-
|
| .
|
 100% omosessuale
 - Group
- HF Admin
- Status
- Anonymous
| | Non mi pare ci sia.  http://quizilla.teennick.com/quizzes/65393...th%20Note%20sei
Io sono:
CITAZIONE Sei Light. Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo. Sei incapace di provare compassione e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene. Molto vero.  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 100% Omosessuale
 - Group
- HF Sensei
- Status
- Anonymous
| | Sono Matt .___. Chi cazzo è Matt? ._____.
CITAZIONE Sei Matt. Una persona impulsiva, che si fa spesso condizionare dagli altri. Sai come farti voler bene, ma ti consideri un personaggio di secondo grado. Sei misterioso e nessuno, a parte chi conosci veramente bene, sa chi sei veramente. Però ci ha preso  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 Rapist Member
 - Group
- Senior
- Status
| | CITAZIONE (Nedo. @ 11/6/2011, 19:20) CITAZIONE Sei Matt. Una persona impulsiva, che si fa spesso condizionare dagli altri. Sai come farti voler bene, ma ti consideri un personaggio di secondo grado. Sei misterioso e nessuno, a parte chi conosci veramente bene, sa chi sei veramente. Però ci ha preso 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Sei Ryuk. Sei sclerato e ti diverti a mettere nei casini la povera gente! Sopratutto quando le persone sono "famose". Non ti afezioni facilmente alle persone e sei poco capace di capire la psicologia altrui. Adori le mele 'u-u
...awwww k carino ryukkino XDXD ...xò... >___> a me le mele non piacciono... *nota l'avatar di Nedo e sbava* sorellona Gumi *ç*___ |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 saluti gente
 - Group
- HF Utenti+
- Status
| | Io sono: Sei L. Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice. Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo. ci ha azzeccato in pieno!! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Sei Light. Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo. Sei incapace di provare compassioe e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene.
Bhà... , non sono determinato,non ho ideali,non sono vanitoso,però sono abbastanza bravo a fingere e non provo sentimenti  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | io sono Mello
CODICE Sei Mello. Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Sei Near. Una persona geniale e intuitiva, che odia rischiare e spesso approfitta degli altri facendo correre il pericolo a lor al posto tuo. Adori giocare, ma mai con la vita: rifletti molto e sai fare sempre la scelta giusta, mettendo in pericolo solo gli altri. [PS: Gre ti adora perch hai ucciso Kira.] |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 l'immateriale è ormai solo....immateriale
 - Group
- Senior
- Status
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
 Hentai Lover
 - Group
- Special Member
- Status
- Anonymous
| | Anch'io sono Mat, ma l'unica cosa che ci accomuna è che anni fa lo usavo come avatar 
PS: volevo essere Stephen Gevanni  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 100% omosessuale
 - Group
- HF Admin
- Status
- Anonymous
| | CITAZIONE (Gevanni @ 20/6/2011, 15:15) Anch'io sono Mat, ma l'unica cosa che ci accomuna è che anni fa lo usavo come avatar  PS: volevo essere Stephen Gevanni  In effetti.. Anche io mi aspettavo ti uscisse Gevanni.  Forse nel test non c'è.  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Ma... ma che schifo... Io non posso essere Near...  Io odio Near! 
CITAZIONE Sei Near. Una persona geniale e intuitiva, che odia rischiare e spesso approfitta degli altri facendo correre il pericolo a lor al posto tuo. Adori giocare, ma mai con la vita: rifletti molto e sai fare sempre la scelta giusta, mettendo in pericolo solo gli altri. [PS: Gre ti adora perch hai ucciso Kira.] Near non ha fatto un pene... è riuscito a fare ciò che ha fatto solo grazie ad L! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Porc...mi hanno classificato senza andare dallo psicologo  Sei Mello. Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta. |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Sei Mello. Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta
mah..non c'ha preso su tutto U_U |
|
|
| .
|
51 replies since 11/6/2011, 19:17
.