Quale personaggio di Death Note sei?Test!

« Older   Newer »
.
  1. .

100% omosessuale

Group
    HF Admin

Status
    Anonymous

Non mi pare ci sia. :omb:
    http://quizilla.teennick.com/quizzes/65393...th%20Note%20sei

Io sono:
    CITAZIONE
    Sei Light.
    Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo.
    Sei incapace di provare compassione e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene.

Molto vero. :omn:
    .
  2. .

100% Omosessuale

Group
    HF Sensei

Status
    Anonymous

Sono Matt .___.
    Chi cazzo è Matt? ._____.

CITAZIONE
    Sei Matt.
    Una persona impulsiva, che si fa spesso condizionare dagli altri. Sai come farti voler bene, ma ti consideri un personaggio di secondo grado. Sei misterioso e nessuno, a parte chi conosci veramente bene, sa chi sei veramente.

Però ci ha preso :omn:
    .
  3. .

Rapist Member

Group
    Senior

Status

CITAZIONE (Nedo. @ 11/6/2011, 19:20) 
    CITAZIONE
    Sei Matt.
    Una persona impulsiva, che si fa spesso condizionare dagli altri. Sai come farti voler bene, ma ti consideri un personaggio di secondo grado. Sei misterioso e nessuno, a parte chi conosci veramente bene, sa chi sei veramente.

Però ci ha preso :omn:

.
  4. .

Group
    Member
    Da un qualsiasi mazzo di carte! probabilmente sono il 2 di picche XD

Status
    Anonymous

Sei Ryuk.
    Sei sclerato e ti diverti a mettere nei casini la povera gente! Sopratutto quando le persone sono "famose". Non ti afezioni facilmente alle persone e sei poco capace di capire la psicologia altrui. Adori le mele 'u-u

...awwww k carino ryukkino XDXD ...xò... >___> a me le mele non piacciono...
    *nota l'avatar di Nedo e sbava* sorellona Gumi *ç*___
    .
  5. .

saluti gente

Group
    HF Utenti+

Status

Io sono:
    Sei L.
    Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.
    Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.
    ci ha azzeccato in pieno!!
    .
  6. .

Group
    Senior

Status

Sei Light.
    Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo.
    Sei incapace di provare compassioe e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene.

Bhà... :oml: , non sono determinato,non ho ideali,non sono vanitoso,però sono abbastanza bravo a fingere e non provo sentimenti :ahse:
    .
  7. .

¤Fîre Vîle¤
    Eustass Kidd!

Group
    Member

Status
    Anonymous

io sono Mello
    CODICE
    Sei Mello.
    Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.

.
  8. .

Hentai Member

Group
    Member

Status

Sei Near.
    Una persona geniale e intuitiva, che odia rischiare e spesso approfitta degli altri facendo correre il pericolo a lor al posto tuo.
    Adori giocare, ma mai con la vita: rifletti molto e sai fare sempre la scelta giusta, mettendo in pericolo solo gli altri. [PS: Gre ti adora perch hai ucciso Kira.]
    .
  9. .

l'immateriale è ormai solo....immateriale

Group
    Senior

Status

Che bello sono Mello!!
    .
  10. .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Editor

Status

(Ovviamente giudizio personale)
    Fatto davvero male come test :zizi: Le possibili risposte dovevano essere più varie o, quanto meno più chiare :sisi:
    Per esempio...ll rock dove cavolo sta :asd: Con mele,intende tutta la frutta?...Comunque sono secondo questo test :ahse:

CITAZIONE
    Sei L.
    Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.
    Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.

No,non adoro i dolci, semmai mi piace farli :sisi: Per il resto per non essere contro il test, diamola buona va :asd:
    .
  11. .

Hentai Lover

Group
    Special Member

Status
    Anonymous

Anch'io sono Mat, ma l'unica cosa che ci accomuna è che anni fa lo usavo come avatar :gratt:

PS: volevo essere Stephen Gevanni :lacri:
    .
  12. .

100% omosessuale

Group
    HF Admin

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Gevanni @ 20/6/2011, 15:15) 
    Anch'io sono Mat, ma l'unica cosa che ci accomuna è che anni fa lo usavo come avatar :gratt:

PS: volevo essere Stephen Gevanni :lacri:

In effetti.. Anche io mi aspettavo ti uscisse Gevanni. :asd:
    Forse nel test non c'è. :ahse:
    .
  13. .

The Unholy Philosopher

Group
    Member

Status

Ma... ma che schifo... :lacri: Io non posso essere Near... :lacri:
    Io odio Near! :lacri:
    CITAZIONE
    Sei Near.
    Una persona geniale e intuitiva, che odia rischiare e spesso approfitta degli altri facendo correre il pericolo a lor al posto tuo.
    Adori giocare, ma mai con la vita: rifletti molto e sai fare sempre la scelta giusta, mettendo in pericolo solo gli altri. [PS: Gre ti adora perch hai ucciso Kira.]

Near non ha fatto un pene... è riuscito a fare ciò che ha fatto solo grazie ad L!
    .
  14. .

Group
    HF Utenti+

Status

Porc...mi hanno classificato senza andare dallo psicologo :look:
    Sei Mello.
    Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.
    .
  15. .

Group
    Member

Status

Sei Mello.
    Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta

mah..non c'ha preso su tutto U_U
    .
51 replies since 11/6/2011, 19:17
.