Mi ripresento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gryver
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Visto che non mi sono presentato in modo molto corretto le volte che l'ho fatto mi ripresento, anche per essere conosiuto meglio da tutta l'utenza che non stà in flood zone (dove sono più o meno conosciuto).
    Ok!

    Mi chiamo Enrico e sono sardo, vivo nella zona centrale dell'isola, in un piccolo paese di 1700 anime, sono nato nel 1989 e sono alto 1,87 cm.

    Caratterialmente sono una persona abbastanza indecisa e che tende a fare scelte sbagliate generalmente, mi ritengo un orso perchè non sono un tipo che dà molta confidenza, e non mi fido di nessuno, e quando dico nessuno intendo anche i miei parenti.
    Sono un tipo molto romantico a cui piacciono le piccole cose e le piccole attenzioni.

    Mi interesso di videogiochi principalmente, mi piace la musica e seguo un paio di manga.

    La cosa che mi fà stare meglio è far sorridere le ragazze, mentre la cosa che proprio non sopporto è la ricotta :sisi:

    Mi sono diplomato l'anno scorso in ragioniere perito informatico, e in questo momento stò aspettando la risposta del servizio militare a cui ho fatto domanda.

    Se avete altre curiosità non esitate a chiedere!

    ciau! :omz:



     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    20,483

    Status
    Anonymous
    Le do il benvenuto signore :oml:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    10,425

    Status
    Anonymous
    Presentati meglio nabbo! :titto:
     
    .
  4. Flavonoide
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :look:

     
    .
  5. Gryver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavonoide @ 24/5/2011, 20:32) 

    :look:


    Ti lovvo :fior:

    SPOILER (click to view)
    :kiss:
     
    .
4 replies since 21/5/2011, 15:38   315 views
  Share  
.
Top