Razze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CICLOPI
    MEKPF16_o
    I Ciclopi sono creature che si sono sviluppate nel sottosuolo, poiché utilizzavano l'albero della vita come fonte di nutrimento per la loro fisiologia peculiare, che ha bisogno di molta energia per sopravvivere visto che sono a tutti gli effetti delle entità fatte di più creature, atte a formare un collettivo. Tuttavia dopo lo spegnimento dell'albero è stato necessario per loro spostarsi in superficie. In passato ci sono stati tentativi dei Ciclopi per entrare in contatto con gli esseri umani in via pacifica, ma la loro natura difficile da comprendere li ha affiancati nell'immaginario collettivo a svariate creature tra cui giganti o addirittura ufo, quando in realtà si tratta semplicemente di corpi senzienti composti da più elementi vivi che formano un solo cervello controllati da un "Faro" centrale, da qui il nome che li rappresenta meglio e che più è stato associato a queste creature: Ciclopi. I Ciclopi sono molto simili agli esseri umani a livello di fisionomia, ma per adattarsi all'ambiente la loro pelle assume caratteristiche simili alle zone rocciose o metalliche in cui vivono, in funzione della cava quindi possono sembrare dei golem di pietra o degli automi di metallo, ma anche alberi o simili. Si riferiscono a loro stessi al plurale, non sono una razza intera con un un'unica mente, ma ogni individuo è composto da più cervelli che rispondono ad un singolo "Faro". Il Faro è il centro del loro cuore, la loro unica mente che di solito sostituisce il volto dandogli una testa inespressiva, che può comunque emettere suoni, formulare parole di senso compiuto e addirittura trasmettere emozioni in funzione di come si illumina, tuttavia avendo un linguaggio diverso da quello umano, è difficile vedere un Ciclope esprimersi in un lungo e sentito discorso, sono una razza molto più pratica e spesso silenziosa. La loro caratteristica principale è quella di poter contare su un corpo che può disassemblarsi, ovvero perdere letteralmente dei pezzi che hanno vita propria. Ogni Ciclope ha una quantità di nuclei più piccoli che rispondono al "Faro" principale e che si muovono a tutti gli effetti come delle estroflessioni più piccole. A volte questi nuclei secondari sviluppano delle personalità proprie più o meno complesse, altre invece la personalità sviluppata rimane una in ogni corpo che compone il Ciclope. Se un nucleo secondario viene distrutto, il Ciclope non muore e potrà rigenerarlo con la stessa facilità con cui un umano rigenera un arto. Lo stesso succede con il Faro: i nuclei secondari possono ricostruire il Faro, ma ci vorrà più tempo. Per uccidere un Ciclope è necessario distruggere oltre al faro, anche i nuclei secondari. Col tempo, i Ciclope si sono abituati alla loro nuova esistenza, alcuni hanno sviluppato una fisionomia molto simile a quella degli esseri umani, altri invece sono rimasti simili ai loro predecessori.
    - POSSIBILI SOTTORAZZE:
    Sciame, Compositi, UFO.
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Lunga vita.
    • Debolezza all'argento.
    • Possibilità di avere un corpo di dimensioni notevoli, fino anche a 3 metri e mezzo di altezza, oltre che essere particolarmente mostruoso.
    • Estrema resistenza a tutte le abilità che tentano di confondere la mente con rumori e voci, essendo i Ciclopi abituati ad avere molte voci nel loro cervello.
    • Malus del 50% sulla velocità e impossibilità di scattare fintanto che il loro corpo è assemblato.
    • Pelle dalla resistenza ossea superiore al normale finché il loro corpo è assemblato.
    • Malus sull'Energy LIEVE.
    • Capacità di dividere i nuclei secondari dal corpo principale che comporta: (vale come una trasformazione, inoltre è possibile scegliere solo una delle possibili divisioni quando il PG viene creato, non è una scelta multipla arbitraria)
    = Il malus sulla velocità si riduce al 25% ed è di nuovo possibile scattare, tuttavia la resistenza della pelle non è più molto superiore ma leggermente superiore. Inoltre il Faro diventa più visibile e vulnerabile. (questo punto è uguale per qualsiasi opzione seguente)
    = Divisione Doppia: Il Ciclope ha due nuclei secondari che possono dare forma a due esseri mai più grandi della metà del Ciclope stesso. Questi esseri hanno la metà della forza di un Ciclope e una resistenza fisica inferiore.
    = Divisione Tripla: Il Ciclope ha tre nuclei secondari che possono dare forma a tre esseri mai più grandi di 1/3 del Ciclope stesso. Questi esseri hanno la metà della forza di un Ciclope, un malus sulla velocità del 25% e una resistenza fisica molto inferiore.
    - POTERI PRECLUSI:
    Manipolazione, Dominio, Armagus, Zampakuto, Fever.

    Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per
    HENTAI FANTASY & HF GDR
    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Questo Regolamento è protetto da Copyright
    pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di esso venga copiato o usato per altri scopi.


    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 8/5/2023, 11:33
     
    .
19 replies since 10/1/2012, 16:27   11173 views
  Share  
.
Top