[Scheda giocatrice "Sekiro-ja"]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Nick Giocatrice: Sekiro-ja

    Cosa mi piace: Femdom! In tutte le salse possibili e immaginabili (o quasi)! Se cercate quel particolare tipo di role, mi trovate prontissima. Adoro il femdom e adoro esplorare le varie situazioni in cui può essere espresso. Di base, preferisco giocare la parte del personaggio dominante. Il contrario è molto più raro, ma si può fare (a patto che l'altro giocatore sappia quel che sta facendo!). Per il 95%, preferisco relazioni eterosessuali, il restante 5% è per yuri, ma onestamente mi dovete convincere per entrarci. Buone storie ben pensate possono funzionare.
    Sono apertissima all'hentai, però lo apprezzo molto di più se incastrato all'interno di una trama. Insomma, come un elemento, non come l'unica cosa presente. Non mi spiacciono role disgiunte hentai di per sè, ma se arrivano infilate dentro una storia, molto meglio!
    E parlando di storie, apprezzo tutto! Storie comiche, tragiche, divertenti, leggere, horror, psicologiche e tutto il baraccone. Tutto va benissimo... a una condizione. Parliamone prima! Non dovete presentarmi un copione, ma un paio di parole e idee anche solo vaghe su cosa volete fare sono apprezzatissime! Specie se state per fare una mossa che vi pare affrettata o risquè. Parliamone! L'importante è divertirsi! Io farò lo stesso, e sarò tollerante quanto lo sarete voi, o almeno ci proverò. lol
    Una confessione: le storie romantiche sono le mie preferite.

    Cosa non mi piace: Power-players, ugh. Nel senso di quelli che fanno e dicono quello che hanno in mente, fregandosene del compagno di ruolata. Mai ammesso! Ci stiamo mettendo entrambi tempo e sforzo qui, e quindi siamo soci alla pari quando si viene a decidere cosa fare. Comportatevi male, non provate a comprendere, fate gli snob, e vi pianto!
    Passando ai tipi di hentai, i vari tentacle, bestiality, furry, guro, scat e probabilmente altri che non conosco o che non mi vengono in mente adesso. Se avete dubbi, chiedete.
    Aspetto senza problemi per una risposta fino a 5 giorni. Dopo comincia un po' a dilungarsi e potete iniziare ad aspettarvi un messaggio.

    Cosa cerco: Compagni di ruolata, storie interessanti, non importa se corti o lunghe, intrecci tra personaggi, ruolate femdom!

    PG attualmente in gioco

    Xeno: Il mio primo pg combattente, il suo femdom è del tipo "disumano/potente/predatorio". Intendo farla entrare in qualche organizzazione come soldato (al massimo bodyguard di qualcuno importante). Alla base, è un essere animalesco. Tutti i suoi istinti le dicono di trovare e seguire il più forte. Il suo obiettivo principale è di tornare dalla sua tribù perduta sotterranea, ma potrebbe incontrare qualcuno cosi potente da farle scartare la possibilità come passato da dimenticare (più facile se Xenomorfo come lei). Contatto prolungato con gli esseri umani le sta sviluppando cose fastidiose come "sentimenti" e questo potrebbe intralciarla nel compimento della sua funzione biologica. Femdom con lei finisce generalmente in rapporti violenti.

    Fubuki: Il mio primo pg non-combattente, il suo femdom è del tipo "ricchezza/malizia/sadismo". E' un personaggio che tengo da parte per le role meno impegnative, fatte tanto per divertirsi. Non ho particolari progetti con lei, a parte farle fare role hentai dove poveri PG finiscono nelle sue grinfie. Le piace guardare, e giochi perversi che possono o non possono finire con mindbreak. Il suo femdom è quello con meno freni, se ce ne sono.

    Orte: Il primo pg per cui sto cercando di portare avanti un progetto più lungo. Intendo farla entrare nella Gakuen e partecipare alla storyline. Il suo femdom è del tipo "curiosità/freddezza/passione". E' una persona che nasconde una massa di emozioni sotto un velo di logica, mentre si fa strada nel mondo, cercando il suo posto. Femdom con lei tende ad essere di un tipo più "amoroso".

    Kouta: Il mio primo personaggio maschile. Il piano con lui era piccole avventure divertenti. Volevo avvicinarlo alle Streghe di Umbra e intanto giocarmi role femdom, ma non pare aver trovato molto consenso, quindi per adesso rimane parcheggiato qui. Ogni tipo di Femdom è aperto con Kouta. Se avete PG femminili e siete interessate, fatemi sapere!

    PG Futuri

    Nulla per adesso!

    Edited by Sekiro-ja - 14/10/2022, 19:32
     
    .
0 replies since 22/8/2022, 18:10   42 views
  Share  
.
Top