ali che apparentemente non gli servono per levitare. Al centro dell'uovo e su un piccolo tentacolo che fa capolino dalla sommità della sua forma si possono intravedere degli occhi curiosi che puntano sempre verso la persona più vicina al di fuori di chi li ha chiamati. I Semi Caotici vengono generati nelle mani dell'utilizzatore e volteggeranno lentamente in aria fino ad un massimo di 10 metri di altezza e ad una velocità massima di 10 mt al secondo, seguendo possibili consigli di chi li ha chiamati. Non possono esserci più di 2 Semi Caotici in campo e il loro unico effetto mentre sono nella zona di battaglia è aumentare la capacità di ricarica del Charge del loro evocatore di 1 punto. In caso venga danneggiato, un Seme Caotico scompare immediatamente senza lasciare traccia. Non è possibile attivare questa tecnica più di 3 volte per combattimento e sarà possibile attivarla solo una volta ogni 2 turni. I Semi Caotici sono i Kywtora più generici e da soli non sono molto potenti, ma assieme possono distorcere l'energia dimensionale e chiamare in causa i loro simili.
    Costo: 5

    Cenobium #2: Nuovo Ordine
    Questa tecnica è molto semplice quanto laboriosa da attivare, non sarà infatti possibile farlo senza toccare il bersaglio e avere il suo consenso. L'effetto è tuttavia facilmente intuibile: trasferisce a qualcun altro il legame con un Kywtora in modo che sia lui a trarre gli effetti di questa misteriosa creatura. Ai Kywtora piace creare nuovi legami, sia tra di loro che con nuove personalità.
    Costo: 0

    Cenobium #3: Ordine Distorto
    In qualsiasi momento sarà possibile attivare questa tecnica su un qualsiasi Kywtora, a qualsiasi distanza e perfino senza contatto di percezione o visivo nei confronti di un Kywtora. Gli occhi amichevoli che caratterizzano queste creature cambiano forma, diventando di un rosso diabolico e la pupilla assume un taglio felino verticale. Gli effetti ottenuti dai Kywtora e le loro forme divengono quindi invertiti come se si fossero infuriati o indispettiti e la loro velocità di movimento sale a 20 mt al secondo. Per ribaltare di nuovo questo effetto è necessario attivare nuovamente questa tecnica.
    Costo: 5

    Cenobium #4: Mirioh - Occhio Dimensionale Kywtora
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 2 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli in un unica creazione che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei due Kywtora. La creazione avrà la forma di un grosso specchio trasparente dal diametro di 80 cm che ha al centro un occhio simile a quello dei Kywtora, mentre le due creature che lo compongono assumono delle fattezze simili a delle bestie marine a mezzaluna, che decorano lo specchio. Molto fragile, se distrutto lo specchio convoca in campo i Kywtora che lo formano e si muoverà come un normale Kywtora. Fintanto che il legame con questo specchio è attivo il Sense di chi lo possiede aumenta del 25% i primi due turni e del 50% dal terzo in poi, inoltre la sua visuale sarà notevolmente migliorata, rendendolo capace di scrutare dettagli anche molto lontani. I Kywtora cercano sempre nuovi amici, ma non bisogna farli arrabbiare, altrimenti potrebbero peggiorare molto la vista di una persona annebbiandola.
    Costo: 5

    Cenobium #5: Dispetto
    Ai Kywtora piace giocare, ma soprattutto piace vincere, a volte possono diventare molto dispettosi. Questa tecnica ne stimola l'animo burlesco e permette loro di teletrasportarsi istantaneamente in un qualsiasi punto della zona di combattimento che non sia più distante di 5 metri dalla posizione originale. In caso di Kywtora che richiedano il tributo dei Semi Caotici, la portata massima di questa tecnica è dimezzata. Come detto, queste creature sono dispettose, è quindi inutile stimolarle ad eseguire di nuovo questa tecnica prima di 3 turni, non daranno mai ascolto al loro evocatore.
    Costo: 10

    Cenobium #6: Qual'mah - Linea d'arrivo Kywtora
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 2 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli in un unica creazione che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei due Kywtora. La creazione avrà la forma di un lungo nastro di energia luminoso che potrà disporsi in una qualsivoglia angolazione al momento della sua creazione, per poi non potersi più spostare in alcun modo. La lunghezza è di 2 metri e la larghezza è di circa 15 cm. Il nastro è formato da tanti piccoli occhietti che gli danno la sua luminosità sgargiante. Estremamente fragile quanto un nastro di seta, se distrutta la linea d'arrivo convoca in campo i Kywtora che lo formano, tuttavia è agile e rapida come una serpe quindi tentare di colpire questo essere con proiettili ed attacchi da punta è molto laborioso. Far passare tecniche o oggetti lanciati in questa miracolosa linea d'arrivo permette di aumentare la portata e la velocità del lancio del 25% i primi due turni e del 50% dal terzo in poi. I Kywtora amano le competizioni, la ricompensa per chi taglia per primo il traguardo è fondamentale! Attenti a non barare però, se i Kywtora si arrabbiano e il nastro diventa oscuro, gli effetti si ribaltano.
    Costo: 10

    Cenobium #7: Legame Cenobico
    Toccando una superficie solida sarà possibile posizionare su di essa una sorta di glifo molto preciso: un esagono che può occupare una zona circolare grande mai più di 3 metri di diametro, in grado di rimpicciolirsi in funzione delle dimensioni della zona interessata. L'esagono non può essere distrutto o rimosso in alcun modo, può essercene solamente uno in campo controllato dalla stessa persona e durerà un massimo di 5 turni. Se qualcuno tocca o si trova in linea d'aria sul simbolo stesso, allora l'utilizzatore potrà stabilire un legame Cenobico. Questo consiste semplicemente nel trasferire uno dei Kywtora evocati al bersaglio anche contro la sua volontà. Il Kywtora scomparirà dalla posizione corrente per posizionarsi alle spalle del nuovo soggetto al suo legame. Nel turno in cui questa tecnica si innesca, il Kywtora è avvolto da una luce dimensionale intensa che lo rende completamente intangibile.
    Costo: 5

    Cenobium #8: Persistenza Kywtora
    Ai Kywtora piace giocare e odiano essere cacciati via da una bella festa. Per questo quando si intestardiscono chiudono gli occhi negando per tutto il resto del turno i loro effetti, ma si immobilizzano sul posto diventando estremamente più resistenti del normale, difficili da danneggiare utilizzando puramente energia. Questa tecnica consente di forzare questo meccanismo che altrimenti non potrebbe verificarsi normalmente. Ogni turno consecutivo in cui questa tecnica viene attivata il suo costo raddoppia. Un Kywtora non può muoversi né innescare effetti attivi o sfruttarne di persistenti finché si trova in questo stato, siano essi positivi che negativi.
    Costo: 5

    Cenobium #9: Tebinoth - Musichiere Kywtora
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 2 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli in un unica creazione che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei due Kywtora. La creazione avrà la forma di un grosso obelisco alto 150 cm composto da due protuberanze vagamente rotonde che occupano rispettivamente 40 cm di diametro quella superiore e 80 cm di diametro quella inferiore. Quest'ultima è leggermente allungata, per questo il Kywtora da l'idea di essere più lungo che largo. Numerose piccole braccia, nove per l'esattezza, fanno capolino dal suo corpo anche se sono pressoché inutili per combattere ma bensì emettono suoni, si muoverà solo grazie alle sue abilità di levitazione. E' tuttavia piuttosto resistente, circa quanto un'arma metallica dura e pesante, se distrutto l'obelisco convoca in campo i Kywtora che lo formano e si muoverà come un normale Kywtora. Fintanto che il legame con questo essere è attivo sarà possibile comunicare mentalmente con i propri alleati in maniera chiara e limpida, diventando capace di ignorare qualsiasi capacità di disturbo che non derivi da poteri di livello superiore a quello dell'utilizzatore -1 (quindi un giocatore di livello 3 che attiva questa tecnica potrà essere disturbato da poteri speciali di livello 3 o superiore). Dal terzo turno in cui questa tecnica è stata attivata, questo effetto si estende anche alle semplici abilità rumorose che dovrebbero disturbare l'udito dell'utilizzatore. Sarà anche possibile rilevare con estrema precisione i propri alleati grazie ai sensi intermedi e capire anche il loro status fisico. La musica e i canti sono l'anima di una festa, le melodie di questo essere aiutano a comunicare, ma farlo infuriare significa trasformare la sua sinfonia in un frastuono senza precedenti che impedirà di ascoltare qualsiasi rumore, bloccando quindi abilità di comunicazione sia verbali che non a partire da chi ha un legame con lui.
    Costo: 10

    Cenobium #10: Frattura del Legame
    I Kywtora non sono tutti uguali, hanno caratteri ed interessi diversi, la maggior parte di loro ha bisogno di Semi Caotici per attraversare il velo che separa i mondi, sacrificandoli e unendoli per generare sufficiente potere. Questo non è diverso dal mettere due persone a tenere spalancata la stessa porta, ma che succede se quei due non convivono felicemente? Si separano e il legame si interrompe. Questa tecnica forza un simile processo, costringendo un Kywtora chiamato dalla fusione di semi caotici a tornare nel suo mondo senza che venga effettivamente distrutto in maniera violenta e laboriosa. I semi caotici si posizioneranno lì dove si trovava il Kywtora revocato, distanti non più di 50 cm tra di loro. Dopo l'attivazione di questa tecnica l'energia di questa arte permane nei Kywtora divisi per i prossimi 3 turni, se verranno utilizzati di nuovo come materiale da fusione per il prossimo Kywtora entro questi turni il costo di attivazione di quest'ultimo diminuisce di 10 unità. Lo scioglimento di questo legame è estremamente rapido grazie a questa tecnica, che tuttavia necessita di un periodo di ricarica di 3 turni prima di poter essere riutilizzato.
    Costo: 5

    Cenobium #11: Semi Orgiastici
    Potenziamento della tecnica #1, è necessario conoscerla per poter apprendere anche questa abilità. Passivamente, conoscendo questa tecnica, la velocità base dei Kywtora aumenta di 5 metri al secondo. Attivandola invece permette di eccedere nel loro limite massimo, fino ad un totale massimo di 3 unità in campo. Questa tecnica può essere attivata una sola volta per turno e un massimo di 3 volte per combattimento, che non si sommano al limite della precedente tecnica.
    Costo: 10

    Cenobium #12: Okhus - Ragnatela Kywtora
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 2 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli in un unica creazione che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei due Kywtora. La creazione avrà la forma di un grosso grumo di oscurità dalla forma triangolare rovesciata dal lato di 70 cm, munito di 3 occhi Kywtora sul suo corpo e una sorta di cervello chiodato alla base del busto. Dal cervello e quelle che somigliano a delle spalle fuoriescono dei tentacoli simili a degli elastici, cinque in tutti, totalmente inutili in battaglia. Si muoverà solo grazie alle sue abilità di levitazione ed è piuttosto resistente, circa quanto un'arma metallica dura e pesante, se distrutto l'essere convoca in campo i Kywtora che lo formano e si muoverà come un normale Kywtora. Fintanto che il legame con questo essere è attivo sarà possibile mantenere attivo un incanto per armi a tempo totalmente indeterminato, come se non avesse turni limite di utilizzo. Inoltre dal terzo turno in cui viene evocato in poi i loro effetti di danno, resistenza o semplicemente di abilità vengono potenziati. Ci sono molti modi per suggellare un legame, stringere la tela al punto giusto lo fortifica, ma stringerlo troppo lo limita. La tela di Okhus può anche proibire completamente l'uso degli incanti per armi se la creatura si infuria, disattivando anche quelli che sono in corso.
    Costo: 10

    Cenobium #13: Nazkoh - Fortezza Occulta
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 2 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli in un unica creazione che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei due Kywtora. La creazione avrà la forma di una sfera irregolare dal diametro di 50 cm, attraversata da uno spuntone verticale e affiancata da due "bracci" lunghi rispettivamente altri 50 cm a loro volta attraversati da spuntoni verticali, tutti e tre lunghi 100 cm. Questo conferisce a tale creatura una larghezza di circa 70 cm. Si muoverà solo grazie alle sue abilità di levitazione ed è piuttosto resistente, circa quanto un'arma metallica dura e pesante, se distrutto l'essere convoca in campo i Kywtora che lo formano e si muoverà come un normale Kywtora. Fintanto che il legame con questo essere è attivo sarà possibile ridurre di 5 unità il costo energetico di ogni altra arte occulta al di fuori di questa (mai meno di 3 unità), e dopo almeno 2 turni in cui questa tecnica è mantenuta, anche il mantenimento di arti occulte e tecniche personali diminuirà di 1 unità per ogni singola tecnica. L'arte occulta è una lingua che tutti quanti possono comprendere perché non segue la logica ma solo l'istinto. Questa creatura ne ha una conoscenza immane, pertanto se furioso può addirittura aumentare il costo di quelle tecniche e dei mantenimenti.
    Costo: 15

    Cenobium #14: Malzes - Stendardo Kywtora
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 2 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli in un unica creazione che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei due Kywtora. La creazione avrà la forma di una sorta di volatile dal corpo minuto e le ali simili a delle piccole corna, questo complesso iniziale è lungo circa 150 cm, ma ai suoi lati ci sono due fulcri di energia che ricordano dei tamburi, dal diametro di circa 30 cm e la lunghezza di 50 cm. Questo conferisce a tale creatura una larghezza di circa 70 cm. Si muoverà solo grazie alle sue abilità di levitazione ed è piuttosto resistente, circa quanto un'arma metallica dura e pesante, se distrutto l'essere convoca in campo i Kywtora che lo formano e si muoverà come un normale Kywtora. Fintanto che il legame con questo essere è attivo sarà possibile ricaricare ogni turno la propria riserva energetica di 2 unità, non importa se concentrati o intenti ad attivare tecniche, mantenerle oppure no, alla fine di ogni turno questo Kywtora condividerà la sua energia con il proprio alleato. Dal terzo turno in cui questa tecnica è stata attivata, il suo effetto aumenta a 4 punti. L'anima è qualcosa di mutevole ed estremamente volubile, per questo attirare le ire di questa creatura significa non potersi più concentrare e soprattutto non giovare più di alcun genere di rigenerazione esterna al proprio charge.
    Costo: 10

    Cenobium #15: Arma del Banchetto
    Il banchetto è l'evento più importante tra le feste dei Kywtora, per questo è importante prepararsi a dovere. Questa tecnica ricopre di energia misteriosa il palmo della propria mano. Passando quest'energia sopra ad un'arma convenzionale sarà possibile incantarla e alterare la sua apparenza, donandogli un'energia violacea che la contorna e la riveste come se un lentissimo fumo la stesse nascondendo. Un'arma così preparata, ha il potere di fungere da richiamo per i Kywtora, che verranno a rispondere a questa peculiare tecnica solo quando il fumo che avvolge l'arma entra in contatto con un tributo di sangue. Non è possibile sfruttare abilità ed evocazioni basate sulle legioni per questo effetto. Ogni volta che l'arma così influenzata infligge una ferita di almeno media entità, sarà possibile chiamare in campo un Seme Caotico addizionale, gratuito e che può eventualmente eccedere dai normali limiti di evocazione. In caso la ferita sia di entità almeno Grave, allora sarà possibile chiamare in campo un Kywtora che normalmente richiederebbe il tributo di due Semi Caotici, che tuttavia in caso venga distrutto non potrà mettere in campo nessun materiale da evocazione, ma sparirà semplicemente. Non è possibile chiamare più di due Semi Caotici e non più di un Kywtora composito tramite questo effetto. Ovviamente un tributo di sangue non si rifiuta mai, i Kywtora non guardano in faccia a chi glielo offre, sia egli consenziente o meno. Dura un massimo di 4 turni e se infligge una ferita di almeno media entità ad un bersaglio sarà possibile obbligarlo ad ottenere un legame con un Kywtora.
    Costo: 5

    Cenobium #16: Geyudan - Kywtora Virile
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 2 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli per evocare un nuovo essere che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei due Kywtora. La creazione avrà la forma di una Libellula color verde pisello composto da un corpo centrale e cinque estremità più piccole. Le estremità misurano dai 50 ai 20 cm, mentre il corpo centrale occupa un diametro di circa 50 cm, con un grosso occhio al centro. La sua resistenza è relativamente identica a quella di un corpo umano attraversato da energia, se distrutto il corpo centrale convoca in campo i Kywtora che lo formano e si muoverà come un normale Kywtora. Fintanto che il legame con questo essere è attivo la forza dell'utilizzatore aumenterà del 25% i primi due turni e dal terzo in poi passerà al 50%. Geudan è convinto di essere molto più mascolino di suo fratello, chiunque provochi la sua ira dovrà vedere la propria virilità diminuire.
    Costo: 15

    Cenobium #17: Dejugan - Kywtora Mascolino
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 2 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli per evocare un nuovo essere che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei due Kywtora. La creazione avrà la forma di una Libellula color verde pistacchio composto da un corpo centrale e cinque estremità più piccole. Le estremità misurano dai 50 ai 20 cm, mentre il corpo centrale occupa un diametro di circa 50 cm, con un grosso occhio al centro. La sua resistenza è relativamente identica a quella di un corpo umano attraversato da energia, se distrutto il corpo centrale convoca in campo i Kywtora che lo formano e si muoverà come un normale Kywtora. Fintanto che il legame con questo essere è attivo la velocità dell'utilizzatore aumenterà del 25% i primi due turni e dal terzo in poi passerà al 50%. Deugan è convinto di essere molto più virile di suo fratello, chiunque provochi la sua ira dovrà vedere la propria mascolinità diminuire.
    Costo: 15

    Cenobium #18: Jaelough - Palestrato Kywtora
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 2 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli in un unica creazione che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei due Kywtora. La creazione avrà la forma di un massiccio ominide alto 120 cm con delle gambe cortissime e delle braccia sproporzionate, ma con un petto enorme che occupa circa 1 metro di spazio in diametro, davvero poco efficiente per un combattimento corpo a corpo, e pertanto immobile se non grazie alle sue abilità di levitazione. E' tuttavia piuttosto resistente, circa quanto un'arma metallica dura e pesante, se distrutto l'ominide convoca in campo i Kywtora che lo formano e si muoverà come un normale Kywtora. Fintanto che il legame con questo essere è attivo tutte le abilità che richiedono tempo per aumentare le capacità fisiche dell'utilizzatore vengono accelerate come in un allenamento intensivo, ad esempio in caso il potenziamento si verificasse solo in seguito ad una ferita di una certa entità, l'effetto di questo Kywtora farà in modo che quella condizione sia stata soddisfatta due volte. Inoltre il tempo di decadimento del bonus si estende di 1 turno e dal terzo turno in poi dopo l'attivazione di questa tecnica non sarà possibile infliggere malus alla forza fisica di chi giova di questo effetto. Quando l'orgoglio ti consuma portandoti ad assumere forme pittoresche, tutto ciò che ti rimane è ostentare e sorridere. Mettere in dubbio l'abilità di questa creatura però, lo porta a condannare i muscoli del suo protetto facendogli subire il destino contrario.
    Costo: 15

    Cenobium #19: Wibh'tendo - Affettatore Kywtora
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 2 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli in un unica creazione che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei due Kywtora. La creazione avrà la forma di un longilineo cubo armato alto 100 cm con un sottile tentacolo che gli pende da sotto e un grosso cubo che occupa uno spazio di 60 cm per lato a fargli da corpo principale, un cubo che contiene un grosso occhio Kywtora attaccato a delle protuberanze che sembrano finire con delle lame, ma che sono in realtà inoffensive poiché non può combattere. E' tuttavia piuttosto resistente, circa quanto un'arma metallica dura e pesante, se distrutto il cubo convoca in campo i Kywtora che lo formano e si muoverà come un normale Kywtora. Fintanto che il legame con questo essere è attivo tutte le abilità che si basano su tagli e colpi di spada risulteranno migliorate, più potenti, difficili da intaccare e soprattutto difficili da danneggiare. Spade, anche le più semplici, così come quelle più forti, saranno molto potenziate da questa abilità che ne aumenta la pericolosità, dal terzo turno di attivazione in poi le lame saranno anche più resistenti del normale. La via della spada è dura e tortuosa, ma un vero maestro sa quando riposarsi. Mettere in dubbio l'abilità di questa creatura però, lo porta a condannare le lame del suo protetto facendogli subire il destino contrario.
    Costo: 15

    Cenobium #20: Aigoon - Sparatutto Kywtora
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 2 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli in un unica creazione che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei due Kywtora. La creazione avrà la forma di un longilineo obelisco alto 120 cm con una base leggermente più ampia di circa 80 cm, munito di diversi rigidi tentacoli su tutta la sua struttura e di occhi piuttosto piccoli in prossimità delle parti più ampie del suo corpo. Dalla base di 80 cm alla sommità di soli 30 cm la diminuzione delle dimensioni è graduale. E' piuttosto resistente, circa quanto un'arma metallica dura e pesante, se distrutta la parte centrale più ampia del corpo convoca in campo i Kywtora che lo formano e si muoverà come un normale Kywtora. Fintanto che il legame con questo essere è attivo tutte le abilità che si basano su proiettili, dardi o lanci risulteranno migliorate, più potenti, difficili da fermare e soprattutto difficili da deviare. Giavellotti, proiettili, frecce e simili saranno molto potenziate da questa abilità che al terzo turno dopo l'attivazione ottiene un potere bonus: quando il colpo percorre più di 15 metri, la sua efficacia aumenterà di molto. Quando arriva l'ora di un duello decisivo vince sempre chi ha l'arma più grossa. O rumorosa. L'importante è non far mai arrabbiare questa creatura, o i colpi lanciati diventeranno decisamente più imprecisi e gli attacchi meno affidabili.
    Costo: 15

    Cenobium #21: Adunata al Banchetto
    Potenziamento della tecnica #1 e #11, è necessario conoscerle entrambe per poter apprendere anche questa abilità. Passivamente, conoscendo questa tecnica, la velocità base dei Kywtora aumenta di ulteriori 5 metri al secondo e il loro numero massimo arriva a 4. Attivandola invece, solo quando è presente almeno un Kywtora, permette di evocare il numero massimo possibile di Semi Caotici in una volta sola, vale a dire fino a 4 unità in campo. Questa tecnica può essere attivata un massimo di 2 volte per combattimento, che non si sommano ai limiti delle precedenti tecniche. Per poter utilizzare di nuovo questa tecnica è necessario attendere 5 turni.
    Costo: 20

    Cenobium #22: Vanagloria Kywtora
    Evoluzione della tecnica #8, è necessario conoscerla per apprendere anche questa abilità, e va attivata in diretta successione a quella primitiva tecnica. Il meccanismo resta pressoché invariato, con la differenza che la resistenza raggiunta dal Kywtora interessato viene amplificata immensamente, facendogli raggiungere una resistenza diverse volte superiore all'acciaio, paragonabile ai materiali più duri della terra. Questa tecnica non può essere attivata nuovamente prima di 2 turni di attesa, inoltre il suo costo aumenterà di 5 punti per ogni attivazione seguente alla prima.
    Costo: 10

    Cenobium #23: Termleth - Kywtora Mangiamondi
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 3 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli in un unica creazione che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei tre Kywtora. La creazione avrà la forma di un enorme Essere ricurvo dalla forma di un grosso busto che occupa uno spazio circolare di 80 cm, munito di lunghe braccia e una lunga coda inferiore che sono inutili per il combattimento. Dalla sua schiena si allungano due lunghe teste di drago lunghe circa 2 metri, che sembrano totalmente disconnessi dall'essere principale. Per distruggere questa creatura è infatti necessario non solo danneggiarne la parte centrale, più resistente del normale, ma anche le due teste. E' molto resistente complessivamente, circa quanto un'arma d'acciaio dura e pesante, se distrutta la creatura convoca in campo i Kywtora che lo formano e si muoverà come un normale Kywtora. Fintanto che il legame con questo essere è attivo, questi contaminerà con la sua energia oscura l'oggetto del legame, andando a sconvolgere gradualmente la sua energia e la sua fisionomia. All'attivazione, le cose che cambiano sono superficiali: denti e unghie diventano neri e più pronunciati, quasi deformi, la schiena si ripiega in avanti e la carnagione diventa scura. Gli occhi iniziano ad emettere un fumo nero molto denso che cola come catrame sul volto del bersaglio, proprio come se stesse piangendo. Al terzo turno dopo la su attivazione, questa creatura incrementa ulteriormente la propria presenza, allungando i capelli del bersaglio, scurendoli e andando a scurire ulteriormente la pelle. Eventuali cambiamenti fisiologici scenici possono essere gestiti dal soggetto. In caso Termleth sia benevolo, nella prima fase la forza, la velocità e la capacità di salto del protetto aumenteranno del 25% in cambio di una resistenza fisica e ossea inferiore. Nella seconda fase invece il bonus aumenterà del 50% ma l'utilizzatore inizierà a perdere 5 punti energia ad ogni turno. Termleth è un'entità assolutamente imperscrutabile, infatti la sua furia non si presenta in maniera catastrofica, ma enigmatica: semplicemente i suoi effetti si ribaltano. Nella prima fase l'utilizzatore subisce un malus lieve in cambio di una resistenza fisica superiore, mentre nella seconda in cambio di un malus più potente allora Termleth conferirà un'estrema rigenerazione dell'energia. Forse questa creatura sa che è molto più utile creare che distruggere, nonostante la sua fame.
    Costo: 25

    Cenobium #24: Orgeas - Custode Kywtora
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 3 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli in un unica creazione che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei tre Kywtora. La creazione avrà la forma di un enorme corazza dalla forma che ricorda un busto munito di ali ma sprovvisto di arti. Il suo corpo occupa uno spazio circolare di 120 cm, reso più importante dalla presenza delle ali immobili e di diversi tentacoli misteriosi che si allungano dal suo corpo, simili a degli artigli. Numerosi occhi sono disposti sul suo corpo e sembra addirittura munito di ben due volti. E' molto resistente, circa quanto un'arma d'acciaio dura e pesante, se distrutta la creatura convoca in campo i Kywtora che lo formano e si muoverà come un normale Kywtora. Il legame con questo essere può essere affidato anche ad oggetti inanimati, perfino edifici interi, stanze, porte, tecniche che abbiano una forma definita. Il suo ruolo è quello di rivestire la superficie del soggetto del legame di una sostanza viscosa simile a fluido cerebrale violaceo, luminoso di una flebile energia e che si solidifica ogni volta che sta per entrare in contatto con qualcosa, senza mai ostacolare i movimenti o fungere in qualche modo da impedimento. Questo fluido può anche assumere forme definite ma non concede mai elementi in più sulla superficie ricoperta se non piccole decorazioni, la maggior parte delle volte però mantiene l'assenza di una forma definita. Questo materiale è estremamente resistente, più duro dell'acciaio, è permeato da una forza energetica consistente che lo rende più forte rispetto ai danni da usura, inoltre se rimane immobile ciò che ricopre questa sostanza risulta estremamente più resistente del normale. Una vera e propria armatura perfetta. Ma questo essere volubile ama le losche trame egli inganni, per questo attirando la sua furia si ottiene l'effetto inverso: la sostanza penetrerà la carne del bersaglio, alterandone pigmentazione e resistenza, rendendolo molto più fragile del normale e incrementando tale effetto anche di più quando il bersaglio è in movimento. Osservare è un ruolo che richiede pazienza, tutti i Kywtora amano vedere con i loro occhi ogni singolo evento, ma questo essere ama influenzare il corso degli eventi.
    Costo: 25

    Cenobium #25: Daesph'Terio - Arcana Kywtora
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 3 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli in un unica creazione che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei tre Kywtora. La creazione avrà la forma di un enorme Busto umanoide dalla forma vagamente circolare che occupa uno spazio diametrale di circa 2 metri. Questo essere è completamente immobile, e pare comunicare solo attraverso le luci lampeggianti dei suoi occhi, gli arti si dice si muovano solo in rarissime occasione ed i rado è possibile sentirlo cantare. E' molto resistente, circa quanto un'arma d'acciaio dura e pesante, se distrutta la creatura convoca in campo i Kywtora che lo formano e si muoverà come un normale Kywtora. Fintanto che il legame con questo essere è attivo, questi lancerà verso l'alto delle sfere di energia lucente molto luminosa, a circa 20 metri dal campo di battaglia. Le sfere potranno ammassarsi all'interno di un unico globo energetico impossibile da distruggere o con la quale interagire, che sarà etereo. Ogni volta che questo succede, una volta per turno, la sfera si allarga di 50 cm e si troverà sempre sopra alla testa di Daesph'Terio in caso quest'ultimo di sposti. Dopo almeno 2 turni che questo essere è rimasto in campo, sarà possibile rilasciare l'energia contenuta all'interno della sfera per poter scagliare un totale di 5 frecce energetiche ogni 50 cm ottenuti dalla sfera. Non è necessario sparare tutte le frecce i una volta sola, ma dovranno essere sempre scagliate 5 alla volta e sempre a partire dalla sfera luminosa. Questo vuol dire che i dardi possono essere lanciati anche per diversi turni a più riprese, ma non è possibile accumulare energia nel turno in cui i dardi vengono sparati. Ovviamente è possibile fermare la pioggia in qualsiasi momento e dal turno seguente si potrà iniziare a ricaricare la sfera, che per ogni 5 frecce lanciate diminuirà la sua dimensione di 50 cm. I dardi sono come dei lunghissimi proiettili di grosso calibro, lunghi effettivamente 150 cm, in grado di muoversi al doppio della velocità dell'utilizzatore e possono viaggiare facilmente ad una distanza massima di 50 metri prima di dissolversi. La loro potenza di penetrazione è notevole, inoltre restano incagliati nelle ferite il che li rende molto ostici e soprattutto impedisce di rigenerare le ferite, ma non fermano il flusso di sangue in alcun modo, per questo sono molto pericolose. A livello di consistenza sono resistenti come il metallo, ma non sono semplici da consumare con la pura energia e possono infliggere pericolosi danni a materiali anche molto resistenti. La pioggia di questi dardi ha un unicità: possono colpire qualsiasi bersaglio al di fuori dell'utilizzatore, ignorandolo completamente come se fosse uno spettro. L'essenza della guerra è eterea per chi la guarda dall'alto con l'occhio di uno stratega. La spada di Damocle può pendere sul capo di chiunque, anche sull'utilizzatore stesso che, in caso faccia infuriare questa creatura, diventerà l'unico possibile bersaglio dei suoi colpi.
    Costo: 25

    Cenobium #26: Arma Dedalica
    La cosa più importante per qualsiasi essere vivente, è avere un luogo da poter chiamare "casa". Potenziamento dell'arma del Banchetto, è necessario conoscere quest'ultima tecnica prima di apprendere l'arma Dedalica. Questa tecnica ricopre di potente energia misteriosa il palmo della propria mano. Passando quest'energia sopra ad un'arma convenzionale sarà possibile incantarla e alterare notevolmente la sua apparenza, rivestendola di energia violacea oscura e riempiendola di numerosi occhi Kywtora, pressoché inutili ai fini della battaglia ma estremamente suggestivi. Un'arma così modificata ottiene dei poteri terrificanti: all'attivazione della tecnica è possibile scegliere un qualsiasi Kywtora da quest'arte e sigillarlo al suo interno con una specifica energia. Se quest'arma riesce ad infliggere una ferita di almeno grave entità ad un bersaglio, sarà possibile tributare il suo sangue affinché il Kywtora scelto in origine possa essere evocato senza costi di attivazione o Semi Caotici aggiuntivi. Quando questo avviene, il Kywtora evocato può essere anche legato al bersaglio stesso del danno, a meno che questo non venga ucciso con quel danno. In quel caso, non solo l'arma evocherà il Kywtora, ma la sua durata verrà ripristinata da zero. Quando il Kywtora evocato da quest'arma viene distrutto lascerà un Seme Caotico al suo posto, e lo stesso succede quando quest'arma viene disattivata in seguito al suo naturale corso. Questo Kywtora non rientra nei limiti massimi definiti dalle tecniche di quest'arte Occulta. La tecnica dura un massimo di 4 turni.
    Costo: 15

    Cenobium #27: Nehu'go - Demone Kywtora
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 3 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli in un unica creazione che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei tre Kywtora. La creazione avrà la forma di un enorme Demone dalle fattezze che ricordano vagamente un neonato alto 150 cm, dalla quale fuoriesce un piccolo busto infantile all'altezza della testa che gli conferisce un'altezza totale di 180 cm. Possiede tre paia di piccole ali, una coda e diversi occhi Kywtora sparsi sulla schiena, uno dei quali anche sul petto e due ovviamente sul volto. Questo essere è completamente immobile nonostante gli arti, e non fa altro che sghignazzare con la risata fresca e giovanile di un pargolo innocente piuttosto che comunicare. E' molto resistente, circa quanto un'arma d'acciaio dura e pesante, se distrutta la creatura convoca in campo i Kywtora che lo formano e si muoverà come un normale Kywtora. Il legame con questa creatura è molto peculiare e indubbiamente doloroso. La sua presenza è oscura e semplicemente stando al fianco della persona prescelta inizierà a coltivare dentro di lui un mostruoso seme. Non importa il sesso della persona bersagliata, dal terzo turno in cui questa creatura ha formato il legame inizierà a generarsi un seme Kywtora. Dopo 2 turni il seme Caotico è pronto e si presenta attraverso una pancia leggermente rigonfia all'interno del corpo dell'ospite. Quest'ultimo ha a disposizione 3 turni per farlo uscire in qualche modo, dopodiché il Kywtora uscirà da solo. La transizione è puramente energetica, quindi non ha importanza da quale orifizio uscirà, non provocherà mai nessun tipo di danno interno ma è un'azione estremamente faticosa che dipende molto dalla propria forza fisica, risulta infatti impegnativo tanto quanto vibrare con violenza un'arma gigantesca. In caso l'ospite non permetta al Kywtora di uscire entro il tempo stabilito, uscirà dal suo stomaco in maniera violenta, aprendolo dall'interno e provocandogli danni gravissimi. In qualsiasi caso, il Kywtora generato in questo modo resterà legato a chi lo ha messo al mondo. D'altro canto, chi non ha la benevolenza di questo essere subisce un destino assai diverso: ogni turno gli verranno sottratti 5 punti energia che verranno accumulati all'interno del demone. Dal terzo turno in cui si trova in campo in poi, ma solo quando viene distrutto, l'essere potrà utilizzare l'energia accumulata in questo modo per chiamare in campo un qualsiasi Kywtora che quella quantità energetica gli permetterà, ignorando completamente il numero di semi caotici necessari poiché non ne avrà bisogno e non ne rilascerà quando verrà distrutto. I suoi effetti restano invariati. I Kywtora sanno che se non ci sono amici con cui giocare, è più facile farne di nuovi. E non c'è miglior amico che un bimbo in fasce, privo di ogni malizia e pregiudizio.
    Costo: 30

    Cenobium #28: Galloh'wmaere - Profeta Eretico Kywtora
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 3 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli in un unica creazione che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei tre Kywtora. La creazione avrà la forma di una misteriosa Armatura dorata dalle fattezze di un busto umanoide sorretto da una gonna più alta del normale. Complessivamente alto 2 metri e mezzo, è immobile in una posizione solenne che gli fa stringere una spada decorativa di fronte al petto, stretta su entrambe le mani. Sulla spada e incastonati in altri punti dell'armatura ci sono diversi occhi Kywtora. E' molto resistente, circa quanto un'arma d'acciaio dura e pesante, se distrutta la creatura convoca in campo i Kywtora che lo formano e si muoverà come un normale Kywtora. Fintanto che il legame con questo essere è attivo, sarà possibile scegliere una qualsiasi delle proprie tecniche personali (una volta per turno) in modo che il suo costo diventi zero per quella attivazione. Quando questo succede, Galloh'wmaere materializza una stele romboidale lunga circa un metro e larga 30 che gli orbita attorno, su questa stele ci sarà incisa una storia epica a proposito di quella tecnica in una lingua indecifrabile. Una tecnica scritta su quella stele non può più essere riattivata e le steli non possono essere distrutte normalmente, poiché intangibili e inconsistenti. Quando ci sono almeno 3 steli, sarà possibile distruggerle tutte e avverare la profezia di questo folle essere: il profeta si infilzerà il petto con la sua spada e libererà tutta l'energia accumulata sprigionando una devastante esplosione usurante dal raggio di 5 metri ogni 5 punti energia necessari per attivare le tecniche scritte sulle steli. la potenza dell'esplosione sarà pari alla forza della tecnica più potente dell'utilizzatore attualmente in campo più il 25% per ogni stele che è stata distrutta prima dell'esplosione. L'esplosione colpisce chiunque non abbia un legame con questa creatura, di contro però, se il legame è corrotto dalla furia di quest'essere la potenza della sua detonazione sarà doppia solamente sul bersaglio della sua ira e soprattutto il danno da usura sarà molto più efficace. I Kywtora sono totalmente immuni agli effetti di questa esplosione. Oltre lo specchio, c'è chi ha visto assai più lontano di una sola esistenza, e la contemplazione del tutto porta solo ad una cosa: il nulla.
    Costo: 30

    Cenobium #29: Kallisartex - Folle Sovrana Kywtora
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che ci siano in campo almeno 3 Kywtora. Questa tecnica annulla il loro normale effetto ma consente di fonderli in un unica creazione che comparirà nel punto in cui si trovava uno dei tre Kywtora. La creazione avrà la forma di una singolare Sovrana dalle fattezze che ricordano vagamente una lanterna spettrale dalle forme femminili, sinuosa ma longilinea con gli arti più lunghi del normale, è alta 2 metri e sia dal petto che dal capo fuoriusce una densa nube bianca luminosa che assume la forma di una decorazione intorno al corpo, simile a dei capelli o un mantello elegante. La sua forma è pressoché umanoide e usa muovere leggermente braccia e gambe con fare imperioso, come se fosse impegnata in una marcia solenne, quasi sensuale. E' molto resistente, circa quanto un'arma d'acciaio dura e pesante, se distrutta la creatura convoca in campo i Kywtora che lo formano e si muoverà come un normale Kywtora. Avere un legame con questa creatura garantisce l'immunità dai suoi effetti, ma farla infuriare significa non solo subire comunque questi effetti ma anche col doppio dell'efficacia. Dopo che viene evocata, questa creatura inizia a secernere una nebbia fatta di cristalli bianchi purissimi, che ogni turno si espande di 5 metri di diametro intorno a sé. Se in quel turno si sposta, si espanderà solamente di 2,5 metri. La nebbia è alta i primi due turni solo 5 metri, dal terzo in poi si alzerà a 10 metri e continuerà ad alzarsi seguendo lo stesso ritmo di espansione dell'ampiezza. Chiunque entri all'interno di questa nebbia subisce istantaneamente i seguenti effetti finché non esce: malus su forza, velocità, capacità di salto/volo e distanza dello scatto del 25%, resistenza fisica diminuita, percezione dirotta unicamente al proprio sense perfetto che, ovviamente, è ridotto del 25% e tutto ciò che si trova immerso nella nebbia è anche occultato al suo interno. Il giudizio di un sovrano non può essere ritrattato con le leggi, solo la forza di volontà può sopraffare una simile creatura. Ma chi può contrastare una divinità scesa in terra?
    Costo: 30

    Cenobium #30: Daida'Lukz - Labirinto Kywtora
    ESTREMA: Per poter apprendere questa Tecnica è necessaria un'Anima Fiera speciale.
    Questa tecnica può essere attivata in qualsiasi momento senza necessità di avere sul campo già dei Kywtora, non viene influenzata dalla presenza di nessuno di essi e non può essere attivata due volte nello stesso combattimento, significa quindi che se due combattenti la conoscono potrà attivarla solamente uno, e lo farà chi ha più energia al momento del confronto. Prima di utilizzarla, pagando il costo di attivazione, è necessario generare uno speciale occhio Kywtora nella propria mano, e dovrà restare lì per un turno intero senza subire nessun danno o strattone improvviso, costringendo quindi l'utilizzatore all'immobilità assoluta. Dopodiché, sarà possibile al turno seguente distruggere l'occhio e innescare la tecnica. Nell'istante in cui questa tecnica viene attivata, l'utilizzatore viene avvolto da una sfera di energia pura che si allargherà di colpo respingendo con violenza tutto ciò che si trova intorno ad essa, comprese tecniche e attacchi, in modo da neutralizzarli. Colpi molto potenti che trascendono leggi di resistenza e di potenza non possono essere respinte in questo modo. Dopo che l'energia si è sfogata, la zona di battaglia viene avvolta da una luce tetra, simile ad un abisso violaceo profondo. L'utilizzatore potrà poi descrivere un nuovo luogo di combattimento, come se avesse costruito la propria base operativa sul momento, ignorando completamente la volontà del suo avversario. La forma potrà essere semplice o anche estremamente complessa, ma non potrà mai occupare una zona cilindrica più ampia di 50 metri e più alta di 400 metri. La zona potrà cambiare anche verso il basso, stravolgendo del tutto la conformazione del pavimento andando a scavarlo ignorandone la consistenza. In missione un master potrà imporre limiti severi per questa tecnica. Una volta formato il labirinto, questo resterà immutabile per tutto il resto del combattimento, le sue mura saranno estremamente più resistenti dell'acciaio e caratterizzate da un'aura energetica molto intensa che li rende pressoché immuni ai danni convenzionali e incredibilmente resistenti ai danni energetici. Il labirinto non è necessariamente compatto, si può quindi tentare di uscire dai suoi limiti o da eventuali fenditure. Al di fuori del Labirinto c'è una mole di energia violacea scura a spirale che tende verso l'alto, lì l'immagine imperiosa della Divinità del luogo osserva placido lo spettacolo, totalmente intangibile e impossibile da raggiungere. All'interno del labirinto, i Kywtora raddoppiano la loro normale velocità e tutti gli effetti che richiederebbero dei turni di attesa si concretizzano invece subito. Le ultime mura che costituiscono il limite della struttura sono immensamente più resistenti del normale e richiedono un notevole sforzo per essere distrutte. Uscire fuori dal labirinto però, è possibile, ma questo non disattiva la tecnica, semplicemente ci si sposta fuori dalla zona di battaglia. Questa tecnica non può essere disattivata in nessun modo, né fermata: chi vuole sconfiggere il labirinto deve affrontare le sue regole.
    Costo: 80

    Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per
    HENTAI FANTASY & HF GDR
    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Questo Regolamento è protetto da Copyright
    pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di esso venga copiato o usato per altri scopi.


    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 9/5/2023, 12:51
     
    .
15 replies since 10/1/2012, 17:51   11726 views
  Share  
.
Top