-
BOLSHAK VS DOOM.
The unseen BOOB, is the Fappest
- Group
- HF Gdr Master
- Posts
- 31,814
- Location
- Plutonia Experiment
- Status
- Anonymous
L'arte occulta del Juinjutsu Ha subito qualche miglioria e modifiche per renderlo più competitivo ai bassi livelli e definendo meglio il suo ruolo all'interno delle scelte nelle Arti Occulte.
- Juinjutsu #1: Corruzione assoluta
Ora non ha più un costo di mantenimento e i suoi effetti nefasti si verificano unicamente se la tecnica dura per troppo tempo.
- Juinjutsu #2: Punizione del vampiro
Tecnica sostituita dalla seguente:CITAZIONEJuinjutsu #2: Randello Occulto
L'utilizzatore materializza all'interno di una delle sue mani una mazza di energia demoniaca dal colorito nero e lucido. la forma è quella di un normalissimo bastone da combattimento non troppo spesso, lungo 180 cm e privo di rifiniture, scanalature o qualsivoglia elemento al di fuori di questa singola barra nera e solida. Si tratta di un'arma molto resistente, utilissima per danneggiare il nemico e le sue protezioni con forti impatti, ma al di fuori della sua maneggevolezza l'unico vero potere di questa tecnica è l'impossibilità di rigenerare le ferite che infligge. Ha tuttavia un secondo utilizzo segreto: quando incantata da una qualsiasi tecnica, in quanto questo randello viene considerato un'arma convenzionale, può cambiare la sua forma a piacimento dell'utilizzatore per tutta la durata della tecnica di potenziamento. La forma scelta non può essere flessibile né dotata di congegni o meccanismi, semplicemente cambierà forma e tipologia di danno. Questa tecnica dura un massimo di 4 turni che vengono resettati in caso venga incantata. Le dimensioni in seguito alla modifica non potranno superare i 2 metri di lunghezza e 50 cm di larghezza, le dimensioni dell'arma modificata influiscono sul suo peso.
Costo: 5
- Juinjutsu #3: Testamento
Rimosso il limite di utilizzi, ma arrivato al margine dei 4 usi l'utilizzatore dovrà consumare 10 punti energia per sfruttare gli effetti della tecnica.
- Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
Il serpente oscuro è stato reso più utile e versatile, oltre a rappresentare un serio pericolo per i bersagli.
- Juinjutsu #6: Malosguardo
Cambiata la meccanica della tecnica: non è più necessario il contatto di sguardi ma dipenderà tutto dallo sguardo dell'utilizzatore.
- Juinjutsu #7: Kageyoshi
Diminuito il costo di attivazione.
- Juinjutsu #10: Nere spirali
Diminuito il costo di attivazione
- Juinjutsu #13: Dokujashin
Aggiunto anche il malus sulla velocità e aumentato il costo di attivazione
- Juinjutsu #15: Arma diabolica
Aggiunto un potenziamento sull'efficacia dell'arma in funzione della corruzione ottenuta dall'utilizzatore.
- Juinjutsu #19: Arma risonante di Tenebra
Aggiunto un potenziamento sull'efficacia dell'arma in funzione della corruzione ottenuta dall'utilizzatore.
- Juinjutsu #22: Pesquis
Tecnica sostituita dalla seguente:CITAZIONEJuinjutsu #22: Lifedrain
Utilizzabile solo quando un proprio Juinjutsu o tecnica influenzata da essi infligge una ferita ad un bersaglio. L'utilizzatore potrà rigenerare una ferita sul proprio corpo in funzione del danno che infligge al suo bersaglio. Se la ferita che si vuole rigenerare è più grave del danno inflitto al nemico semplicemente la sua gravità verrà abbassata degli stessi gradi inflitti al nemico. Per rigenerare un arto è necessario amputarne uno al bersaglio e in nessun altro modo: l'arto amputato verrà consumato da questa tecnica per fornire nuova vita all'utilizzatore. Uccidere un bersaglio consente di rigenerare le proprie ferite al 100%. Qualsiasi bonus ottenuto dall'aver subito danni sul proprio fisico non viene rimosso da questa tecnica. Per essere utilizzata nuovamente devono passare almeno 3 turni. Ogni utilizzo aumenta di 5 il costo di questa tecnica.
Costo: 15
- Juinjutsu #23: Passo sonico
Ridimensionato il costo e cambiata la dinamica dello scatto: sarà ora possibile attaccare e attivare tecniche, ma solo corpo a corpo.
- Juinjutsu #24: Shuen no Countown
La tecnica è stata resa più pericolosa ed utile per essere di livello alto.
- Juinjutsu #25: Killer Instinct
Aggiunta una ricarica energetica fissa, ora la tecnica è più efficiente.
- Juinjutsu #27: Vizard
La tecnica Vizard è stata perfezionata e riequilibrata diventando ad alto rischio ma ad alto compenso.
- Juinjutsu #28: Ennetsu Jigoku
Sarà possibile attivarla una sola volta per combattimento e c'è un limite al numero di colonne..