Cosa è successo: SPIEGAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Allhentai×
        -2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poe Crisis @ 19/5/2011, 09:50) 
    Allhentai, modera il linguaggio. Non penso tu abbia il diritto di offendere gli altri. Dissentire sì, ripetere 5 volte "cazzo" (condito con altre parole poco carine) no.

    1° Non sono stato il primo ad offendere e probabilmente non sarò l'ultimo...se devi riprendere me solo per 5 cazzo e non riprendi chi da dell'infame a qualcuno oppure chi dice di andare a prenderli di persona, che è anche peggio, non dico nulla perchè mi sembra un quel po che basta incoerente.

    2° Io quando parlo dico TUTTO quello che penso, quindi se volete warnarmi bannarmi o quello che è fate pure
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Figliolo, vuol dire che non sei in grado di dire quello che pensi senza parolacce? Riprendo te perché te ho visto. Non nasconderti dietro alla frase che dicono i bambini per discolparsi: "l'ha fatto anche lui!". Hai sbagliato, accettalo. Dire quello che pensi non implica offendere a random. Questa storia dovrebbe insegnare che se fai le cose giuste nel modo sbagliato finisci per passare dalla parte del torto.

    Ad ogni modo, quel che è giusto è giusto: utenti, non offendete più.
     
    .
  3. ×Allhentai×
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poe Crisis @ 19/5/2011, 18:58) 
    Figliolo, vuol dire che non sei in grado di dire quello che pensi senza parolacce? Riprendo te perché te ho visto. Non nasconderti dietro alla frase che dicono i bambini per discolparsi: "l'ha fatto anche lui!". Hai sbagliato, accettalo. Dire quello che pensi non implica offendere a random. Questa storia dovrebbe insegnare che se fai le cose giuste nel modo sbagliato finisci per passare dalla parte del torto.

    Ad ogni modo, quel che è giusto è giusto: utenti, non offendete più.

    Allora mi sono scusato par aver offeso, quando non l'ho fatto...ho avvisato che l'avevano fatto altri e vieni a riprendere me? Bhà vai a capirti

    per finire IO NON OFFENDO A RANDOM SENZA MOTIVO mettitelo bene in testa!!!


    Saluti All :king:
     
    .
  4.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Saluti.
    Mah, la gente quando alza la voce per aver ragione mi lascia perplessa, soprattutto sui forum.
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Ma fammi capire Allhentai, con quel post tu in pratica hai ripreso delle persone che insultano, insultando anche tu, o mi sbaglio? Cioè. a parte il fatto che io tutte ste offese non le ho viste da nessuna parte, al massimo qualche nabbo che ha lasciato quell'insulo e poi chissà se ritornerà. comunque sia tu ci stai dando prova di incoerenza.
     
    .
  6.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    lol. un admin esce di senno, sprechiamo tre giorni a rimettere tutto in ordine in fretta e furia trascurando tutto il resto per concentrarci su questo forum, e devo anche sentirmi dire che le colpe sono di entrambi e che siamo "bambini" :asd: penso che abbiamo mostrato abbastanza maturità in queste ed altre situazioni, a differenza di un admin capriccioso.

    PS: concordo sulla condanna dello stupido intervento "dategli una lezione nella vita reale". In quanto alla "lezione ai furbacchioni", beh credo che la lezione chi doveva impararla l'abbia già capita.

    Ciao
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .

    Restless Soul

    Group
    Bannato
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gevanni @ 19/5/2011, 23:15) 
    lol. un admin esce di senno, sprechiamo tre giorni a rimettere tutto in ordine in fretta e furia trascurando tutto il resto per concentrarci su questo forum, e devo anche sentirmi dire che le colpe sono di entrambi e che siamo "bambini" :asd: penso che abbiamo mostrato abbastanza maturità in queste ed altre situazioni, a differenza di un admin capriccioso.

    PS: concordo sulla condanna dello stupido intervento "dategli una lezione nella vita reale". In quanto alla "lezione ai furbacchioni", beh credo che la lezione chi doveva impararla l'abbia già capita.

    Ciao

    Io credo che tu possa anche risparmiarti queste uscite. Da quando è stata effettuata la fusione (e mi limito a quella data, perchè non posso giudicare il tuo operato precedente), non hai fatto altro che fare l'admin-assenteista, su HF ti si vedeva pochissime volte al mese. Adesso ti permessi di insultarmi, proprio tu che hai dato origine ad un forum (hex) nato e cresciuto grazie a diverse lamerate. Non ho parole, la coerenza non è cosa tua evidentemente. Infine, perchè tu la smetta di dire fesserie, la scissione inizialmente non è stata opera mia, ma di tutto lo staff di HF. Difatti, se azur_poet non avesse ceduto la foundership e non avesso ritrattato riguardo lo spostamento fuori dal circuito, a quest'ora ti ritroveresti ad abbaiare solo soletto come il cagnolino che sei :)
    E adesso, cortesemente, chiudi questo topic e piantala di insultarmi. Io ho già detto ad azur di evitare il flame reciproco, cerca di adeguarti anche tu ;-)
     
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Scusa ma io non sono mai venuto sul "tuo" forum a dirti nulla, ma sul nostro ho tutto il diritto di parlare delle azioni da imbecille che hai compiuto. Forse non tutti lo sanno, ma molte nostre traduzioni sono state cancellate e i traduttori stanno facendo i salti mortali per recuperarle, perché ancora insisti? Ti sei comportato male quindi non hai alcun diritto di chiedermi nulla.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    OFFLINE
    Salve se posso essere di vostro aiuto io ho moltissimo materiale preso da voi, dato che fino adesso non ho mai potuto cambiare il favore sono a vostra disposizione . Se qualcuno del vostro staff o Mod vuole vi faccio un rar di tutte le cartelle sono parecchi GB in più dovrete farmi vedere come postarli
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,696
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (zaandale @ 21/5/2011, 21:00) 
    Salve se posso essere di vostro aiuto io ho moltissimo materiale preso da voi, dato che fino adesso non ho mai potuto cambiare il favore sono a vostra disposizione . Se qualcuno del vostro staff o Mod vuole vi faccio un rar di tutte le cartelle sono parecchi GB in più dovrete farmi vedere come postarli

    Grazie per l'offerta. Ad ogni modo il materiale è stato recuperato quasi tutto. Quello mancante verrà mano a mano segnalato.
    Quindi se è materiale preso da noi, penso sia doppio ^_^
     
    .
  11. Vegas.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Premetto di non conoscere a fondo tutti i dettagli che hanno causato il cataclisma,quindi eviterò di commentare.
    Sappiate comunque che se serve una mano,io ci sono.



    -Vegas.,Donnie o come diavolo vi pare.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,248
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Ti piacerebbe tornare come Traduttore? :oml:
    Ero un tuo fan :asd: ed apprezzavo la tua scelta delle opere.
    Nel caso chiedi a Dazen, il papi dei nostri Traduttori. :asd:
     
    .
  13. BloodyLol
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi di HF voi si che siete dei grandi!! uscire da questo bordello e riportare tutto come prima! HF Staff avete il mio rispetto! :rock:
     
    .
  14. tidus_32
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me avete tutti un gran bisogno di scopare.


    CITAZIONE (DatsN00bish @ 18/5/2011, 15:44) 
    Dargli una lezione nella vita reale no?

    Tu più di tutti, pezzo di imbecille.
     
    .
  15.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Su su, Tidus. Tranquillo.
     
    .
137 replies since 17/5/2011, 11:10   13,999 views
  Share  
.
Top