domanda sulla eiaculazione

domanda rivolta a maschi e femmine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 8_DiablO_8
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phantommy @ 24/7/2011, 20:45) 
    La sensazione è psicologica.

    Soprattutto.

    La mia ex voleva sempre ingoiare, quindi mai capitato se non una volta -quando ancora non praticava orale- per caso.
    E' una cosa che però avrei voluto fare con lei, ma vedendo che era lei stessa a chiedermi sempre di averlo in bocca non mi sono mai pronunciato diversamente... In fondo il mio più grande senso di piacere/soddisfazione era soddisfare lei al meglio, quindi mi stava più che bene così.

    Con un' altra partner l' ho fatto, sia sull' addome, sia sul viso, sia sulla schiena -zona particolarmente desiderata ed eccitante per me-.
    Come si è ben capito è una cosa che a me piace molto. Ma per quanto riguarda la considerazione che ho della cosa, penso sia, come dice Phantommy, una questione psicologica legata ad una miriade di sensazioni.

    Oddio, c' è pure a chi piace semplicemente la sensazione di bagnato o semplicemente vedere il partner che si impegna come se dovesse spegnere un incendio. O ho conosciuto chi semplicemente impazziva per veder lo sperma fuoriuscire, e su cui successivamente fantasticava a manetta. Diciamo che i motivi per cui può piacere o no (e qui ricado nella banalità più assoluta) possono essere molteplici (ve l' avevo detto).

    In linea di massima: favorevole ma senza ricercarlo troppo, nè con pregiudizi riguardanti chi ha un' opinione differente o estremizzata; ci sono tanti di quei modi per rendere unico un rapporto ed aumentare il piacere che me ne sbatto se non me lo si lascia fare :D
     
    .
14 replies since 24/7/2011, 16:50   738 views
  Share  
.
Top